Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    25/09/2013    3 recensioni
Trama: Federica,una bambina di 12 anni che viene trasformata in una ragazzina di 17 grazie a un piccolo oggetto che può sembrare un caramella qualunque ma non lo e'.
Jorge,un ragazzo che s'innamora di Federica sin dal primo momento che si sono incontrati. Grazie a questo 'incantesimo' si mettono insieme. Fanno una bellissima bambina di nome Florencia..e tutti e 3 realizzeranno le più belle avventure che ogni ragazza della loro età vorrebbero realizzare. Vuoi saperne di più? Ah,beh potresti leggere la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti il mio nome e' Federica,amo la serie disney ''Violetta'''. Oggi compio 12 anni sono così emozionzata. Mia mamma si chiama Maria e mio padre Pio,mio fratello si chiama Antonio. Come vi ho raccontato prima vi ho detto k compio 12 anni e quindi andrò a Mirabilandia!
CAPITOLO 1.
La mattina mi svegliai alle 7.00 per essere pronta alle 8.00.
Mi lavai,mi vestì e andammo alla fermata. (io,mia cugina,mia zia e mia mamma)
Appena arrivati andammo a metterci sulle giostre. Dopo un po' andammo a vedere un concerto dal vivo. Non so k doveva cantare. Vabbe'. 
Eravamo in primafila. Quando sentì una canzone k io conoscevo.
- Tere',la conosci 'sta canzone?
- Si. E' quella k canta Thomas?
- Si! 
- Forse lui partecipa a questo concerto.
- Oppure 'Violetta in concerto''
- Puo' darsi.
- Scusate,vorrei sentire la canzone!-disse una tizia.
- Okay,ci scusi.
- Ciao ragazzi!-urlo' il mio Pablito. (Ragazze non mi trovo a scrivere così)
Io: Oh mio dio! E' Pablo!
Teresa: Si,e' lui.
Pablo: Ragazzi,vi canterò una canzone stupefacente: ENTRE TU Y YO.
?: Ma quando fa' schifo! Voglio JORGE.
Io: Ehm..scusa non puoi ricevere sempre tutto quello k vuoi. E' lui e' più grante di te abbi rispetto. Ste Jorgiste di merda.
?: Ste Pabliste di merda.
Io: Noi siamo più forti. Senti,voglio godermi il concerto,quindi muta!
Lei tace.
Cantò la canzone con quella sua stupenda voce.
Poi arrivò Jorge e mentre cantò la canzone guardo me. Esatto me!
Alla fine del corcerto..lui mi guardò ancora..Mi feci coraggio e andai da lui.
Io: Ciao,senti si può sapere perché prima mi fissavi?
Jorge: Perché ti amo.
Io: [sorrisi] non mi posso mettere con te,ho 12 anni e tu 22. Ci passimo 10 anni! E' un'amore impossibile.
Jorge: [sbuffa] Ecco,questa sembra una caramella ma non lo e''. Tu la ingoi e nella mente dici l'età k vuoi avere e io farò lo stesso.
Io (nella mente): Uffa k barba,non voglio proprio!
Jorge: Accetti?
Io: Si.
La ingoiai. 17.
Lui pure 19.
Io: Wow! Ho 17 anni! Non posso crederci!
Jorge: Nemmeno io...di nuovo 19 anni! Questa cambia nazionalità. Da messicano a italiano.
E' così fece. Dopo una settiamana.
Il 18 Agosto.
Con il permesso di mia mamma mi sono messa con Jorge. 
Jorge: Amore?
Io: Dimmi.
Jorge: Ti amo. <3
Lui si avvicino' a me e mi bacio'
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92