Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Come with me    25/09/2013    2 recensioni
Chrissie ha un fidanzato con una doppia personalità, delle volte buono e delle volte cattivo.
Chrissie però ha anche un migliore amico, Harry.
E Chrissie ha paura del suo ragazzo, talmente tanto da non dire ad Harry comè veramente.
Ma si sa che i migliori amici arrivano sempre nel momento del bisogno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry sapeva che c'era qualcosa di sbagliato fin dall'inizio.

Certo che lo sapeva, era il tuo migliore amico.

Eravate così uniti, poteva sempre parlare di queste cose.

Purtroppo non pensava che le cose andassero così male.

Il tuo ragazzo, Jake, non era un ragazzo cattivo, quando era sobrio.

Ti baciava dolcemente, ti comprava i fiori e ti diceva sembre frasi dolci, facendoti i complimenti.

Ma di notte, ubriaco, Jake non era più quel ragazzo dolce. Era un mostro.

Quella sera se ne sta in un angolino della discoteca, con la lattina in mano cercandoti tra la folla, fin quando non ti scorge che cerchi di nasconderti dai suoi occhi arrabbiati.

Schiaccia la lattina e si alza in piedi, afferrandoti per il polso.

"Andiamo", dice quasi come un ringhio.

Tenti di divincolarti, non volendo rimanere sola con lui quando è così.

Tira più forte.

"Vieni Chrissie!".

E gemi dal dolore mentre lui ti tira fuori dalla porta.

Non appena siete fuori ti porta in un angolo buio, lontano dai lampioni, e ti da uno schiaffo in faccia.

"Quando dico andiamo, si va", lo dice con una voce pericolosa.

Abbassi gli occhi e annuisci, poggiano una mano sulla guancia dolorante.

Jake afferra nuovamente il tuo polso e lo tira lontano dalla tua faccia.

"Mi hai sentito?"

Tu annuisci e Jake ti schiaffeggia di nuovo. "Ho detto, mi hai sentito?"

Apri la bocca per rispondere proprio nel momento in cui Harry arriva di corsa.

"Hey voi! Stavo solo pensando che... Chrissie piangi?"

I tuoi occhi si allargano e ti asciughi velocemente le lacrime, evitando un'occhiata di Jake. "No, sto bene Harry. Davvero".

Harry è confuso e guarda il tuo ragazzo. "Che succede?".

Lui guarda in basso e si accorge che Jake ancora stringe il tuo polso, e alza lo sguardo lentamente fino al ragazzo di fronte a te.

"Lasciala" dice con voce stranamente bassa.

Jake sogghigna, "L'ultima volta che ho controllato era la mia ragazza, non la tua".

"Ho detto di lasciarle andare il polso".

Jake lo fulmina con lo sguardo e stringe maggiormente la presa sul tuo polso.

Prima di poter avere un momento per reagire, il pugno di Harry è già sulla faccia di Jake, che cade all'indietro, sdraiato sul marciapiede al freddo.

Ti sfreghi il polso ormai libero, evitando di incrociare gli occhi, ora scuri e arrabbiati, di Harry.

Lui non dice nulla, ti fa solo segno di seguirlo, fino alla sua auto, e ti aiuta a salire dalla parte del passeggero, prima di sedersi affianco a te.

Rimanete in silenzio per un po', finchè un "Grazie", esce cauto dalle tue labbra.

"Perchè non me lo hai detto?" ti chiede lui guardandoti, sembra quasi arrabbiato.

Alzi lo sguardo, e lo punti nei suoi occhi, che ora sono nuovamente verdi...

"Avevo troppa paura" sussurri.

Il riccio sorride leggermente, e allunga la sua mano, fino ad arrivare ad accarezzara la tua con dolcezza.

Il suo tocco delicato è completamente contrastante rispetto alla dura presa di Jake.

"Tu non lo devi essere" dice piano, sollevando la mano fino a baciare le dira,

"Non ti lascerò aver più paura".




                                                                     - WRITER CORNER -

Ok, premetto che la trama della storia non è mia, l'ho letta su tumblr e siccome mi ispirava ho scritto questa OS.
Che ne pensate, è un po'... "crudele"? Però è anche tanto dolciosa, ed è questo che importa.
Devo ancora capire se alla fine Harry è innamorato di Chrisse (che non ho la più pallida idea di che nome sia.... .-. )
A...ed è anche la prima storia che scrivo al presente, quindi perdonatemi se ogni tanto i verbi non combaciano, ma sono negata a scrivere le storie così, di solito le scrivo sempre al passato, me cercherò di rimediare!!
Sono tentata di continuarla, però... boh, devo vedere, magari più avanti, adesso dovrei aggiornare le long che ho già C:

Vi lascio i link delle altre storie c:

Life : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464151
It's now or never : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1818427&i=1
Torn, but we are forever "we" : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1592380&i=1
Lightning never strikes twice : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1644696&i=1
Summer love : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553875&i=1
I was the reason of that smile : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1727259&i=1

Mi farebbe piacere se passaste e lasciste una recensione, sarebbe molto importante per me!

  Buonanotte <3


- Let_me_love_u
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me