Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Downtown_Girl36    25/09/2013    3 recensioni
Come potrebbe passare l'ora di cena a casa Sterling-Duval? Tra un Jeff troppo stanco e un Nick troppo insistente si capirà che per rendere una serata fantastica bastano semplicemente loro due.
Prima fanfiction che pubblico. One-Shot Niff.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Us

Nick entrò in cucina e subito la prima cosa che attirò la sua attenzione fu il fidanzato piegato sui fornelli intento a preparare la cena.
Erano due anni che il liceo era finito, ma era soltanto da un paio di mesi che Nick e Jeff avevano deciso di convivere in quel piccolo appartamento di New York, e per quanto i primi giorni fossero stati impegnativi (soprattutto per il trasloco), ora i due erano in sintonia come non mai.
Nick gli si avvicinò, toccandogli leggermente una spalla. Jeff sussultò un poco per quel contatto, dal momento che non si era minimamente accorto della presenza del moro nella stanza.
-Hey…- sussurrò appena il più basso, incrociando lo sguardo del fidanzato.
-Hey- gli rispose il biondo tornando con lo sguardo sui fornelli accesi.
Nick guardò il più alto con sguardo preoccupato, notando come fosse notevolmente in difficoltà davanti a quell’insieme di strane ricette.
-Spegni tutto, non serve che prepari niente per cena oggi- disse con tono deciso.
-Eh? Come mai?- chiese un non poco confuso Jeff al moro.
-Ti porto a cena fuori, possiamo chiamare anche Thad e Sebastian se vuoi- rispose pronto Nick.
Thad e Sebastian. Erano gli unici amici con cui avevano continuato ad avere contatti anche dopo la fine del Liceo, contatti che si intensificarono quando Nick e Jeff decisero di andare a vivere a New York, città dove abitava anche l’altra coppia. Per questo motivo era normale per loro vedersi praticamente ogni giorno, o per cena, o per pranzo, o anche semplicemente per una passeggiata per le vie di quella fantastica città, e molto spesso era proprio Jeff che organizzava questi incontri.
Questa volta,però,il biondo guardò Nick un attimo per poi abbassare nuovamente lo sguardo, rispondendogli stancamente:
-Senti  Nicky, se me l’avessi chiesto un altro giorno non ci avrei pensato due volte prima di buttare tutto questo nella spazzatura e venire fuori con te e i ragazzi, ma oggi sono sul serio troppo stanco, sarò per un’altra volta, va bene?-
Quella, infatti, era stata una giornata molto sfiancante per Jeff Sterling: quella notte non aveva dormito e si era dovuto alzare alle 7 per le lezioni del College, e là fu una tragedia dopo l’altra, tra professori irascibili e compagni rompiscatole non vedeva l’ora di tornare a casa dal suo fidanzato, ma proprio in quel momento scoprì che la caffetteria in cui lavorava gli aveva spostato il turno, aumentandogli addirittura le ore lavorative. Quando finalmente arrivò a casa si accorse che aveva ancora tutte le faccende di casa da sbrigare, oltre che preparare la cena e l’unica cosa che ora voleva era andare subito a dormire.
Nick però non la pensava affatto allo stesso modo, ed era già deciso a convincere a far uscire il fidanzato in ogni modo.
-So che sei stanco- supplicò –ma proprio per questo sarebbe un ottimo modo per uscire, stare in compagnia, distrarti un po’… Le altre volte non ti rilassavano sempre?-
-Ti prego Nick, non insistere. Mi disp…- cominciò Jeff, per poi essere interrotto bruscamente dal fidanzato:
-Di solito ti diverti, no? Allora perché non uscire un po’ stasera?-
-Nick…- mugolò esasperato il biondo, soltanto per essere interrotto di nuovo:
-Beh, sicuramente non ti diverti di più o è meno stancante stare attaccato a dei fornelli senza sapere cosa cucinare!-
-Se proprio insisti… Però, scusami, ma non me la sento proprio di uscire, se vuoi possiamo ordinare una pizza e invitare qua Thad e Sebastian!- propose Jeff.
-Sì… Però non sarebbe la stessa cosa…- sbuffò Nick.
Fu in quel momento che a Jeff venne in mente la miglior idea per la più serata da passare con il fidanzato.
-Allora non invitiamoli…- disse il biondo con voce maliziosa.
-In che senso,scusa?- gli rispose il fidanzato leggermente confuso.
-Beh, penso che potremmo passare una bella serata anche qua, a casa, Solo Noi…- continuò con tono malizioso Jeff avvicinandosi sempre di più al moro.
Finalmente Nick capì dove il fidanzato voleva arrivare.
-In questo proposito allora penso che sia anche meglio di una serata fuori- disse altrettanto malizioso Nick.
-Bene,allora…- il biondo si avvicinò ancora di più sino ad arrivare a sfiorargli praticamente le labbra –…per me una margherita- disse sussurrando quell’ultima frase.
Il fidanzato lo guardò con espressione interrogativa e confusa.
-Ma come, non avevamo deciso di ordinare delle pizze?- disse Jeff con tono divertito allontanandosi dal moro.
-Sì…- disse semplicemente Nick con tono evidentemente deluso.
-Benissimo! Allora ordina, paghi tu vero? Io nel frattempo scelgo un bel film da guardare, eh? E Nick? Ricorda che è una serata solo per noi!- terminò il biondo senza riuscire a trattenere una piccola risata nel sentire il tono deluso del fidanzato.
Ma in fondo passarono una bella serata. Non era perfetta: non era una “rilassante” uscita tra amici come aveva programmato Nick e non era una serata passata sotto le coperte a farsi coccolare dal fidanzato come invece aveva programmato inizialmente Jeff, ma era una serata passata distesi sul divano, a mangiare delle pizze e a guardare film Disney.
Ma chi poteva biasimarli, erano Nick e Jeff, e ogni serata era perfetta se erano Solo loro.
 
N.d.A.
Questa, è in assoluto la prima fanfiction che pubblico! Ne ho scritte, e ne sto scrivendo delle altre, ma diciamo che ho voluto iniziare con questo piccolo esperimento.
Comincio nel dire che non mi ispira molto, ma che ci puoi fare quando l’idea di una fanfiction ti viene basandoti su frasi tratte da esercizi di inglese? XD
Diciamo che più che altro avevo bisogno di scrivere una Niff e una serata passata tra un Jeff stanco e un Nick insistente mi sembrava il massimo! :D Se avete voglia e se avete il tempo di leggere questa mia piccola creazione, vi ringrazio, perché ciò significa che vi siete anche un pochino interessati a queste “cose” che scrivo (perché sinceramente utilizzare il termine fanfiction è troppo importante per descriverlo) XD
E, beh, se avete anche il tempo di lasciare una piccola, piccola recensione mi fareste un grandissimo favore! :D Grazie mille, persona che sta leggendo tutto questo, spero sia piaciuto!
Gleela36
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Downtown_Girl36