Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starbucks McStayStrong    26/09/2013    1 recensioni
Ciao sono Alice e vivo a Hogwarts.
Cosa mi ricordo della mia infanzia? Ho 14 anni e...
SONO IL FUNGO WACHIUWA'
VELENOSO WACHIUWA'
MOLTO OSO WACHIUWA'
SSSHHH MI HANNO VISTO.
SSSHHH MI HANNO ACCHIAPPATO.
SSSHHH MI HANNO TAGLIUZZATO.
SSSHHH MI HANNO CUCINATO.
SSSHHH MI HANNO DIGERITO...
SONO IL FUNGO WACHIUWA'
VELENOSO WACHIUWA'
MOLTO OSO WACHIUWA'
Autrice: Caso perso,non c'è più niente da fare.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                  Capitolo 6

-Il paese delle meraviglie parte uno-

-Alice, sei sempre bellissima!- urla Hagrid agitando la mano. Mi si illuminano gli occhi. Non sto scherzando, dico davvero. Vedo tutto bianco e solo dopo mi accorgo che è Harry con una di quelle lucine per i gatti. Lo spingo e corro da Hagrid per poi inciampare in Mr. Porr, cadere su Hermione che da' una testata sulle palle di Rohn che da' una testata a Ginny che spinge Fredd che cade su George che da' uno schiaffo a Silente che cade sul piede della McGranitt che da' una gomitata a Nevill che da' uno schiaffo a Piton che cade sulle palle di Gazza che va a finire su Hagrid. Mi alzo per poi calpestare tutti.

-Scusa, scusa, scusa, scusa … - dico a tutti quelli che sto calpestando fino a quando non arrivo da Hagrid tutta sudata e con l'affanno. -Hagrid! Da quanto tempo che non ci vediamo, grazie mille, dico davvero, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere- dico io ansimando per poi abbracciarlo. 

-E nessuno te la dirà mai! Stavo parlando con Alice Braga, è venuta a farci visita e lei, a proposito, sarà la tua nuova professoressa di 'Difese contro le arti oscure'- dice lui facendo l'occhiolino a quella nana malefica di 65 cm.

-E tu come fai a sapere queste cose?- chiede l'autrice. Il giorno in cui si farà i cazzi suoi il mondo finirà.
-Fatti i cazzi tuoi- rispondo io.
-Dai, sono molto curiosa- continuò. Continua a rompermi i coglioni e non vuole smettere! Senti bella, io prendo lu trattore di Zio Michele eh?!
-Wikipedia esiste a qualcosa!- esclamo io -Contenta?!- le chiedo.
-Contentissima!- risponde.
-Mi fai sempre fare le figure di merda, io volevo per la prima volta rendermi figa conoscendo qualcosa e tu rovini tutto! Ora chiudi la bocca e fammi continuare!- esclamo sbuffando e incrociando le braccia.

-Tu devi essere Alice- dice la nana da giardino. 
-Sì, sono Alice- rispondo cacciando i denti come un castoro. CIAO DECARLI TI AMO! L'altra ALice -.- Mi guarda la faccia disgustata.
-Ora dovete andare entrambe a lezione- dice Hagrid sorridendo e spingendoci verso l'aula.
-I cazzi tuoi mai eh Hagrid?- dico sbuffando. Ci porta fuori l'aula e ci lascia scomparendo in un sentiero buio e tenebroso … tanto per specificare, hanno spento le luci del corridoio.
Io l'altra Alice -questo nome è troppo brutto da dove l'avrà mai preso? bah'-

-Stai insultando il tuo nome non so se ti rendi con… -
-Zitta donna! Impiccati e lasciami continuare!-
-Lo farei volentieri … impiccarmi-

Comunque, io e l'altra Alice entriamo in aula e lei comincia a battere le mani.
-BRAVI, BRAVI!- urlo io dietro -MA COME SIETE BRAVI!- continuo. Alice la nana mi fulmina con lo sguardo.
-SILENZIO RAGAZZI!- urla continuando a battere le mani. Ah, ecco a cosa serviva …
-Io sono la vostra nuova professoressa di 'difese contro le arti oscure'- dice sorridendo e sparando le pose. BOOM PEM PEPEM BOOOOOM. Pose di qua, pose di la' … insomma, la stanza era piena di pose...
-BRAVA! BRAVA!- urlo battendo le mani per poi andarmi a sedere accanto ad Hermione.
-Ehi Alice! Come stai? E' da così tanto tempo che non ti vedo! Che cosa hai fatto nelle vacanze? Wow, ti vedo dimagrita, ha per caso …-
-Avada Keda …-
-Che cosa stai facendo?!- urla Rhon spingendomi.
-La cosa migliore per tutti- risposi io fiera di me stessa sospirando con la bocca aperta, fino a quando non mi entrò una mosca. -Che schifo- comincio a tossire.

-Ragazzi, oggi voglio cominciare la lezione in modo particolare- dice il tappo -Voglio fare un esperimento- continua.
-Prenda Hermione, ma solo se l'esperimento è pericoloso, mi raccomando!- esclamo sorridendo per poi cadere dalla sedia.
-No. Non prendo nessuno- dice lei.
-Peccato- rispondo.
-Prenderò tutti!- esclama. Oh no … ci vuole prendere tutti, ci ucciderà, io non potrò comprarmi un unicorno rosa e realizzare il mio sogno … far fare una plastica facciale a Voldemort. Non potrò mai avere una famiglia, uccidere Hermiore, cavalcare Rhon e fare una pettinatura decente a Malfoy! MORIREMO TUTTI!
-Dicevo, prenderò tutti per un grande lavoro di gruppo che si svolgerà all'aperto, il gioco dei sacchi!- dice lei. CI VUOLE PORTARE VIA NEI SACCHI, AIUTO! CHE QUALCUNO CI SALVI! La mezza donna ci porta fuori e ci fa mettere le gambe in alcuni sacchi. Non mi convince per niente.
-Bravi, il gioco è questo: Saccooo pieno! Saccooooo vuoto! Saccooo mezzo!- continua a dire questa roba e a farci muovere. Questo gioco è molto difficile caxxo! 
-Alice hai sbagliato! Sei eliminata!- urla. La fulmino con lo sguardo e vado a sedermi sotto un albero. Alice non perde mai! Uffy! 
Guardo il paesaggio. I cretini che giocano ai sacchi, la nana che urla, Rohn che cade, Hermione che scappa da un'ape, Harry che muove il bacino, due tizzi che fumano canne, due cani che che si accoppiano, due uccelli che muoiono sparati da un cacciatore … Insomma, bel paesaggio! Qualcosa cattura la mia attenzione tra i cespugli, è un coniglio! UH, UN CONIGLIETTO!
-Coniglino, coniglino, vieni qui!- lo rincorro fino a quando non vado a sbattere contro un albero. -Dove cazzo corri coniglino!- urlo. 
-Di fretta, vado di fretta!- dice il coniglio bianco vestito e con un orologio. Che poi non capisco perché si chiama orologio e non argentogio. Continuo a seguire il coniglino saltellando come lui fino a quando non arrivo ad un buco accanto ad un albero. Il coniglino si butta. 
-NOOOO CONIGLINO! NOOOOO! SEI MORTO, PERCHE' L'HAI FATTO?!- urlo piangendo.
-COGLIONA SONO VIVO!- urla lui.
-Ah- rispondo io. Guardo il buco e poi decido di lanciarmi.

UN'ORA DOPO
-997, 998, 999 … -
-Insomma, ti vuoi lanciare si o no?- dice l'autrice. 
-Zitta!-
-Come sei permalosa- dice.
-1000- urlo per poi lanciarmi. 

 
Ecco a voi il 'mitico' sesto capitolo!
Spero tanto che vi piaccia e mi scuso per il ritardo ç_ç
Il Bianconiglio mi ha trattenuta per un po' :'D
Mi raccomando, recensite e.e
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starbucks McStayStrong