Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreulia    26/03/2008    8 recensioni
Salve , eccomi di nuovo con una ff comica . Harry , Ron , Hermione , Ginny e altri parteciperanno ad uno spettacolo comico ... vediamo nel primo capitolo cosa succederà ... ATTENZIONE !!! ULTIMO CAPITOLO ELIMINATO !!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grifondoro, Serpeverde, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g                           Buona la prima !

"Harry , guarda l'avviso in bacheca !" esclamò Ron saltandogli attorno
"Perchè , che avviso c'è ?"
"Possiamo partecipare ad uno spettacolo comico , dove tutto è improvvisato .Ogni attore sentirà le istruzioni che gli riguardano solo tramite auricolare"
spiegò Ron , tutto d'un fiato .
"Wow , dobbiamo convincere anche Ginny e Hermione , però "
"Si ... comunque non c'è bisogno di fare selzioni , posso partecipare tutti in una serata ... in poche parole ... più si è , meglio è !"

*************************************************************

"Ginny , Hermione ... dobbiamo chiedervi una cosa ... ma non potete rifiutare !" disse Ron arrivato in sala comune .
"Dove vuoi  arrivare ? Non ti faremo i compiti !"esclamò Ron
"No ... no ... non voglio  che mi facciate i compiti  ... voglio chiedervi se volete partecipare  ad uno spettacolo comico  ..."
"Si ... com'è che  si chiama ? Ah  ...  si  ...  "Buona la prima " " Ginny completò la frase per lui  
"Ah  ...  no  ...  non parteciperò mai ad uno spettacolo così demenziale "disse Hermione  senza distogliere  lo sguardo dal libro  sul quale c'erano  gli  appunti di Trasfigurazione  .
"Dai ,  'Mione  ci divertiremo  ... fallo per  me ... "la supplicò Ginny , facendole gli occhi dolci
"Mmm  ...  ok  ... ma solo  se  non ci fanno fare cose paranormali " disse  Hermione  , per  poi alzarsi per  firmare  con i suoi amici alla bacheca

***********************************************************

La sera dello spettacolo ...

"Buona sera a tutti  !  Benvenuti a "Buona la prima " permettetemi di presentarvi gli attori  :  Harry Potter  ,  Ron Weasley  ,  Hermione Granger  ,  Ginny   Weasley  ,  Luna  Loovegood  ,  Neville  Paciock  ,  Calì e Padma Patil  , Zacharias Smith  , Dean Thomas , Seamus Finnigan e Hannah Habbott . "
"Vi ricordo che  è tutto improvvisato , e che ogni attore ascolta solo il suo  suggerimento tramite un incantesimo .
Pronti ? Si parte !
***********************************************************
Harry : trasforma un oggetto in un animale che spaventi le ragazze
Harry estrasse la bacchetta , e trasformò il bicchiere di cristallo in un enorme ragno ... ma aveva dimenticato che anche Ron aveva paura dei ragni ... così iniziò a correre per tutto il palco ... suscitando le risate degli spettatori .
Ron : fai una dichiarazione d'amore ad una delle ragazze , ma usando titoli di programmi televisivi
Ron si fece coraggio , poi si avvicinò ad Hermione :
"Hermione , sai che noi due non siamo mai stati solo amici ... e quello che sto per dirti è verissimo .Non so se la colpa è di un incantesimo ma tu nella mia vita sei sempre stata in primo piano , e visto che possono testimoniare uomini e donne , io devo dirti che tu sei il senso della vita , e ti amo ."disse il ragazzo tutto d'un fiato .
Questa volta le parole di Ron suscitarono applausi , e fischi d'ammirazione .
Hermione : reagisci alla dichiarazione di Ron
La ragazza si voltò verso Ron e trasformò le tasche dei pantaloni del ragazzo in due cavolfiori perfetti .
Ginny : seduci uno dei ragazzi usando delle marche di automobili babbane .
Ginny si avvicinò lentamente a Neville , sedendosi sulle sue gambe e dicendogli : "tu sei il numero uno e nemmeno cinquecento , seicento , settecento sono qualcosa contro di te ."
Così se ne andò lasciando a bocca aperta Neville , gli attori , gli spettatori , e soprattutto Harry .
Luna : com'è faticoso sopportarli ! Sgridali accusandoli per qualcosa che non hanno fatto
Luna si avvicinò ai ragazzi :"ragazzi , però , vi avevao chiesto di lasciar stare i ricciocorni schiattosi ... e voi che fate ? Li andate a picchiare ? Uffa , si vede che siete insensibili ..."e corse via ,  fingendosi offesa .
Così andarono avanti per tutta la serata ... e per qualcuna quasi tutta ...

NOTE :
Com'è ?
Sto cercando di capire qual è lo stile che fa per me ... e vi prego aiutatemi !!
Recensione ??
Ah , e rispondete : sono migliore con le ff romantiche , o comiche ?
Grazie

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia