Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |      
Autore: Jill_BSAA    26/09/2013    1 recensioni
Saitou san non mi ero mai accorta della delicatezza dei tuoi lineamenti, della malinconia dei tuoi occhi freddi e profondi, della leggerezza dei tuoi passi e della maestria nell’utilizzo della katana. Saitou, perché? Perché il mio cuore batte così forte mentre tu guardi quei petali che fluttuano nell’aria e sorridi a loro come a vecchi amici, perché non puoi sorridere in quel modo anche a me?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chizuru Yukimura, Hajime Saitou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         ~ Petali di ciliegio ~



Silenzio.
Petali di ciliegio.
Saitou san.

Saitou san non mi ero mai accorta della delicatezza dei tuoi lineamenti, della malinconia dei tuoi occhi freddi e profondi, della leggerezza dei tuoi passi e della maestria nell’utilizzo della katana. Saitou, perché? Perché il mio cuore batte così forte mentre tu guardi quei petali che fluttuano nell’aria e sorridi a loro come a vecchi amici, perché non puoi sorridere in quel modo anche a me?

”Chizuru chan?”

Mi guardi con uno sguardo enigmatico, domandandoti, forse, perché sono rimasta ad osservarti incantata. Vorrei davvero saperlo anche io, ma in questo momento non mi viene in mente nulla di più bello del tuo corpo stagliato all’orizzonte e il tuo volto mi impedisce di pensare chiaramente, tutto diventa più ovattato, più confuso, tutto tranne te, ovviamente.
Credo di essere arrossita perché tu hai sbarrato gli occhi e mi hai sorriso, quel sorriso che ho tanto sperato prendesse il posto di quelle occhiate seriose o di rimprovero, quanto vorrei che la tua voce chiami con calore il mio nome.
Ti sei voltato verso di me ed ora mi stai guardando, passo dopo passo sei sempre più vicino finchè non riesco a sentire il profumo del tuo kimono, quello dei tuoi capelli che mi sfiorano il viso. Mi hai premuta contro il tuo corpo e mi hai posato una mano dietro la nuca per stringermi  di più a te.
Il calore del tuo corpo Saitou san… lo sento, lo sento al disotto della stoffa del kimono, lo sento contro il mio. Percepisco il tuo respiro lento e armonioso anche quando mi afferri il mento e mi sollevi il capo, costringendomi a guardare i tuoi occhi, non posso pensare. Mi perdo in quegli occhi, cosa vuoi dirmi? Cosa posso leggere in essi?
Saitou san, tu non sai parlare, vero? Non sai esprimere a parole questi concetti troppo estranei ai tuoi modi di comportarti, al tuo modo di essere. Però, lo senti? Senti il mio cuore battere contro il tuo petto? Senti la mia mano che stringe il kimono all’altezza del tuo pettorale? Senti il mio cuore battere forte? Perché? Perché stai facendo questo? Dimmelo ti prego, ho bisogno di sentirlo dalle tue labbra, dalla tua voce… Quelle labbra, perfettamente disegnate e sempre prive di espressività, hanno mai sorriso? Si. Ora mi stai sorridendo, no, non è un sorriso è qualcosa di appena accennato, l’idea di un sorriso, un pallido fantasma.
La tua mano che si sposta sulla mia guanci è calda, non ho mai pensato, Saitou san, che le tue mani potessero essere calde, ho sempre pensato a te come ad un essere di ghiaccio, ed ora? Cosa vuoi dimostrarmi? Puoi amarmi? Puoi farlo? Può il tuo cuore conoscere qualcosa di diverso dell’onore e delle regole, della rigidità e del dovere?
Puoi amare me? un essere insignificante, piccolo e indifeso? Io posso amarti, no forse già ti amo e potrei rimanere qui per sempre a contemplare il tuo viso.. Perché con me ti comporti così? Perché ora? Non importa, non importa. Va bene così.

Permettimi di stare tra le tue braccia, stringimi, proteggimi, non lasciare che qualcuno mi porti via dalla tua presa, così solida, così calda e familiare, mi sembra di essere sempre stata tra le tue braccia e ora non voglio più andarmene…
 
Silenzio
Amore
Petali di ciliegio


*Angolino dell'autrice*

Innanzitutto voglio ringraziare chi ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo! Poi vorrei chiarire alcuni punti! Allora, questa è solamente un flusso di pensiersi che invadono Chizuru nel momento in cui osserva Saitou guardare un ciliegio, tutto quello che è descritto accade e no, lei non si sta inventando nulla! XD Comunque questo è un pairing che non compare nell'anime (perchè compaiono coppie in generale? )però adoro vedere questi due vicino, quindi questo è quello che mi è venuto in mente.
PS. Ho scritto tramite ispirazione, dunque se ci sono errori di distrazione non uccidetemi e siate clementi anche perchè l'ora è tanta e io ho esaurito il mio senso artistico! XD
Spero che vi sia piaciuta! 
XOXO   :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Jill_BSAA