Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Crazy    26/09/2013    2 recensioni
Il compleanno della bellissima S si festeggia al Victrola, Chuck si è da poco trasferito a casa di lei, con il padre, il neo-sposo di Lily. Durante la festa però succede l'impensabile....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dover condividere la casa con Chuck non era il massimo, non perchè non gli volessi bene, ma perchè non estste persona più viscida di Bass... anche se a dire la verità negli ultimi mesi il comportamento di Chuck era diventato diverso, quasi fraterno nei miei confronti...

Nate mi passò a prendere alle nove per poi andare al Victrola, il mio compleanno si sarebbe svolto lì, anche per promuovere il locale... Arrivammo lì alle nove e un quarto, nate come da bravo gentil uomo mi aprì la porta, e mi scortò all'interno del locale, facendoci spazio tra i fotografi, tre minuti dopo la mia entrata Gossip Girl non tardò a criticare la scollatura del mio vestito... Non appena arrivai salutai tutti gli ospiti, e dopo aver tagliato la torta mi diressi verso il bar, mi sedetti su uno degli sgabelli -Un Bloodymary per favore- la ragazza a fianco a me aveva un non so che di familiare -Due- corresse prontamente la giovane, la sua voce l'avrei riconosciuta fra mille, quell'arpia di Georgina aveva avuto il coraggio di presentarsi alla festa... -Georgina, non sei gradita qui dentro non penso neppure di averti invitata...- si alzò sorseggiando il drink, e si allontanò tra la folla. Nate si avvicinò al mio orecchio -ti vedo turbata..- disse sfiorandomi il collo con le labbra, -Vuoi dirmi che succede?- disse toccandomi di nuovo il collo facendomi rabbrividire -Georgina è qui, per favore manda qualcuno a cacciarla...- un po' sbigottito mi fissò -Sei sicura? In ogni caso manderò qualcuno a controllare, intanto tu non ti preoccupare di lei, vai a prenderti una fetta d torta, le cose dolci sono la cura di ogni male!!- si allontanò anche lui facendosi spazio fra le centinai di persone. Mi avvicinai al tavolo della torta, su di esso c'erano posate una decina di bottiglie di Champagne Ne presi una ancora chiusa, e incominciai a sorseggiarla con Blair (Momento di pazzia) avevo bisogno di confidarmi con lei... a mezzanotte quasi tutti se ne erano andati, perfino Nate, era passato a prenderlo il suo autista, in quanto ubriaco... Avevo la testa sottosopra, e lo stomaco altrettanto, mi recai verso al toilette nella speranza di sentirmi meglio, prima che potessi aprire la porta venni anticipata da una ragazza sulla trentina, entrai non badando a lei, ma notai anche Bass uscire dallo stesso bagno, intento a riallacciarsi la cintura -Chuck fai schifo!- dissi, accasciandomi contro un WC - Ti sei vista? Non mi sembra che tu sia in vena di critiche sul mio aspetto- Sta zitto!-. Ero in ascensore, Chuck mi teneva in braccio, arrivammo in casa, e mi adagiò sul mio letto... la tentazione era molta, sia per me che per lui, gli afferrai la camicia, attirandolo a me per baciarlo, le sue braccia passarono dalla mia schiena alle mie spalle, respingendomi, ma io insistetti e lo baciai nuovamente... e poi... Buio....
Il sole penetrava dalla finestra e finiva dritto sul mio viso, svegliandomi, realizzai di essere nella mia stanza, notai svariate bottiglie sul pavimento, e con gran stupore anche gli abiti di Chuck sulla mia poltrona. Notai al porta del bagno aperta, e il fruscio della doccia accesa, nè uscì lui, coperto solamente dall'asciugamano -Buo...- -Non ti azzardare a dire un'altra parola, come hai potuto! ero ubriaca!- mi guardò stranito - Le tue parole erano un po' differenti ieri notte- sospirai -Chuck ci abbiamo già provato quattro anni fa, ed è andata male, in più non intendo avere un rapporto con mio fratello!- rimase stranito -E chi ti dice che io voglio una relazione seria?- il mio sguardo si fece cupo e mi pietrificai, notai sul display del mio cellulare le notifiche di gossip Girl, qualcuno aveva visto me e Chuck, ora come avrei potuto giustificarmi con Blair? Diedi una letta veloce alle altre notizie, Nate era arrivato a casa sano e salvo nonostante un piccolo incidente di percorso, la fotografia lo ritrovava intento ad entrare nel palazzo aggrappato a due uomini in divisa. Una notifica, rimasi di sasso… “Avvistata la bella G, ubriaca nel bagno del Victrola, poco dopo la performance con C, filmata da una delle mie più fidate informatrici…. Cavolo C, ieri sera hai fatto faville, chissà cosa ne penserà la principessa B?”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Crazy