Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Come with me    26/09/2013    2 recensioni
Cosa succede alle ragazze che vanno in discoteca con il loro ragazzo, che subito si ubriaca?
E se arrivasse un ragazzo a salvarle la serata?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
immagina lungo Niall
Sei in un club con il tuo ragazzo e lui è sempre un po'  per i tuoi gusti.

"Mark", lo chiami, spingiendolo con la mano per la dodicesima volta quella notte.

"Piccola voglio che tu..." ti dice all'orecchio.

"Sei così ubriaco. Non succederà niente di tutto quello che vuoi!" dici tu.

Lui aggrotta la fronte e ti prende la mano, allontanandosi dalla pista da ballo e incamminandosi verso il bagno degli uomini.

"Ow, Mark! Lasciami andare, mi fai male!" gli urli da dietro.

Mark si infila nella porta, e tu cadi a terra per la sorpresa.

"Non essere così puritana, Jasmin" urla mentre si abbassa i pantaloni, con rabbia,  allungando una mano, e tu ti rannicchi e chiudi gli occhi, mentre aspetti quel tocco rude, che speravi non dover sentire quella sera.

Proprio in quel momento la porta si apre e senti qualcuno gridare "Che cazzo stai facendo?".

Apri gli occhi e vedi un ragazzo biondo, che deve avere la tua età, e non ha lo sguardo molto allegro.

"Vattene via da lei!" dice infatti, rivolto al tuo ragazzo Mark.

Prima che Mark abbia il tempo di reagire, il ragazzo ti prende il braccio e ti tira in piedi, verso di lui.

"Hey! Quella è la mia ragazza!" dice Mark con voce ubriaca.

"Ora non più! E se vuoi sapere la cosa migliore per lei è che tu òa lasci in pace per sempre!"

Il biondo ti accompagna fuori, fino ad un divanetto in disparte, dove vi sedete.

Pensi a qualcosa da dire, ma hai troppa vergogna per spiacciare solo mezza parola, per fotuna ci pensa il ragazzo a rompere il ghiaccio.

"Il mio nome è Niall", dice semplicemente.

"Jasmin" mormori in risposta.

"Jasmin" ripete lui, "un bel nome per una bella ragazza".

Arrossisci e lo guardi sorriddendo lievemente.

"Posso portarti a casa Jasmin?"

Lo guardi con aria interrogativa e lui ridacchia.

"Non ti preoccupare, intendevo accompagnarti a casa. Ho solo pensato che non vorresti andare in giro con quel ragazzo" esclama indicando il bagno degli uomini, dove probabilmente Mark sta vomitando le budella.

Niall ti guarda con gentili occhi azzurri, e delicatamente accarezza la tua mano, "Puoi fidarti di me".

E anche se lo hai appena incontrato, nel profondo del tuo cuore sai che dice la verità.



                                                                           - WRITER CORNER -

Heylà, mi stupisco con la velocità con cui ho pubblicato le ultime due storie, ed è probabile che oggi aggiorni anche "It's now or never".
Comunque, dal mio punto di vista, questa storia non è il massimo; però mi è venuta fuori quindi....
Per questo ho deciso che è più un immagina.
Datemi un vostro parere, che magari non sia "bella", grazie C:
Ne ho molto bisogno fidatevi!!
Bacio xx
Link delle altre storie:

Life : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464151

It's now or never : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1818427&i=1
Torn, but we are forever "we" : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1592380&i=1
Lightning never strikes twice : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1644696&i=1
Summer love : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553875&i=1
I was the reason of that smile : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1727259&i=1


- Let_me_love_u
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me