Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: unhappy me    26/09/2013    0 recensioni
"Lo capisci quando ti senti un giocattolo rotto che ormai nessuno considera più, lasciato a marcire su una vecchia mensola".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi capisci che non sempre le persone con cui sei più "vicina" ti vogliono bene. Lo capisci quando ti accorgi che non rispettano te, le tue amicizie, le tue relazioni, le tue opinioni, i tuoi modi di fare e di essere. Lo capisci quando vedi che continuano a pensare unicamente all'orgoglio personale non curandosi della tua sofferenza. Lo capisci quando fanno qualcosa solo per sembrare persone migliori facendoti soffrire. Lo capisci quando ti senti un giocattolo vecchio e rotto che ormai non importa più a nessuno e viene lasciato a marcire in un angolo di un vecchio scaffale. Lo capisci quando ormai nemmeno mangiare è importante. Solo tu e le persone che ti stanno VERAMENTE "vicine" sanno quello che hai passato e quelle degli altri sono solo chiacchiere. Lo capisci quando vai a letto e il giorno dopo speri di non svegliarti il giorno dopo. Lo capisci quando ogni momento lontano da queste persone è un momento di gioia e di spensieratezza. Lo capisci quando hai paura anche di respirare, perchè potresti farlo nel modo sbagliato. Lo capisci quando anche un taglio, una sigaretta possono essere un'ancora di salvezza da questo buco che ti porta giù. Lo capisci quando pensi che ogni cosa bella non possa durare sempre e che per ogni momento felice ce ne sarà uno triste. Capirai che ogni momento è quello giusto per fuggire da questa vita di infelicità, ma ti mancherà sempre il coraggio per farlo. Capirai che per fortuna non sarai sempre solo ad affrontare la tua infelicità, ma troverai una persona che ti ama e che ti aiuterá a superare ogni ostacolo. Capirai che la cosa giusta da fare prima o poi è allontanarsi da questa gente, se cosi si puó definire, che è solo capace a farti soffrire. La cosa più giusta da fare è scappare, scappare via con la mente nel tuo posto felice con la tua persona.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: unhappy me