Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: smile_tears    26/09/2013    4 recensioni
Feci finta di guardare altrove poi riportai lo sguardo su di lui osservandolo insistentemente finche lui non si girò nella mia direzione facendo incontrare il suo sguardo sul mio.
Sorrise e poi fece per avvicinarsi e allora mi alzai sorridendo maliziosamente e mi mischiai nella folla.
“Fatti desiderare” aveva detto Hope.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-April sei davvero sicura di quello che stai per fare?-
Mi chiese la mia migliore amica  Hope per  la centesima volta.
Sbuffai.
-Si Hope sono più che sicura-
-Devi essere proprio cotta per fare una cosa del genere eh?-
-Già..se si fosse trattato di qualcun altro non l’avrei mai fatto..-
-Liam è un grande rubacuori..-
Già,Liam Payne. Il mio migliore amico nonché il ragazzo per cui ho una cotta da all’incirca un anno.
Ci siamo conosciuti quando eravamo ancora piccoli perché i nostri genitori erano amici e abbiamo legato subito e siamo diventati buoni amici.
Non abbiamo mai litigato,questo perché abbiamo un carattere molto simile.
Abbiamo anche un paio di differenze che,volendo dividerci nelle “classi sociali” scolastiche, portano lui ad essere un “popolare” e a me la tipica “sfigata”.
Quali sono queste differenze?
Diciamo che Liam è un ragazzo a dir poco bellissimo,bramato da quasi l’intero corpo femminile dell’ istituto mentre io sono invisibile,nessuno sa della mia esistenza e nessuno mi vuole considerare…ho 18 anni e non sono mai stata fidanzata e non ho mai dato il mio primo bacio..lieve differenza direi.
La gente mi insulta perché sono amica di Liam,dicono che non mi devo illudere perché Liam è troppo per me,che lui non dovrebbe stare con una sfigata come me ma con una bella ragazza,semmai cheerleader e che semmai è stata con tutti i ragazzi della scuola, molto appariscente insomma.
 A me sentire queste cattiverie fa male anche se c’è Liam a consolarmi e dire che è tutto falso ma ovviamente non serve.
È per questo che stasera ho deciso di fare questa pazzia,vogliono una ragazza appariscente?E che appariscente sia!
Dato che è una festa in maschera nessuno potrà riconoscermi e quindi per questa sera la April sfigata rimarrà a casa per dare spazio ad una sua sfaccettatura appariscente.
Hope era con me per aiutarmi in questa folle impresa in quanto non potevo fare tutto da sola e poi non ero in grado di essere appariscente.
Scelse un vestito azzurro che ricordava un po’ quello delle principesse ricco di brillantini che luccicavano ogni qual volta entrassero in contatto con la luce mentre decise di lasciare i miei boccoli biondi sciolti raccogliendo solo quelli che sarebbero potuti finire davanti al viso.
Mi guardai allo specchio,non sembravo neanche io ero l’opposto di quello che ero di solito.
-Wow Hope hai fatto una metamorfosi in piena regola!-
-Non è stato difficile,sai anche se credi il contrario sei una ragazza bellissima-
Storsi la bocca.
-Non è questione di credere,è questione di essere...comunque meglio muoversi che facciamo tardi-
Sospirò
-Va bene andiamo..-
Misi la maschera che mi copriva gran parte del viso,lasciando scoperti solo gli occhi pieni di trucco e le labbra e uscii  di casa.
Arrivammo vicino alla scuola e io e Hope demmo inizio al piano.
Io mi nascosi dietro un albero del parco mentre osservavo Hope andare verso Liam.
In pratica eravamo d’accordo che ci saremmo visti tutti e 3 all’ingresso ma ora Hope stava dicendo a Liam che io non sarei potuta andare perché mi era venuta la febbre.
Mi dispiaceva mentirgli e ancora di più renderlo triste ma non potevo fare altrimenti.
Aspettai e quando furono passati una ventina di minuti mi dirigetti in palestra.
Lentamente aprii le porte della palestra e come al solito tutti i presenti si voltarono a vedere chi fosse.
Se fossi stata la solita me stessa me ne sarei andata via a causa della vergogna ma in quel momento mi sarei dovuta comportare come le altre ragazze per cui presi un grande respiro ed entrai ancheggiando e sorridendo in modo alquanto malizioso.
Tutti si girarono a guardarmi,le ragazze mi fulminavano con lo sguardo mentre i ragazzi mi fissavano squadrandomi dalla testa ai piedi facendosi scappare anche commenti poco appropriati.
Continuai ad avanzare tra la folla sorridendo soddisfatta del mio lavoro e mi dirigetti su un divanetto vicino tavolo delle bevande.
Un sacco di ragazzi cercavano di avvicinarmi ma io li respinsi,volevo solo il mio Liam.
Lo cercai ovunque con lo sguardo senza trovarlo quando ad un certo punto lo vidi avvicinarsi al tavolo delle bevande.
Feci finta di guardare altrove poi riportai lo sguardo su di lui osservandolo insistentemente finche lui non si girò nella mia direzione facendo incontrare il suo sguardo sul mio.
Sorrise e poi fece per avvicinarsi e allora mi alzai sorridendo maliziosamente e mi mischiai nella folla.
“Fatti desiderare” aveva detto Hope.
Arrivai quasi al centro della palastra dove tutti stavano ballando quando mi girai e vidi Liam seguirmi.
Si avvicinò sorridendo e disse
-Sei una difficile eh?-
-Mi piace farmi desiderare- dissi mascherando il mio tono di voce
-Sappi che ci riesci maledettamente bene-
-Grazie del complimento-
Sorrise.
-Posso sapere il tuo nome?-
Feci finta di pensarci un po’ su
-Non credo sinceramente-
-Peccato..comunque io sono Liam,tu per caso sei nuova?-
Scoppiai a ridere
-So chi sei e no non sono  nuova-
-Non ti ho mai vista-
-Vuol dire che non mi volevi vedere altrimenti mi avresti notata di certo- dissi sfrontata
-Bel caratterino eh?Ti va di ballare-
-Se proprio ci tieni..- dissi trattenendo una risata
Lui scoppiò a ridere provocandomi una scia di brividi ovunque.
-Lo prenderò per un si-
Poi  mi prese per mano e mi trascinò a ballare.
Ballavamo come due pazzi finche non misero un lento.
Liam si avvicinò lentamente a me  e poggiò le sue mani sui miei fianchi  mentre io intrecciai le mie dietro il suo collo.
Incominciammo a ballare guardandoci costantemente negli occhi e sorridendoci,era tutto così surreale.
Ad un certo punto la musica finì e noi ci fermammo senza però spostare le mani da come erano prima. Liam mi sorrise dolcemente prima di avvicinarsi lentamente a me.
Nei pochi secondi che avevo a disposizione pensai. Era davvero giusto prendere in giro Liam?E prendere in giro anche me stessa?
Non ebbi bisogno di rispondere,la risposta era ovvia:no.
Mi allontanai da Liam
-Scusa non posso-
Dissi correndo via dalla palestra.
Corsi come una pazza fino ad arrivare ad una panchina dal lato opposto della scuola rispetto a dove ero prima e mi sedetti.
Cercai di non pensare con scarsi risultati.
Ad un certo punto sentii una presenza accanto a me ma non mi voltai neanche a vedere chi fosse.
-Perché te ne sei andata,April?-
Spalancai gli occhi come faceva  a sapere chi ero?
Mi voltai e vidi Liam.
Tossicchiai e poi dissi
-Non so chi sia questa April-
Mi prese una mano e disse
-April,davvero credi che non ti abbia riconosciuta?Ti conosco da quando siamo nati sarebbe il colmo-
Poi lentamente mi tolse la maschera e mi sorrise dolcemente.
-Perché se sapevi che ero io non me lo hai detto prima?-
-Volevo capire cosa stessi cercando di fare ma non è servito,non ho capito comunque..me lo potresti spiegare tu?-
Sospirai.
-Tutti dicono che io ti devo stare alla larga perché non sono nessuno e con te ci dovrebbero essere ragazze più belle e più popolari..e ho pensato che forse facendo così avrei concluso qualcosa..-
-Non devi dirlo neanche per scherzo!Tu sei la ragazza più dolce e più bella che abbia mai conosciuto,cosa me ne faccio di quelle oche senza cervello quando ho te?Loro ti offendono perché sono invidiose che tu sia la mia migliore amica mentre loro neanche conoscenti. E poi a me piaci così come sei-
-Come amica ovviamente..- pensai ad alta voce
All’inizio Liam mi guardò ad occhi sgranati per poi abbassare lo sguardo e dire
-No,non solo come amica. April mi sono innamorato di te da non so neanche quanto tempo..non ho mai avuto il coraggio di dirtelo..-
Alzai lo sguardo verso Liam che aveva un’espressione malinconica sul viso,sul serio gli piacevo?
Sorridendo presi la sua mano facendogli alzare lo sguardo su di me e dissi
-Liam anche tu mi piaci da un sacco ma ho avuto paura di fare pasticci..è anche per questo motivo che ho organizzato questa sceneggiata..-
Liam mi guardò incredulo per poi sorridermi
-Vuoi essere la mia ragazza?- chiese dolcemente
-Più di qualunque altra cosa- risposi sorridendo
Mi guardò a lungo negli occhi per poi dire
-Posso..-
Non lo feci neanche continuare che ridendo dissi
-Non c’è bisogno di chiedermi il permesso-
Lui rise con me per poi avvicinarsi a me
-Sarai mia per sempre-
Sussurrò prima di far unire le nostre labbra in un tenero bacio.
Si Payne sarò tua per sempre.
 


HOLA!
Ciao!Non so neanche da dove mi sia uscita questa schifezza fatto sta che l'idea mi piaceva e l'ho buttata giù..A voi cosa ve ne pare?Mi lasciate una recensione? A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smile_tears