Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Foxi93    26/09/2013    1 recensioni
Cosa c'è di meglio di uno sfogo su una pagina di diario? Niall ne sa qualcosa..
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,

sto passando un periodo davvero difficile. Mi sono assunto un ruolo importantissimo. Ho giurato a due miei amici, che manterrò il segreto che mi hanno svelato. Il problema è che non so se sarò in grado ancora per molto di mantenerlo. É una situazione troppo grande per me. Non perchè non riesca a tacere ma perchè mi strugge vederli così. Vorrei tanto poterli aiutare. Non sono sicuro che gli altri lo abbiano capito. Secondo me credono sia solo una buffonata. Sono stati talmente bravi a fingere che fosse solo un gioco, che quasi ci stavo cascando anch'io. Quando però ti ritrovi due dei tuoi migliori amici scambiarsi carezze, sguardi e parole dolci capisci che non può essere tutto uno scherzo. Quei due si amano, Caro Diario, e hanno bisogno di urlarlo al mondo intero. Devo essere sincero, inizialmente ci sono rimasto un po' così. Non avevo mai avuto amici bisex o omosessuali e questa cosa un po' mi ha spaventato. Mi sentivo fuori luogo, non sapevo più come mi sarei dovuto comportare. Ho cercato di rifletterci per tutta la sera e sono arrivato alla conclusione che il mio atteggiamento non sarebbe dovuto cambiare. Perchè mai avrei dovuto farlo? Erano pur sempre loro, i miei compagni. Avevano sempre due occhi, un naso e una bocca. Non amavano una ragazza ma non importava. Erano pur sempre persone. Ragazzi svegli e intelligenti che avevano avuto il coraggio di amarsi in un mondo pieno di odio. Un mondo diventato uno schifo. Per colpa di gran parte della gente non potranno amarsi come se avessero avuto una ragazza, non potranno tenersi per mano, senza essere derisi, mentre passeggiano in un parco o abbracciarsi su una panchina, senza venire additati. Dovranno indossare la maschera dell'indifferenza, fingere che siano solo amici, che niente li unisca se non il loro lavoro, una birra insieme o una partita di calcio. Dovranno uscire ogni tanto con modelle o cantanti famose solo per smentire le voci di qualcuno che crede di aver capito tutto. È strana la società in cui viviamo, Caro Diario. Cosa c'è di più bello di essere innamorati? Di sentire le budella contorcersi quando vedi la persona che ami, di continuare a ridere come un cretino/a quando lui o lei ti saluta e tu ti senti morire dalla gioia? Che differenza fa amare una donna o un uomo? L'importante non è essere felici? Io li stimo i miei amici. Si sono assunti un impegno non indifferente. Sono stufo di vedere i loro volti tristi, i loro occhi spenti, i loro capi chini perchè non riescono a sostenere lo sguardo della gente ignorante. I loro corpi sono come due calamite. Non riuscirebbero a stare separati neanche un secondo eppure riescono a farlo comunque. Non vorrebbero ma devono farlo, per il bene di tutti gli hanno detto. E sai cosa mi fa arrabbiare più di tutto? Il fatto che lo facciano per me e il resto della band. Perchè se gridassero il loro amore al mondo potrebbero esserci ripercussioni sul nostro lavoro e tutto ciò che abbiamo accumulato con tanta fatica potrebbe svanire nel giro di poche settimane. Non è tutto ciò uno schifo? Che differenza fa sapere che sul palco ci siano due ragazzi eterosessuali o omosessuali? Perchè deve contare anche l'orientamento sessuale? Pensa invece quanta emozione potrebbero regalare due ragazzi innamorati. Le canzoni avrebbero finalmente un senso. Ho deciso di sfidare la sorte e se loro lo vorranno mi unirò a loro per sostenere la loro causa. Non mi importa se dovrò mollare tutto e tornarmene a casa, ho trascorso gli anni più belli della mia vita e non avrò alcun rimpianto. È un'altra cosa che mi spaventa e che non voglio, il rimorso di non aver aiutato loro. Sarò pronto a correr il rischio per veder trionfare il loro amore, per poter tornare a vederli sorridere e abbracciarsi come all'inizio quando nessuno sospettava ancora niente, senza dover preoccuparsi degli sguardi della gente e dei pregiudizi.

 

 

 

                                                                                                                            Niall Horan 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Foxi93