Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Camelya_    26/09/2013    2 recensioni
Un sogno può mai diventare realtà o semplicemente avvertire del futuro imminente?
"Mentre camminava per le strade del villaggio della Cascata, Sasuke non pensava ad altro che a quello strano sogno, e a quella ragazza"
"All'improvviso sentì uno strano rumore, come dei passi che pian piano andavano sempre più velocemente e sempre più forte... "
"Come una leone che dà la caccia alla gazzella, Sasuke inseguiva quell'essere per poi catturarlo"
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
These eyes...
Capitolo 1: It's just a dream?

 
 
-- Paese della Cascata-- Due anni dopo la 4° Guerra Ninja
"Ti prego aiutami. Aiutami. Non lasciarmi sola. Mi prenderanno.  Ti prego, Sasuke, aiutami!"
Il giovane Uchiha si svegliò di colpo spaventato, con alcune gocce di sudore sparse per il viso; "Ma che diamine... di nuovo questo sogno..." si alzò dal letto per vedere più o meno che ora era "C'è ancora la luna.... saranno le 3 inoltrate... accidenti. Che strano sogno, e non è la prima volta che mi succede... Quei capelli dorati e quegli occhi dal colore indefinito colmi di paura, dolore... Chi sarà mai quella ragazza? La conosco? L'ho conosciuta? Io non la ricordo affatto. Accidenti non riesco proprio a dare una spiegazione a tutto ciò, spero solo che finisca presto" e se ne andò in bagno per rinfrescarsi un po' il viso e il corpo stanco, privo di riposo.
Dopo essersi rinfrescato e vestito, prese la sua katana e le chiavi, uscì da quella stanza per andare a quella che si può definire una "reception per bed&breakfast" e consegnò le chiavi al personale di turno "Grazie signor Ryutsu. Torni a trovarci!" disse il ragazzo a cui Sasuke consegnò le chiavi, ma l'Uchiha si limitò ad annuire ed uscì senza dire alcune parola.
Mentre camminava per le strade del villaggio della Cascata, Sasuke non pensava ad altro che a quello strano sogno, e a quella ragazza: "Perché spunti sempre mentre dormo? Esisti davvero o sei solo frutto della mia fantasia?", erano alcune domande che si poneva da quando aveva iniziato a fare quei sogni.
In poco tempo arrivò al confine del Paese della Cascata, proprio mentre il sole stava per svegliarsi dal suo sonno e iniziava ad emanare i suoi raggi benevoli, "Che bell'alba, ero così preso a pensare ai miei sogni che manco mi sono accorto che si era fatta mattina. Mi conviene iniziare a stare più attento, sopratutto perché sono al confine ora e non saprò mai chi incontrare. Infondo, io resto sempre un esiliato di fama nazionale". Mentre pensava a dove andare all'improvviso sentì uno strano rumore, come dei passi che pian piano andavano sempre più velocemente e sempre più forte... fino a quando all'improvviso vide un'ombra scattare tra i cespugli che aveva alla sua destra, si girò di scatto per individuarne i movimenti e decise di seguirla "Non so che cosa accidenti sia ne tantomeno cosa stia succedendo. Ma meglio stare attenti e seguire quell'ombra". Si mise ad inseguirla, sempre più velocemente, smise di pensare, vedere o sentire altro se non a quell'ombra a cui stava seguendo, come una leone che dà la caccia alla gazzella, Sasuke inseguiva quell'essere per poi catturarlo e farsi dare spiegazioni.   Poi però un'altro rumore, e qualcosa di colpo e all'improvviso si schiantò contro Sasuke di lato, cadde per terra e stordito, ritornò alla realtà, si girò "ma che diam..." manco il tempo di finire la frase che si ritrovò una ragazza piena di ferite e sanguinante con un fiatone che sembrava durare un'eternità. La ragazza aveva i capelli dorati un po' mossi che le scendevano lunghi e morbidi fino allo stomaco e, appena aprì gli occhi, la prima cosa che si poteva notare era il suo colore tendente al viola-indaco. Sasuke era sconvolto.  Era la stessa ragazza che aveva visto nel sogno, sentiva che era lei. 
Continua...


Written by: Camelya


Angolo dello scrittore:

Hei salve a tutti! Eccomi di nuovo con un'altra storia da pubblicare! Questa volta invece di fare una semplice one shot, ho deciso di cimentarmi in una fiction a 360°. Una storia nuova, alternativa, che non riguarda yaoi o altro (perché, ammettiamolo, oramai su Naruto si parla solo di coppie yaoi a volontà, non trovate?) ma riguarda ben'altro che svelerò pian piano, capitolo dopo capitolo e che scoprirete solo voi, continuando a leggere =) Chi sarà mai questa ragazza? Che cosa succederà? Ci sono un sacco di punti interrogativi a cui saprete dare risposta in futuro. Purtroppo ora sono un po' di fretta, quindi questo "Angolo dello Scrittore" sarà piccolino per questo capitolo (ma non significa che saranno piccoli anche gli altri eh!). Spero che vi sia piaciuto il capitolo e che continuerete a leggere questa fiction (e se magari lasciate anche una piccola recensione, sia negativa che positiva, mi fate anche più contenta...)
Un saluto, buona scuola e buon lavoro a tutti quanti! Alla prossima!

Camelya
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Camelya_