Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I25    26/09/2013    1 recensioni
quattro ragazzi..quattro cammini ma una sola passione
Memoria
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

Lui diceva"la memoria tradisce". Aveva ragione. Ogniuno ricorda la stessa cosa in modo diverso! E cosí andiamo costruendo la nostra storia. Questa č la mia:la storia che ho scelto di ricordare,con la memoria e il cuore!


Tutti e quattro i membri della band stavano preparando le valigie..per andare a realizzare il loro sogno. Tutto in ordine,tutto completamente perfetto. Forse con un pó di nostagia di casa e invece i loro istinti ribelli ebbero il sopravvento. 
Camminarono per la stada,per andare al punto di ritrovo per iniziare il Tour.

"Andiamoo" queste furono le parole di uno dei quattro componenti,Niall.
"Ciao" Una delle ragazze Alex.
"Ciaooo" l'altro membro della band Liam.
Alex si voltó verso Niall "la ragazza di turno?"
"Ciao Alex! Io sto bene grazie per averlo chiesto! Tu? Sei stata bene?
"Sicuri di non aver dimenticato niente?" Ed ecco Britney l'ultima dei quattro. "Che cosa? No,no. Non mi dite che avete portato solo quelle borse! Pensate in inverno:fa freddo! Io penso a tutto cuore!
Non ci posso credere" le se era rotta la ruota della valigia. "Rimanete lě o mi venite ad aiutare?" 
"Ciao Amoree" Liam corse a baciare la sua ragazza,e mentre cercavano di altzare la valigia cadde tutto per strada e i tre scoppiarono in una fragorosa risata.
I quattro ragazzi uditono un clakson proveniente da una piccola roulotte.
"e questo?" chiese Britney
Dalla vettura scese un'uomo basso,panzuto con la coda di cavallo,era il loro manager Pedro. "sono stato applaudito nel mondo del rock-en-roll,pop,hip hop. Sono molto bravo con la macchina fotografica. E che succede? Andiamo vi aspettano i percorsi inglesi!"

****
"Parigi,Roma,Venezia, sará stato in questi posti?" chiese Alex
"si di sicuro!" interruppe Liam
"Tutta la vita qua e lá che pazzo" Niall espesse il suo pensiero
"Non so se questo tipo sará Giulio Verne o chi,non so ma tutto questo č orribile" Britney espresse la sua opinione.
"shh arriva"

"tutti pronti? Qui il cibo che č molto importante! E ora:CONQUISTIAMO IL MONDO!"

-E lí c'erano i quattro. Finalmente dopo averlo sognato averlo pianificato,dopo tanto tempo, hanno lasciato indietro la strada! Vedendo il nuovo percorso credendo che alla fine del cammino li aspettava il loro destino! Tuttavia,non capivano che in realtá era il percorso in cui erano li conquistava! Secondo Pedro una buona discografia era giá un passo per lanciarli! Se prima hanno fortuna con un tour all'interno del paese.

"Eh si certo che saró famosa! Conosciuta,una star,viaggiare in tutto il mondo,fare videoclip,lanciare un cd..."
-piú in lá di tutto,Britney voleva superarsi! Lasciarsi andare! C'č look che dura tutto il tempo,come de stesse cercando un modo assurdo di immortalitá.
"Il regalo di Britney per l'umanitá"
"e tu cos'hai da raccontarci?"

"io? A me la fama nč mi va ne mi viene,io voglio solo cantare e vivere la musica tutte le altre cose non m'importano."
-Alex faceva la dura ma non era altro che un bon-bon! Cantava per sentirsi forte protetta,in qualche modo la musica era per lei un rifugio!

"Tu devi continuare a rompere con quella macchina,Liam?"
"Voglio registrare tutto il viaggio,voglio fare un diario di viaggio! Pagheranno oro per farlo trasmettere in televisione! Lo vedranno i tuoi figli chissŕ..occhio a quello che dici." 
"oh meglio,perhč sappianos quanto lei č insopportabile"
"uuh tu che ti sei creato sette blog" 
"Guarda se fossi in te mi innamorerei dei miei occhi"
"Non ho cosí brutti gusti!..Che caldo no?"
"Togli la testa da lí perfavore! Grazie! Come dico io le donne non sono tutte uguali,ci sono alcune che ti tolgono dai problemi"
"Vieni vieni qui! Non dirglielo peró Alex ha ragione! Tutto quello che faccio,lo faccio per conquistare belle ragazze!"
"Dai idiota stai parlando seriamente?"
"Guarda che sto parlando seriamente ho diciotto anni! Perfino il vecchio vorrebbe vivere la mia vita! Che pretendi che mi metta nudo dentro casa? Non posso"

-Niall aveva chiaro in mente il motivo di questo viaggio: cercava di sentirsi libero e vivere nuove esperienze!
Quello di Liam era diverso. Lui era l'unico che viveva da solo. L'unico che non lasciava nessuno indietro per questo in realtá,quello che segretamente cercav in questo viaggio era una famiglia.

"E quella chitarra?"
"Un piccolo regalo da parte di Brian May"
"Scusa,quel Brian May?"
"si Brian May il chitarrista dei Queen"

-Le storie di Pedro,sembra che abbia sempre qualcosa da raccontare! In realtŕ nessuno sapeva se crederlono no,ma ascoltarlo era divertente.

"Ricordo che mancavano dieci minuti al recital e Brian stava male,in difficoltŕ e non poteva suonare e non sapevo cosa fare..tutti gli stavano chiamando cosě ho detto *suono io* e allora ho suonato! Una notte spettacolare poi Brian č venuto e mi ha dato la chitarra. Come dico io la memoria tradisce! Ragazzo la rimetti al suo posto perfavore?"
"Dai che succede?"
"Ehi Pedro che ti prende vuoi ucciderci?" 
"Questo non lo dico solo a te! Questo č per tutti,questa chitarra non si tocca! Ci siamo?"
***
I ragazzi facevano una partita a carte non prestando attenzione a pedro "E in tutto quello che č nel nord america ho un ottimo contatto state tranquilli. Č lui ha a che fare con tutti i tipi di spettacolo. Non č altro che il padrone delle case discografiche del nord"
"ma che grande Pedro eh?"
"Dovete avere solo un pó di pazienza! E fare le cose bene questo č importante bisogna aspettare,tranquilli perchč voi diventerete delle stelle!"
-aveva l'illusione di portare le loro canzoni in tutto il paese.certo,sempre quando la casa-mobile continuava a viaggiare.
"E adesso?"
"Sembra che si sia rotta la pompa ! Bisogna cambiarla" 
"Si aspetta che faccio un giro e torno! Ma dove la trovo una pompa!"
"Dai,perfavore ditemi che si mette in moto"
"Si certo cosě possiamo andarci a prendere una pizza no?"
"Un'auto !"
"Ragazzi voi non sapete come si fa lasciate fare a noi!"
"mi immagino un'uomo alto,muscoloso con un corpo stupendo..in caso contrario č per te"
"ah grazie"
Le fantasie di Britney erano eccessive. Davanti ai loro occhi c'era tutto il contrario!
"Che vi sta succedendo uomo?"
"Eravamo in tour e si č fermata"
"Volete un'aiuto?
"certo come no certo. Per me si tratta della pompa!"
"Serve una nuova pompa"
"Ah si!?"
"Vi chiameró perchč veniate quando sará cambiata"
"Quanto tempo calcola?"
"Domani mattina"
"e molte grazie"
"avete qualcosa da mangiare?"
"Non sará una pizza ma non č niente male!"
"no no ditemi che siete diventati pazzi! 
"e che non si puň uccidere un dolce animale di Dio"
"Aspetta dolce,dolcissimo sarebbe..." 
Cominció la caccia alla gallina!
"perfavore pedro non ucciderla!"
"Vattene Bimba!"
***
"Ci leccheremo i baffi amici! Mio papá mi ha insegnato quando ero un ragazzo,un gran cuoco cucina del gran cibo con poco! In questo caso fagioli in scatola"
"pedro e rosita che mangia?"
"Chi č rosita?" 
"rosita č la nostra gallina"
"e gli altri due dove si sono cacciati?"
"sei molto silenziosa, che succede?"
"mi sento strana! Avere fatto tanti cambiamenti credo che scappare per stare insieme non sia stata una buona idea lasciare tutto non rivedere gli altri"
"perchč i nostri genitori non ci ascoltano mai?"
"guarda giuro che quando saró mamma ascolteró e capiró i nostri figli"
"Chiudi gli occhi! Dai chiudi! Guarda! Questo č unico non č importante dove andiamo,č che alla fine stiamo insieme perché ti amo"
"Liam,Britney dove cavolo si sono cacciati"
***
"ciao!non riesci a dormire?"
"no!"
"Bhe allora possiamo..
Alex mi hai frainteso! 
Era solo per dire!torna avrai paura torna"
****
La mattina seguente
Sembra che rosita la gallina voglia fare il gallo"
"non ci posso credere"
"ma non senti come canta? É un gallo piccola"
"No idiota! Sto parlando della casa mobile!"
"pedro,pedro svegliati!"
"Che succede?"
"la casa mobile č sparita?"
"Aspetta! Extraterresti! Fabio Serba aveva ragione! Cosaa?"
"la casa mobile e Alex non ci sono!"
"Io non so cosa č successo ma ho visto lei che entrava"
"ascoltami un pň! Avete litigato? Cos'č successo?"
"no! Non é successo niente te lo giuro!"
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25