Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    26/09/2013    1 recensioni
"Care stelle,
siete così belle la su,così tante, migliaia.
Tutte vicine, insieme.
Mi sento così piccola guardandovi, così sola.
Sempre di più.
Ma non capisco, cos'ho fatto di male io?
Sono proprio così imperfetta?
Si, lo sono, a quanto pare. "
La vita di Elisabeth era una vera e propria disgrazia.
Ogni giorno la solita routine scuola, casa, compiti, letto, scuola...
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 3 "Care stelle,
ho visto un ragazzo oggi, si chiama Louis, e mi ha anche parlato,
come se nulla fosse.
E' molto carino, e sembra simpatico, e non è molto che è nella scuola.
Oggi sarei stata quasi felice, se non avessi preso in considerazione l'idea
di essermi innamorata.
Non posso, proprio non devo, so coe andrà a finire.
Lui è bello, e la gente lo vorrà, soprattutto le ragazze, a differenza di me,
che nessuno mi calcola.
Sono preoccupata ora."


Nonostante questo pensiero, la felicità non era del tutto scomparsa da Elisabeth.

Pensava in continuazione a lui, e sperava di incontrarlo anche il giorno successivo, anche se probabilmente sarebbe stata molto imbarazzata.

Si addormentò bene quella sera.

[...]

La mattina dopo si alzò allo squillo della sveglia, senza nemmeno protestare molto, e andò in bagno a lavarsi, per poi indossare gli abiti.

Scese in cucina e prese un pezzo di pane, che mangiò infilandosi il giubbotto e uscendo di casa diretta verso scuola.

Entrò dal cancello principale, cosa che solitamente non faceva perchè c'era troppa gente secondo lei, guardando in giro con gli occhi.

Non lo vide, così entrò nell'edificio e si incamminò verso la sua classe.

Le tre ore passarono velocemente, e Elisabeth rimase tutto il tempo immersa nei suoi pensieri, si risvegliò solamente quando il professore di fisica la richiamò,
e le chiese di rispondere ad una domanda, di cui lei naturalemente non sapeva la risposta.

Quando suonò la campanella della ricreazione, prese i creaker dalla borsa e corse subito fuori.

Cerchò il more su tutto il piano, ma non lo trovò, e non vide nemmeno i suoi amici, quindi scese nel cortile.

Ricominciò a cercarlo anche in mezzo a tutta quella gente, poi all'improvviso vide un suo amico, era Josh in teoria, che parlava con due ragazzi che le davano le spalle.

Uno aveva i capelli neri, e l'altro indossava un cappello, e pensò potesse esser Louis.

Avrebbe voluto avvicinarsi, ma la sua coscienza le disse che era meglio tenersi ad una debita distanza da ciò che poteva essere una minaccia per lei.

Subito dopo sentì un colpo sulla spalla, un po' troppo forte, e la sua faccia a contatto con la terra.

C'erano dei ragazzi che parlavano e ridacchiavano sopra di lei, e non volle nemmeno girarsi per vedere chi fosse, ma rimase li a terra, con le lacrime che le rigavano il volto, e le mani davanti agli occhi.

I ragazzi si allontanarono, ma lei non volle alzarsi comunque, non davanti a tutta la scuola, sarebbe stato peggio.

Ad un certo punto sentì un corpo avvicinarsi a lei, e qualcosa toccarle il braccio; così, spinta dalla curiosità, alzò gli occhi, per incontrare quelli grigi di Louis.

"Va tutto bene?" le chiese il ragazzo dolcemente, e lei scosse la testa.

"Dammi la mano, ti aiuto io" e così dicendo le prese la mano e l'aiutò ad alzarsi, tenendola per un braccio.

Elisabeth si passò la mano libera sul fiso, e asciugò le lacrime che continuavano a scenderle dagli occhi.

Louis allora fu preso da un moto di tenerezza e la abbracciò, stringendola forte a se, e la ragazza scoppiò in un pianto isterico, che avrebbe spezzato l'anima a chiunque lavesse sentito.

"Ti accompagno a casa" le disse appena si fu ripresa,

"Non serve, grazie. E poi non puoi perdere ore di scuola" disse lei, sorridendogli leggermente con le guancie arrossate.

In effetti quel pensiero non le dispiaceva, ma c'era qualcosa che le diceva di no.

"Non era una domande" le disse sgaio Louis.

Gli occhi di lei diventarono due palle arrossate quando gurdò il ragazzo, e il suo rossore aumentò.

"B beh, allora grazie" disse abbassando lo sguardo.

"Aspettami qui, vado a prendere gli zaini" disse allontanandosi.

Quando tornò la accompagnò fino alla sua macchina e le aprì la porta del passeggero, per poi sedersi nel posto affianco a lei.

"Va un po' meglio?" le chiese guardandola,

"Un pochino, grazie" si girò a guardarlo e gli sorrise.

"Se apri davanti a te dovrebbero esserci delle caramelle" disse Louis mettendo in moto la macchina e partendo.

Elisabeth andava matta per le caramelle, così aprì la porticina (?) davanti a se e prese la confezione di coccodrilli Haribo e la aprì, prendendone due o tre.

"Vuoi una?" chiese al ragazzo,

"Si grazie" le rispose lui, e allora gli avvicinò il sacchettino così che potè infilarvici una mano.

"Ti piacciono molto vero?" domandò Louis dopo l'ennesima caramella che si infilava nella bocca;

"Oh, beh si, anche se ora credo di aver un attimo esagerato ora!"

"Non preoccuparti, finiscile pure se vuoi".

Lei fece spallucce e ne prese altre due.

"Abiti nella west road vero?" ,

la ragazza si girò a guardarlo, stupita da quella domanda, e chiedendosi come facesse a saperlo, "Si" , disse poi.

"Non guardarmi così, l'ho chiesto al tuo prof!"

"Allora perchè me lo hai richiesto, scusa?"

"Così, avevo voglia" disse il moro alzando le spalle,

"Tu stai male..." fu il commento di Elisabeth.

Andarono avanti a prendersi in giro fino al tragitto a casa.

Quando arrivarono davanti all'edificio Louis fermò la macchina, e si girò ad osservare l'abitazione.

"E' carina" disse.

La casa era molto classica, bianca col tetto blu, una scalinata che arrivava alla porta, a due piani, con le imposte rosse, e un piccolo giardinetto attorno.

"Vuoi salire a bere qualcosa?" chiese Elisabeth.

"Oh, no grazie, non preoccuparti, ora è meglio che tu vada a riposare, io sarei di troppo" disse Louis.

"Certo, grazie mille del passaggio, a domani!" disse scendendo dalla macchina.

Il ragazzo nel frattempo aveva abbassato il finistrino per salutarla, e lei, in un gesto che non avrebbe mai pensato di compiere, ritornò verso la macchina e gli scoccò un bacio sulla guancia, per poi sparire dietro la porta.

Lo guardò dalla finestra fin quando l'auto non si fu allontanata, e poi si appoggio alla porta sorridendo, e felice.

Aveva già in parte dimenticato l'accaduto, anche se un po' le bruciava ancora dentro per la figuraccia, ma era contenta per com'erano andate le cose in seguito.

Salì in camera sua saltellando, per poi accendere la musica e buttarsi nel letto, crollando in un sonno profondo pochi secondi dopo, cullata dalla voce del rosso.


                                                                            - WRITER CORNER -

Eccomi qui, pubblicando per la 3 volta in meno di 24 ore.
Amatemi!
Ok, questo capitolo mi piace proprio, e anche la storia rileggendola mi convincie sempre di più!
A voi che ve ne pare?
Il rosso sarebbe Ed Sheeran, se qualcuno lo aveva già capito tanto di cappello, per gli altri, mi sembrava una cosa carina da scrivere così, senza nominarlo direttamente.
Vi chiedo se potreste passare a leggere "Life" che è l'altra mia FF, quella più vecchia e con più capitoli, e se potreste lasciare una recensione perchè ora mi servirebbbe davero molto.
Sono intenzionata di chiuderla, ma non so, devo pensarci molto bene, solo che la storia non è molto seguita e quindi non so cosa la gente ne pensi.
Quì il link delle altre storie:

Life : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464151
Torn, but we are forever "we" : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1592380&i=1
Lightning never strikes twice : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1644696&i=1
Summer love : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553875&i=1
I was the reason of that smile : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1727259&i=1
Chrissie story (OS su Harry) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2183385&i=1
Incontri in disco (immagina lungo su Niall) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2184410&i=1

Bacio xx

- Let_me_love_u
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me