Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    27/03/2008    9 recensioni
Per il sangue che mi scorre nelle vene [per il mio sangue, che è il tuo stesso sangue], per le mie mani tra i tuoi capelli, per le nostre dita intrecciate: amami. (DoppiaDrabble-Elrincest)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AMAMI


Per il sangue che mi scorre nelle vene [per il mio sangue, che è il tuo stesso sangue], per le mie mani tra i tuoi capelli, per le nostre dita intrecciate: amami.

Soffiami l'anima sulle labbra, ed io le schiuderò, cosicché nessuno possa rubare i tuoi sussurri.

Stringimi forte, quando il mondo non ci sta guardando, e questo amore sarà solo nostro.
[Fragile Segreto]

Poi amami piano, in silenzio, con mani come farfalle e sorrisi sulla pelle, e fondi i tuoi giuramenti, pronunciati sottovoce, ai miei gemiti.

E se vedrai una stella cadere, frena i tuoi desideri, te ne prego: non attirare la sua attenzione su di noi!
Ed io sarò per te ogni stella del cielo, sarò ogni tua speranza e desiderio, vedrai.

Ma ora che sta per sorgere il Sole, frena le mani, Niisan, allontanati un poco: sono tuo fratello, ricordi?

E alla luce del giorno, abbracciami come un fratello; e nel buio della notte, stringimi come un amante; ma, soprattutto, non pensare a domani, ma sii il mio oggi, ed io sarò il tuo.

FINE



   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9