Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/09/2013    0 recensioni
Iris è un'amica di Jet e si ritrova nell'appartamento del suo amico ,avanti alla scrivania dove giace una lettera d'amore per Françoise.
Attenzione: Iris è un personaggio inventato da me. Questa è una OOC ,oltre che malinconica.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iris era avanti alla scrivania , nell'appartamento di Jet. Era andata da lui per dirgli di lasciar perdere sulla questione spinosa che lo attanagliava: il suo amore per Françoise.
Quella stupida lettera giaceva lì , avanti a lei. Era ancora in fase di lavorazione , e tutto intorno c'erano accattocciate palline di carta sparse qua e là.
Accidenti , Jet aveva sprecato un intero bloc notes , un centinaio di alberi tagliati per fare una fine indegna , e tutto questo per una sola lettera!
Ma perchè non la lasciava perdere  a QUELLA ? Sapeva che 003 non avrebbe mai accettato il corteggiamento di lui . Era ovvio che quella ragazza francese aveva occhi solo per il migliore amico di Jet : Joe.
Non poteva fare niente per 002 , e lo si capiva da come parlava della collega Cyborg. Era inesorabilmente innamorato di quella ragazza. Jet sprecava fiumi di elogi nei confronti della bella ,incantevole , leggiadra , creatura magnifica quale era Françoise. E ne parlava sempre chinando il capo per non far vedere che arrossiva. Era fatto così Jet : si atteggiava tanto a duro ,ma poi in fatto di ragazze era il più timido della terra , anzi della galassia!
Eppure, a 002 sarebbe bastato girarsi un po' intorno e avrebbe trovato lei . Sì , lei . Perchè Iris si era innamorata di lui. All'inizio lo trovava alquanto strano ma la simpatia già c'era , qualche tempo dopo quella stessa simpatia si era tramutato in qualcosa di più intenso.
Non le era mai pesato il fatto che fosse un Cyborg , era stata la prima cosa che Jet le aveva confessato una volta diventati amici. Non le pesava neppure quel "neo" estetico che era il nasone del ragazzo o il suo caratterino dedito alle scazzottate. Aveva sorvolato anche sulla questione del fumo . Era un brutto vizio , ma lo aveva accettato . Ogni volta che lei lo abbracciava sentiva il profumo della sua essenza mista all'odore (prepotente) del fumo . Jet aveva fumato ancora ,ma stavolta più del solito, mezzo pacchetto era sfumato e i mozziconi erano nel posacenere.
Iris avrebbe potuto distruggere quella lettera ,ma non lo fece. Non voleva distruggere i sentimenti di Jet.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85