Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Bau The Hairboy    27/09/2013    1 recensioni
Queste sono una serie di storie senza senso , senza logica senza fili e senza ma e senza per.
storie che vogliono far perdere tempo e storie non storie piene di cerbiatti , cinesi e topi verdi.
storie piene di fantasia , con poca immaginazione e soprattutto poca fantasia.
e inoltre c'è tanta fantasia.
storie di una storia di un modo in delirio che racconta una storia, che non è una storia.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un tale che abitava in una scatola  gialla e blu , che mangiava tanti panini con il formaggio e a cui piaceva tanto Frank Zappa, quindi un giorno decise di andare in Congo, vicino Pechino, per comprare un vinile del sudetto artista. così, si portò due panini con il formaggio , due formaggi con il panino e un formaggio al panino con un panino rosso e un po di panna. Cercò in vari negozi di Pechino , nel Congo, in Francia, ma putroppo nessuno aveva un disco di Frank Zappa, quindi il Tale (che si chiamava Piero) , di nome Gianni , finì i suoi mille panini con panna e formaggio e tutte quelle cose che stavano scritte un rigo fa che mi scoccio di scrivere ancora una volta, e decise di andare sotto il mare. e indovinate un poco ? Annegò. senza trovare nessun disco di Zappa. Aveva mangiato troppi panini con il formaggio.
e intanto , in Congo, vicino New York che è una strada di Milano , un negozio di musica verde stava comprando dei ciddì di Zappa e un paio di cagnolini che servivano a cacciare le mosche.
Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bau The Hairboy