Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    27/09/2013    4 recensioni
[Dedicata a Hika Uchiha | Prima SasuSaku | Sasuke's centric | OC]
{Eppure era terribilmente preoccupato, non capiva come mai quella sensazione stupida si stesse impossessando di lui. Non c'era nulla di cui preoccuparsi, non era da lui perdere le staffe per una scemenza.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SASUSAKU

Per la prima volta vulnerabile.


Solo un battito leggero, come le leggere ali di una farfalla, proveniva da quella creatura. Non emetteva altro suono, come solo il ninja più esperto avrebbe saputo fare. Quel piccolo essere, che stava ora assaggiando con foga il seno della madre, non faceva altro che respirare.
Sasuke abbozzò un sorriso, sfiorando il ciuffo rosa dell'amata, che era sceso sino a coprire appena il volto del piccolo. Era proprio come si era immaginato, donare la vita a qualcuno lo faceva sentire onnipotente, quel piccolo gli apparteneva, quel piccolo, con quei grandi occhi verdi, gli sarebbe sempre appartenuto.
«A cosa pensi?»
La voce di Sakura gli fece alzare lo sguardo, sino ad incrociare quegli occhi dello stesso colore del piccolo. Si chiedeva come aveva potuto dimenticarsi, anche se solo per pochi secondi, di quella donna. Dopotutto lei era continuamente nei suoi pensieri, eppure in quell'istante quel piccolo aveva riempito interamente la sua mente.
«Sicura sia sano? Piange sempre.» sbottò, voltando di scatto la testa, nel tentativo di coprire quel poco di rossore che aveva impregnato le sue guance pallide.
«Non dire sciocchezze, Sasuke! Lo sai che è un bambino sanissimo, e poi non piange quasi mai. La cosa dovrebbe essere preoccupante in effetti, e se invece avesse davvero qualche problema?»
Il tono della rosa era talmente preoccupato, da far voltare di nuovo il moro. Sapeva che non c'era niente di cui preoccuparsi, eppure una strana sensazione lo faceva sentire, stranamente, in pensiero. Sakura alzò lo sguardo verso di lui, preoccupata e spaventata, per poi tornare sul piccolo.
«Non dire stupidaggini, sta benissimo.» cercò di convincerla Sasuke, sfiorando con un dito il viso del bambino in grembo alla madre.
Eppure era terribilmente preoccupato, non capiva come mai quella sensazione stupida si stesse impossessando di lui.
Non c'era nulla di cui preoccuparsi, non era da lui perdere le staffe per una scemenza. Si rese conto di tremare, non appena il bambino smise per un attimo di respirare.
«Sakura.» sussurrò, vedendo la donna immobile, con lo sguardo abbassato.
Una goccia di sudore cadde verso sulle lenzuola azzurre, mentre una nuova ansia si impossessava di lui. Non voleva perdere quel dannato bambino, non voleva. Era strano come solo lui lo faceva preoccupare tanto, era la prima volta che si sentiva così attratto da un altro essere umano. Amava la sua compagna, eppure questa era una sensazione completamente diversa, come se una parte di se stesso stesse per scomparire.
Improvvisamente, dalla tenera bocca del piccolo, uscì un suono così inaspettato, che per Sasuke suonò come le campane alle porte del paradiso. Un piccolo rutto, che liberò il respiro del bambino, facendolo tornare a vivere tranquillamente. Sakura fissò il compagno, per poi scoppiare a ridere, la risata più bella che il moro avesse mai sentito.
«Hai una faccia!» continuò a ridere, lasciandosi andare completamente.
Sasuke arrossì involontariamente, si era comportato da vero idiota, eppure non voleva perderli, per nessuna ragione al mondo. In un gesto impulsivo, come poche volte gli capitava, abbracciò entrambi, socchiudendo gli occhi. Non avrebbe mai creduto di poter provare certi sentimenti, era molto più di quanto si sarebbe mai aspettato. Si sentiva per la prima volta
vulnerabile, cosa avrebbe fatto se a quel piccolo fosse successo qualcosa?
«Diventerà il miglior ninja del mondo. E batterà la figlia di Naruto, sicuramente.» sospirò, respirando il forte profumo emesso dai capelli di Sakura.
Quelle parole, così disinvolte, gli uscivano solo in presenza della compagna; mai avrebbe pensato che qualcun altro le avrebbe potute sentire. Quella piccola creatura era tutto ciò che aveva sempre desiderato. Aveva dimenticato la solitudine provata tempo prima, aveva dimenticato l'odio, aveva dimenticato il dolore, ma sarebbe stato disponibile a rifare tutto
pur di vedere il suo piccolo pargolo crescere. Non poteva più negarlo, lo amava. Era lui ad appartenere a quella piccola creatura, quei piccoli occhi vispi l'avevano conquistato sin dalla prima volta.
«A proposito, vedi di tornare presto stasera, non ho voglia di prepararti la cena.» sbottò Sakura, guardandolo sorridente.
E mentre le scoccava un bacio sulle labbra; mentre il piccolo scoppiava a ridere divertito; mentre il mondo pareva fermarsi, Sasuke capì di essere finalmente a
casa. Avrebbe protetto la sua nuova famiglia anche a costo di perdere la propria vita.
«Mi avete proprio reso vulnerabile...» sospirò, mentre si lasciava scappare un sorriso.

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPicAngolozzo autrice Sask'è non guardarmi così ti prego ~
Come prima SasuSaku non lapidatemi. *schiva i sassi* spero vi sia piaciuta, è molto semplice e non è uscito niente di meglio, ahimé. Doveva nascere come Flash, ma si è tramutata in una One Shot dopo varie peripezie. Spero sia di vostro gradimento, ah questo l'ho già detto, i personaggi sono IC? Bella domanda, vorrei saperlo anche io. Dico due cose in croce e me ne vado, promesso. Grazie a tutti per aver letto, spero di non aver deluso i fan della coppia e soprattutto la cara Hika Uchiha a cui dedico questa shot. Siete mai passati da lei? Fatelo adesso cliccando sul suo bel nome! Perché a lei? Semplice, perché lei mi ha mostrato le meraviglie di questi due; nonostante io sia ancora indecisa su chi debba stare con Sakura -pensate che ora come ora la potrei accorpare anche a Kabuto- quindi in queste settimane sto facendo esperimenti. Ditemi se c'è qualcosa che non va, ovviamente, sarei felice di sapere la vostra opinione. Spero si sia riuscito a capire tutto e lascio la libera scelta, Naruto ha una figlia con chi?! Ringrazio chiunque passerà di qui, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, mi accontento di poche parole, mata ne! ♥
 
Vitzi

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi