Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    27/09/2013    3 recensioni
Arthur è un angelo innamorato di un demone, e per poter toccare il suo amore è disposto a tutto......
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci rivedremo!
 
"Anche oggi sono riuscito a vederlo." Questo pensiero fa sorridere l'angelo biondo intento a spiare l'inferno dalle finestre del paradiso. Probabilmente il demone non si era nemmeno accorto di essere spiato. "Vorrei poterlo toccare, se solo ci fosse un modo...." Il viso angelico si illumina alla consapevolezza di sapere un modo per poter toccare il 'suo' demone.
 
Inferno
 
-Ehi tu! - un demone dai capelli neri e gli occhi di ghiaccio riesce a spostarsi appena in tempo per evitare che l'altro gli cada sopra. Per fortuna il nuovo demone riesce a fermarsi poco prima di toccare terra.
- Sei il signore dei demoni? Piacere di conoscerti, sono Arthur!- esordisce allegro il giovane demone dai capelli rosso fuoco. Alfred, questo è il nome del Re degli inferi, lo osserva per un attimo prima di riconoscerlo.
- Sei l'angelo che mi spiava sempre dal paradiso?- chiese atono continuando a fissare Arthur nei suoi occhi verdi. "Allora se n'era accorto!" pensò imbarazzato l'ex angelo. 
-Quindi volevi così tanto vedermi da cadere dal paradiso? - chiese nuovamente Alfred osservando le piccole corna dell'altro. Arthur non rispose subito ma invece allungò la mano per sfiorargli una guancia.
- Volevo solo toccarti.- rispose con un sorriso mesto. 
- Solo... toccarmi?-  ghigna il demone moro. Non da modo all'altro di rispondere trascinandolo in un bacio violento.
---------------------------------
- Grazie.- disse Arthur accarezzando i capelli del compagno.
- Sono felice di essere diventato un demone e di averti toccato così. Sembra un sogno.- sul suo volto si apre un sorriso amaro. - Non ho rimpianti.- finisce alzandosi dal letto.
- Vai via?- chiese sorpreso il Re dei demoni sollevandosi leggermente dal materasso. L'altro si limita ad annuire continuando a sorridere.
- E' ora. Dio non perdona chi diventa un angelo caduto.- Da un ultimo dolce bacio ad Alfred prima di cominciare a svanire.
- Ci vediamo.- è l'ultima cosa che dice. Alfred riesce a salvare solo una delle sue corna.
- Che idiota che sei Arthur!- grida il demone mentre traccia un disegno sul terreno. "Non ho abbastanza potere per farlo rinascere come demone però.... Per fare questo dovrebbero bastarmi."
 
--------------------------------------------------
 
Alfred sorride osservando il giovane ragazzo biondo intento ad andare a lavoro. Alla fine lo ha ritrovato.
" Aspettami angioletto, presto ci rivedremo!"
 
 
[Angolo compiti]
Io, con una long da finire e una montagna di compiti da fare mi metto a scrivere sta roba. Non chiedetemi che ho in testa che sarei capace di rispondervi le pigne. L'idea e buona parte dei dialoghi sono presi dalla doujinshi  "Till the day we meet again" anche se la storia era un po' più complicata e la fine completamente diversa (Entrambi i demoni rinascevano come nazioni mentre io ho voluto fare un AU con solo Arthur che rinasceva come umano) . Ah bè, spero che ha qualcuno sia piaciuta, bye bye
P.S.: La dedico a ladyanarchia che come un angelo mi ha spiegato la guerra in Siria alle 11 di sera perché il giorno dopo io avevo un compito su quello. Grazie mille!
Black
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli