Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: austino il meloncino    27/09/2013    0 recensioni
Stanza 111 di un motel, la lampada a terra lampeggia, lo schermo del televisore è grigio e non si vede nulla, una bottiglia di vodka vuota poggiata sopra la bibbia sul comodino, per terra un posacenere pieno di sigarette.
Genere: Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Las Vegas, NV
3:13 AM
 
Stanza 111 di un motel, la lampada a terra lampeggia, lo schermo del televisore è grigio e non si vede nulla, una bottiglia di vodka vuota poggiata sopra la bibbia sul comodino, per terra un posacenere pieno di sigarette.
Climbing out back the door, didn’t leave a mark (Sei sgattaiolata dalla porta sul retro, senza lasciare traccia)
No one knows it’s you Miss Jackson (Nessuno sa che sei tu, miss Jackson)
Found another victim (Trovate un’altra vittima)
But no one’s ever gonna find Miss Jackson (Ma nessuno troverà mai miss Jackson)

Sono seduto sul letto, mi agito, un secondo dopo mi guardo allo specchio e poi sono di nuovo sul letto, sono immagini confuse anche alla mia memoria. Mi sto lavando le mani da del sangue, non credo sia mio... Forse di quella ragazza sdraiata sul letto.
You put a sour little flavor in my mouth now (Ora mi lasci in bocca un sapore acido)
You move in circles hoping no one’s gonna find out (Ti sposti in cerchio sperando che nessuno lo scopra)
But we’re so lucky, (Ma siamo fortunati)
Kiss the ring and let ‘em bow down (Baciate l’anello e lasciate che si inchinino)
Looking for the time of your life (Alla ricerca del divertimento assoluto)

La televisione è ancora grigia, mi sposto per la stanza velocemente, sorrido davanti allo specchio, mi sistemo i capelli seduto sul letto. 
Perché sono qui?
Cos'ero venuto a fare? 
Il sangue che scorre misto all'acqua giù per il lavandino, di chi era?
Sono confuso.
A pretty picture but the scenery is so loud, (Una bella immagine, ma lo scenario è chiaro)
A face like heaven catching lighting in your nightgown, (Un volto paradisiaco ad acchiappare fulmini in camicia da notte)
But back away from the water, babe, you might drown (Ma sta’ lontana dall’acqua, piccola, potresti annegare)
The party isn’t over tonight (Stanotte la festa non è ancora finita)

Scuoto la testa di fronte ad un quadro, quell'immagine ha qualcosa di familiare. Esco nel parcheggio e mi dirigo verso la mia auto rossa. 
Credo di essere matto, mi metto a ballare lì in mezzo. È ancora notte ci sono solo io. 
He-eyy
Where will you be waking up tomorrow morning? (Dove ti sveglierai domattina?)
He-eyy
Out the back door (Fuori dalla porta sul retro)
Goddamn (Dannazione)
But I love her anyway (Ma la amo lo stesso)
I love her anyway (La amo lo stesso)
I love her anyway (La amo lo stesso)
Out the back door (Fuori dalla porta sul retro)
Goddamn (Dannazione)
But I love her anyway (Ma la amo lo stesso)

Salgo in auto, non sono in me, c'è qualcosa che mi attira, una forza sconosciuta.
La ragazza è ancora nella mia stanza, sdraiata sul letto. 
Sono pazzo, ne sono certo. Sto guidando in mezzo al nulla.
Nebbia.
Vedo solo nebbia. 
Ci sono delle persone davanti a me, fermo la macchina, scendo. 
Sembrano possedute. 
Mi guardo intorno, c'è una ragazza bionda di fronte a me. Apre la bocca come per parlare, ma sparisce la nebbia, la sta ingoiando. Le persone cadono in ginocchio, quella nebbia erano le loro anime, dietro la ragazza c'è un enorme insegna rossa a forma di punto esclamativo. 
Le vado di fronte e mi sorride prima di risucchiare anche la mia anima, o quasi. 
Porta sul fianco sinistro una spada, nota che la sto guardando e me la porge, si mette in ginocchio. 
Accarezzo la lama, il cappello di piume che ha in testa si muove scosso dal vento, con un gesto deciso le taglio la testa, questa rotola a terra e torna la nebbia, ogni anima torna nel corpo del proprietario. 
Sono di nuovo nel motel, guardo il corpo della ragazza sul letto, sul comodino c'è una testa dai lunghi capelli biondi. 
Ohhhh
When will you be waking up tomorrow morning? (Dove ti sveglierai domattina?)
Ohhhh
Out the back door (Fuori dalla porta sul retro)
Goddamn (Dannazione)
But I love her anyway (Ma la amo lo stesso)

"Liam? Ehi stai bene?" mi volto a guardare Zayn, sono sdraiato sul divano di casa mia e noto di essere sudato.
"Sì, credo di aver ascoltato troppe volte Miss Jackson dei Panic! At The Disco." lui scoppia a ridere e torna in cucina. 


 
Ciauu!
HAHAHA vi piace?
A me non molto, cioè sì, ma non è il mio solito genere.
Sono soddisfatta di come è uscita lol
è ispirato al video della canzone Miss Jackson
(http://www.youtube.com/watch?v=LUc_jXBD9DU questo è il video)
dei Panic! At The Disco. 
Recensite? Pls.
Nana xx




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino