Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: someonelikecris    27/09/2013    0 recensioni
"Niall?" Chiede Harry "che succede?"
"I matrimoni gay sono stati legalizzati in America, capite?!" esulta lui contento come un bambino dell'asilo il giorno della recita. Due sorrisi luminosi si dipingono sui volti dei due fidanzati e le dita di Louis stringono e carezzano i ricci sfatti di Harry.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Oh mio Diooooo!" un urlo squarcia il silenzioso mattino nel tour bus degli one direction diretto a Philadelphia.
Harry, accartocciato e più addormentato che sveglio, borbotta qualcosa sul petto del suo ragazzo. Louis apre gli occhi, sbadiglia e "Dobbiamo scoprire come spegnerlo, sono tre anni che ci penso"'sussurra facendo ridere il suo ragazzo che ormai si è completamente svegliato anche perchè "Ehi voi due!" li richiama il biondo scostando le tendine della cuccetta "Grazie al cielo siete vestiti" sorride.

Harry ride e Louis scuote la testa prima di "Sei pazzo o vuoi essere picchiato da Zayn di prima mattina?" chiedergli sorridendo.
"Zayn non lo sveglia nemmeno con i cannoni" aggiunge Harry aggrappandosi meglio alla maglia di Louis.
"Ma Liam si" arriva una voce dalla cuccetta sopra generando le risate dei due fidanzati e una smorfia del biondo. Liam torna nella sua cuccetta e poco dopo dorme di nuovo.
"Niall?" Chiede Harry "Che succede?"
"I matrimoni gay sono stati legalizzati in America, capite?!" esulta lui contento come un bambino dell'asilo il giorno della recita.
Due sorrisi luminosi si dipingono sui volti dei due fidanzati e le dita di Louis stringono e carezzano i ricci sfatti di Harry.
"Sono così contento!" esclama l'irlandese.
"Nialler" lo richiama il maggiore "Non è che ci devi dire qualcosa?" lo pungola.
"Ovvio!" esclama lui con un sorrisone "Sapete quanti posti meravigliosi ci sono qui per sposarsi?! California, New York, Florida, TUTTO, potete ovunque!"
"Niall" lo richiama Harry "In questo momento per renderti felice mi sposerei anche a Mullingar, chi se ne frega dell'America" sorride.
Gli occhi di Niall si spalancano. Louis ridacchia e "Ci sposiamo?" chiede al suo ragazzo.

"Con te? Io sposo Niall! Guarda com'è contento!" ride il riccio indicando il biondo e facendoli ridere tutti.
"Vi lascio dormire" sorride loro Niall prima di ricrollare nella sua cuccetta.
"La Florida non è male..." Sussurra Louis ma Harry è nuovamente nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: someonelikecris