Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: eneaelia    27/03/2008    11 recensioni
E'passato un anno da quando Naruto e Hinata sono fidanzati e si avvicina la loro festa di fidanzamento. Naruto però ad un certo punto capisce di amare un'altra ragazza
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono tornato e lo faccio con una storia simile,ma anche totalmente diversa da quella precedente che sto tuttora scrivendo

Salve a tutti sono tornato e lo faccio con una storia simile,ma anche totalmente diversa da quella precedente che sto tuttora scrivendo. Questa storia è la continuazione della mia fanfic preferita,ossia “Shut up and drive” di Rebel Girl (cara ragazza). La storia che scrivo avrà un seguito differente da come finì quella di Rebel Girl,in quanto ho intenzione di trasformarla in una NaruSaku.

…che dire di più…buona lettura e mi raccomando rcensite in molti

 

 

CAPITOLO 1 :   DOPO  UN  ANNO

 

 

 

Era un giorno speciale quello! Quel dì Naruto e Hinata facevano un anno di fidanzamento. Le cose tra di loro,dal giorno in cui quei due si erano messi insieme,erano sempre andate a gonfie vele: erano diventati la coppia più felice della scuola e tutti i loro compagni li acclamavano come re e reginetta della classe; non proprio tutti però: Sakura,pur essendo diventata loro amica,era rimasta segretamente innamorata di Naruto,e vederlo sempre in compagnia della piccola Hyuga di certo non le faceva piacere. Anche al Ready Set & Go le cose stavano andando bene: Naruto era diventato ormai una celebrità ed era appetito da tutte le ragazze punk che popolavano il posto.

Quel giorno però qualcosa cambiò in Naruto,nel momento in cui si ritrovò a pensare alla sua situazione di coppia con Hinata e alla festa che i compagni gli avrebbero fatto.

Il biondo sentì squillare il cellulare e andò a rispondere; era la solita Hinata:

-Pronto?

-Ciao cucciolo

-Ciao amore

-Senti ti va di uscire con me? Tanto non abbiamo nulla da fare!!

-Ovviamente amore

La telefonata si chiuse veloce,e Naruto si accinse ad uscire per andare a passeggiare con la sua adorata Hinata.

Nel tragitto da casa sua a casa Hyuga,Naruto serbava un non so che di strano e inquieto in se; pensava infatti che il suo rapporto con Hinata era stato lungo e complicato da costruirsi,data la timidezza,sempre mal contenuta,della ragazza.

Ad ogni modo amava Hinata,lo sentiva,ma forse non la amava più come prima,pur non sapendo se fosse così e perché.

Giunse in breve sotto casa Hyuga e suonò al campanello; rispose Neji,che invitò Naruto ad entrare per prendere una Coca-Cola con lui,e il biondino accettò. In questo anno era riuscito anche a diventare amico di Neji,che all’inizio non sopportava,per via della sua esagerata aria distaccata e trasudante di superiorità. Poi però aveva capito che sarebbe diventato amico di Neji solo nel momento in cui fosse riuscito a prenderlo così com’era e ad accettarlo.

Entrò e si mise a discutere con lui:

-Ehilà Naruto,come va?

-Non c’è male Neji,non c’è male

-Beviamo una coca?

-Ma

Il ragazzo Hyuga aprì l’enorme frigo ed estrasse una lattina di Coca e una di Coca-Zero,poiché sapeva che Naruto amava di più quella e gliela diede.

-Uhm dove andate ora tu ed Hinata?

-Ma!! Confesso di non saperlo…solitamente è lei che sceglie dove andare ed io mi limito a seguirla

-Capisco

-Neji

-Cosa c’è Naruto?

-Dimmi una cosa…Hinatacioè ecco…mi vede sempre nello stesso modo?

-In che senso?

-Nel senso che vorrei sapere se mi trova turbato

-Assolutamente no…lei è sempre costantemente innamorata di te,ma perché me lo chiedi?

-Bè perché credo di essere arrivato ad un punto di riflessione

-Come?

-Sai…io amo Hinata,la amo con tutto il cuore e farei qualunque cosa per lei,ma il fatto è che ultimamente non riesco più a mostrarle lo stesso affetto che le serbavo una volta!!!

-Capisco!! Tutti hanno momenti di crisi,ma sappi che tutte le difficoltà vanno superate con fatica e voglia

-Sì capisco Neji

In quel mentre Hinata scese dalle scale ed entrò in cucina e li vide Naruto,che la aspettava con il sorriso stampato sulle labbra.

Si avvicinò a lui e lo baciò,poi i due salutarono Neji e se ne andarono.

Lungo la strada Naruto ed Hinata erano insolitamente zitti,anche se in realtà continuavano ad andare come sempre: Naruto la teneva sul fianco e lei era contenta,ma Naruto non lo era troppo; questo doversi immedesimare nel ragazzo buono e gentile era un ruolo che non gli piaceva affatto. Poi Hinata cominciò a parlarle:

-Amore?

-Cosa c’è tesoro?

-Io non ho nulla,ma tu sì

-No non ho nulla

-Sicuro?

-Certo

-Guarda che mi preoccupo se stai male lo sai vero?

Era un’altra di quelle cose che a Naruto non andavano giù. Se egli voleva starsene in pace,era chiaro che niuno doveva intaccare la sua tranquillità,e invece lei era sempre preoccupata per qualunque cosa; temeva infatti di perderlo,visto lo stuolo di ragazzine che gli facevano la corte e tra le quali c’era anche Sakura,sì proprio lei,la sua acerrima rivale in amore,anche se ora amica.

Passeggiarono dunque fino alla cascata vicino ai volti di pietra e lì si sedettero all’ombra di un cipresso e cominciarono a parlare:

-Sai tesoro che non ho mai pensato una sola volta di lasciarti?

Hinata si innamorava alla follia di lui quando le diceva queste cose e rispondeva a dovere:

-Oh Naruto caro,anch’io ti ho sempre amato e ti amerò per sempre

Entrambi parlavano amorosamente l’uno con l’altra,facendo promesse,che tutti sanno per certo che sono dette come eterne,ma che facilmente e nel 99,9% dei casi non vengono mantenute. Tanto bastava in ogni caso per tenerli uniti.

Poi i due innamorati cominciarono a baciarsi teneramente lì nel boschetto dove andavano d’estate nelle giornate di caldo a nascondersi. Il boschetto era quasi simpatetico con loro,spirava felicità,ma coperta da un velo di tristezza.

I due si baciarono a lungo e amorosamente,cercando di raccogliere insieme i sentimenti più belli che provavano l’uno verso l’altro,ma riuscire a continuare così all’infinito sarebbe stato impossibile e loro ne erano consapevoli. Terminati i baci e le carezze si rimisero a parlare:

-Naruto…lo sai che un altro ragazzo mi ha chiesto di uscire e io ho rifiutato dicendo che ho già il miglior ragazzo della vita?

-Sono commosso Hinatinadavvero…ma devi sapere che anche io sono sempre attorniato da pazze senza cervello che mi vogliono costringere a uscire con loro,ma io per rispetto tuo non lo faccio mai

-Oh Naruto

-Hinata…non sai come ero contento quel giorno in cui sei venuta al Ready,pensavo di aver trovato la donna della mia vita

Il biondo sapeva che in realtà si era reso conto che lei non lo era,ma aveva troppa paura di ferirla irrimediabilmente,conoscendo la sua psiche fragile

-Naruto io…ti amo

Il biondo però stavolta non disse nulla,ma abbracciò la ragazzina dai capelli corvini e dopo un altro bacio,rimase con lei a godersi il tramonto sulla cascata

 

 

FINE CHAP

 

Allora Marghy che te ne pare dell’inizio? Scrivi,scrivi,recensisci,fammi sapere,perché ho intenzione di superare il tuo genio.

Non ti ringrazierò mai abbastanza

 

Ciao!!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia