Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    27/09/2013    0 recensioni
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.
Louis non ha mai odiato la sua malattia come in questo momento.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Louis non ha mai odiato la sua malattia come in questo momento.
 
Sì, gli è mancato non vedere più i sorrisi delle sue sorelline, o lo sguardo amorevole di sua madre, ma mai si era sentito così vuoto e disperato a causa della sua cecità.
 
Ora, a soli pochi giorni dalla fine del mondo, l’unica cosa che vorrebbe fare è tornare a vedere.
 
Ha espresso il suo pensiero a Gemma, che gli ha risposto, con tono affettuoso, che ora come ora lo invidia, perché non vorrebbe mai vedere quello che sta succedendo tutto intorno. Gli racconta delle morti per la strada, della disperazione che si legge sui volti di ogni persona.
Ma quando l’unica persona che abbia mai veramente amato rientra nella stanza dove sono al riparo, l’odio per la sua mancanza torna più forte di prima.
 
Vorrebbe vedere i  suoi denti allineati e capire se sono davvero così perfetti come se li immagina, le fossette che gli bucano le guance che più volte ha toccato e gli occhi verdi di cui tutti parlano (che, stando a quello che dicono, brillano come due stelle).
 
Il mondo sta per finire, e l’unica cosa che Louis vorrebbe, è poter vedere, almeno una volta, il sorriso di Harry. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_