Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    27/09/2013    0 recensioni
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.
Forse l’amore è proprio questo: riuscire a migliorare e a farsi migliorare da chi ci sta vicino.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Louis è sempre stato un tipo scapestrato.
Ha sempre usato i suoi poteri per cose stupide, facendo favori a gente che gli offriva soldi, senza mai riflettere veramente su quello che stava facendo .
Non ha mai riflettuto veramente su quello che avrebbe potuto fare con la sua magia.
Fino al giorno in cui ha incontrato Harry, che si è innamorato di lui senza alcun incantesimo, solo per il suo modo di essere, apprezzando i suoi pregi e, ancora di più, i suoi difetti.
La sua vita è cambiata da quel giorno.
Il riccio gli ha insegnato a non nascondere il suo animo buono, a dare un valore alle sue azioni, a cercare di migliorare le situazioni degli altri.
 
E allora è diventato una persona migliore.
È diventato un mago migliore.
E crede che forse l’amore è proprio questo: riuscire a migliorare e a farsi migliorare da chi ci sta vicino.
 
Glielo ripete spesso, allora, che gli è grato, perché non sapeva di essere perso fino a quando non lo ha trovato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_