Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    27/09/2013    1 recensioni
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.
Ama davvero tanto il suo lavoro, ma proprio non ce la fa a sorridere questa sera.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come ogni sera, Louis legge i messaggi dei suoi ascoltatori.
Lo salutano, lo ringraziano per il modo in cui riesce a riempire le loro ore lavorative, fanno richieste su richieste…
“Dì alla mia fidanzato che la amo!”, “Voglio salutare mia cugina che sta studiando!”, “Questo lavoro mi stressa!”
                                                                        
Ama il suo lavoro.
 
Ogni giorno ha la possibilità di conoscere nuove storie e, lavorando per un’emittente privata, ha la possibilità, nelle sue ore, di scegliere la musica da mandare in onda.
 
Ama davvero tanto il suo lavoro, ma proprio non ce la fa a sorridere questa sera.
Dovrebbe essere a casa, a festeggiare il sesto anniversario con il suo Harry, e invece si ritrova chiuso in quella stanzetta a leggere messaggi e e-mail che, almeno in quel momento, non lo entusiasmano nemmeno un po’.
Arriva poi il momento di parlare con un numero scelto a caso dalla regia, e proprio non capisce il motivo del sorriso che Niall, il suo collega, ha stampato sulla faccia.
Chiede cortesemente con chi sta parlando per quella sera, e riconosce subito la parlata lenta e familiare di cui è innamorato. E allora il suo viso si addolcisce, e un po’ diventa rosso, perché nonostante sia passato del tempo, il riccio trova sempre un modo nuovo per sorprenderlo.
 
“Vorrei dedicare questa canzone al mio fidanzato! Oggi festeggiamo il nostro sesto anniversario!”, dice tutto felice. “Purtroppo in questo momento è al lavoro, ma voglio comunque dirgli che lo aspetto a casa con una bottiglia di champagne e la vasca piena i bolle, come piace a lui, e che lo amo da impazzire, ogni giorno di più!”
 
Louis ringrazia il suo gentilissimo ascoltatore per la bellissima dedica che ha fatto, dicendogli che è certo del fatto che il suo fidanzato sarà felicissimo di tornare a casa e festeggiare con lui, e che di sicuro lo ama in egual misura, se non di più.
Niall fa partire la canzone, e mentre le prime note di Sweet Disposition riempiono la stanza e i suoi timpani, tira fuori il telefono dalla tasca e manda un messaggio al suo uomo.
 
“Non vedo l’ora di tornare a casa e fare l’amore con il mio ascoltatore preferito!”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_