Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    27/09/2013    0 recensioni
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.
Rimane nascosto dietro quell’angolo a fissarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nascosto dietro a quell’angolo, Harry Styles, ci passerebbe tutta la sua vita.
Sbircia da quel pezzo di muro che lo nasconde dagli occhi indiscreti del molo e si perde dietro agli scatti veloci ma delicati del ragazzo che gli ha rubato il cuore.
Lo osserva mentre scioglie i nodi e sistema le vele, aiutandosi, il più delle volte, con la sua coda, come se fosse un braccio in più.
Fantastica su come sarebbe navigare con Louis, seguire le onde del mare e quelle dei suoi occhi blu, guardarlo mentre tutto indaffarato si dà da fare per giocare bene con il vento che gli scompiglia i capelli, per poi, una volta arrivati a largo, sedersi vicini e passargli le dita nello spazio tra le orecchie, sentendolo miagolare a tempo con il rumore dell’acqua che sbatte contro quella barca a vela che cura come se fosse l’oggetto più prezioso che possiede.
 
Rimane nascosto dietro quell’angolo a fissarlo.
Magari un giorno troverà il coraggio di chiedere a Louis di fargli fare un giro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_