Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    27/09/2013    0 recensioni
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.
Non può far altro che esaudire il suo desiderio, facendo scontrare i loro cuori e lasciando il mondo fuori.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ha sempre sognato di vederlo così.
Certo, non è la prima volta che lo vede nudo.
Non è la prima volta che mette gli occhi sui suoi piercing e i suoi tatuaggi senza fine, passando una mano tra i capelli colorati di rosso del suo ragazzo.
Ma trovarsi seduto sul bordo del letto con Louis che si spoglia lentamente, solo per lui…beh, è proprio una cosa diversa.
Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per lui, eppure quel ragazzo all’apparenza duro e perso nel suo mondo di pelle disegnata e bucata e di musica assordante, ha scelto una canzone che non si sarebbe mai e poi mai aspettato.
Lo guarda mentre si toglie anche i boxer, gli si avvicina e lo travolge con un tono di voce più dolce che sensuale.
E adesso è seduto sulle sue gambe, nudo e bello come mai lo ha visto in tutta la sua vita e gli ha appena sussurrato,  dopo un altro respiro, cantandolo, che non gli è rimasto nient’altro e che questo amore lo porterà alla morte, ma riesce a sentirsi vivo solo quando è dentro di lui.
Allora non può far altro che esaudire il suo desiderio, facendo scontrare i loro cuori e lasciando il mondo fuori.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_