Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    27/09/2013    0 recensioni
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic.
E per quanto lui lo ami, la sua libertà vale troppo per essere lasciata in un angolo a marcire.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Louis non dovrebbe preoccuparsi di quello che gli sta dicendo Harry.
Non dovrebbe interessargli nemmeno, non dovrebbe sfiorarlo minimamente.
In fondo gli sta solo dicendo che non vuole dire al mondo che stanno insieme, che si vergogna di quello che hanno, ma che lo ama lo stesso.
E allora gli getta addosso tutta la sua rabbia, e gli dice che è pronto a lasciarlo andare, che se è solo il suo amore che vuole, può prenderlo e portarselo via, che non se ne fa niente.
Lo ama.
Lo ama con tutto sé stesso e sarebbe davvero pronto a lasciare la squadra della loro scuola, quella di cui è capitano, la loro città, le loro famiglie, tutto. Lascerebbe tutto se solo glielo chiedesse.
Ma Harry non vuole questo.
Harry vuole sentirsi amato senza però dare niente in cambio.
E per quanto lui lo ami, la sua libertà vale troppo per essere lasciata in un angolo a marcire.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_