Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLikeACactus    27/09/2013    1 recensioni
Hermione è finita in punizione con il nostro principe delle serpi, cosa succederà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, Hermione Granger in teoria sono la strega più brillante che Hogwarts abbia mai visto e mi sembra giusto che mi faccia mettere in punizione.In più come se non bastasse in punizione mi ci tocca stare con Malfoy, il furetto platinato che sembra aver sempre trovato più interessante prendermi in giro che fare qualsiasi altra cosa( escludendo magari prendere in giro Harry e Ron, e magari anche il Quiddicth).

Mi chiedo ancora perchè mi sono fatta coinvolgere...a si è vero il mio maledetto orgoglio!!!! Vabeh però è anche colpa di Malfoy, se non mi avesse iniziato a straparlare osando dire che lui è più bravo di me a pozioni, io non avrei mai fatto cadere non intenzionalmente la radice di Asfodelo nel suo Distillato di Morte Vivente....però è un peccato che Piton se ne sia accorto...forse ne è valsa la pena: vedere la faccia di malferret quando Piton gli ha detto che doveva stare più attento per fare in modo che non succeda mai più quello che è successo.

Però proprio con me doveva stare in punizione....

 

 

Sono le cinque in punto e sono nell'ufficio di Piton da ben 30 minuti, ma della mezzosangue non c'è traccia. Ma cosa le è venuto in mente, sciupare la MIA pozione!!! E in più per colpa sua mi tocca anche essere in punizione, ma scusa che ho fatto di male io??? Ma tanto mi vendicherò stai attenta mezzosangue...

 

 

Okey sono appena arrivata nell'ufficio di Piton e sonop le cinque e due minuti e appena entrata mi trovo davanti un Piton leggermente incazzato e un Malfoy che mi guarda con occhi che dicono “Mi vendicherò!!!”. Mi siedo sulla poltrona vicino a Malfoy e dopo cinque minuti esatti( li ho contati) Piton alza lo sgauardo su di me e dice:”Faccia ancora con comodo signorina Granger tanto io qui non ho altro da fare che aspettarla” e allora mi ricordo...la punizione era prevista per le QUATTRO e MEZZO!!!!!! Oh merda, ma quanto sarò sdatta!!!!

 

 

 

Dopo altri venti minuti di ramanzina alla Granger(sinceramente credo se li fosse meritati), Piton ci dice che dovremmo lucidare tutte le coppe nella Sala Grande( che saranno almeno 2000)!!Vedo la faccia della sanguesporco andare dallo sguardo stupito a uno terrorizzato a una smorfia di disgusto, in tutto in meno di 5 secondi.Credo che la mia faccia sia la stessa ma io rimango dell'idea che io qui non ci dovrei stare!!!!

 

 

 

Ho passato tutto il resto del pomeriggio a spolverare coppe, coppette, copponi...e non ne posso più!!! E se penso che stasera dopo la cena mi toccherà tornare alle mie “ adorate” coppe mi sento male...

 

 

 

Fra qualche minuto devo tornare dalla Granger e le coppe...So già come mi vendicherò, sono sicuro che non se ne dimenticherà facilmente....

 

Arrivo in Sala Grande vuota(ormai a quest'ora non c'è più nessuno) s non per Malfoy vestito con dei pantaloni neri stretti e una camicia bianca sbottonata di sopra che lo fa sembrare molto sexy... Aspetta ma cosa sto dicendo pora me e la mia mente bacata!!!!

Comunque gli faccio un cenno come saluto( senza ricevere risposta) e inizio a spolverare, dopo dieci minuti mi accorgo che lui non ha ancora fatto NIENTE e mi giro verso di lui e gli chiedo:” Vuoi fare qulcosa, o il tuo cervello è stato fritto dalla troppa tinta fruretto?” e lui,come mi sembra giusto, si avvicina a me senza proferire parola con passo suadente, ed è allora che mi viene il panico: ma cosa vuole fare?Ma è impazzito? Lui intanto continua ad avvicinarsi a me mentre io indietreggio fino a che non rimango incastrata tra il muro e lui che lentamente si avvicina guardando le mie labbra,mancano pochi centimetri, chiudo gli occhi, sento il suo respiro sulla mia bocca, mi sta per baciare e......

E scoppia a ridere come un cretino e mi dice:” Mezzosangue hai creduto stessi per baciarti? Ma non farmi ridere secondo te io il più gran fico di Hogwarts bacerei te, sanguesporco secchiona con i denti da castoro!?!?! Pensala così io per colpa tua oggi ho dovuto scontare una punizione ingiusta e che non sconterò più se tu vuoi che quello che è successo stasera rimanga tra noi.Ora io tornerò nel mio dormitorio tu spolvererai tutte le tue coppe e anche le mie; e in più da ora in poi farai tutto ciò che ti dico!!!”.

E dopo questo non posso fare altro che annuire e continuare a pulire, mentre lui se ne va soddisfatto con in faccia un ghigno vittorioso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CuteLikeACactus