Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    27/09/2013    3 recensioni
Louis sorride, accarezzando con gli occhi il viso di Harry e posandosi una mano sul pancione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
- Questa storia fa parte della serie 'Louis!Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://ic.pics.livejournal.com/x_believeinme/52190313/56459/56459_original.jpg





Di notti insonni e lacrime di felicità.

Louis sorride, accarezzando con gli occhi il viso di Harry e posandosi una mano sul pancione. Mancano poche settimane al parto, ed è meraviglioso sapere che entro così poco tempo la loro famiglia si allargherà: ha due gemelli in grembo, maschietti entrambi, e durante l'ultima ecografia l'emozione è stata così tanta che sia lui che Harry sono scoppiati in lacrime davanti all'ecografista che sorrideva comprensivo.
All'inizio, quando il primo test era risultato positivo, non aveva voluto crederci: era così strano pensare che presto non sarebbero più stati solo HarryeLouis, che ci sarebbero state altre personcine a dipendere completamente da loro, ma durante la gravidanza l'incredulità si è trasformata in una gioia immensa.
E anche se queste notti non riesce a dormire quasi per nulla, anche se è stanco e irritato e non vorrebbe aver nulla a che fare col mondo, Louis è così grato di questo dono che Harry gli ha fatto che spesso si ritrova a piangere per la felicità.
Presto saranno genitori, avranno due neonati a cui badare, ed è una prospettiva così bella che non può fare a meno di chiudere ancora una volta gli occhi e lasciare che le lacrime gli scivolino sulle guance, mentre Harry al suo fianco gli si avvicina nel sonno fino a che il suo respiro non gli sfiora delicato il collo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna