Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: MalandrinaFelpata    28/09/2013    1 recensioni
E poi tu chi sei?
Alaric.
Si ed io sono la fata turchina.
Ammettilo, Damon. Ammetti che hai bisogno di qualcuno.
Ma non è vero.
***
Una drabble-flashfic, scritta dopo aver visto la 4X02 ed aver amato Damon in quel momento.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vuoi proprio ammetterlo.
Ammettere cosa?
Che hai bisogno di qualcuno. Di Stefan. Di Elena. Di me. Continui a mentire a te stesso.
Io non ho bisogno di nessuno e sto ammettendo di essere completamente pazzo. E poi tu chi sei?
Alaric.
Si ed io sono la fata turchina.
Ammettilo, Damon. Ammetti che hai bisogno di qualcuno.
Ma non è vero.
E allora perché hai fatto quel discorso sulla mia tomba? L’orgoglio ti farà davvero rimanere solo.
Sono già solo.
Ed io chi sono? La fata turchina?
Sto impazzendo, Ric? Io non posso parlare con i morti.
No, Damon. Non sei matto. Volevo solo dirti addio e dirti che anche tu mi manchi. Addio, Damon. E la ragazza… prenditela.
 
Damon si svegliò con un sobbalzo, poi quasi automaticamente la sua mano cercò il bicchiere di rum che aveva lasciato la sera prima sul comodino e bevve tutto d’un sorso, ripetendo fra se e se “ Addio, amico mio”


Nda: Ciao a tutti, non credo che questa flashfic abbia senso, ma mi andava di pubblicarla. Spero vi piaccia e, se vi va, lasciate una recensione.
Bacioni,
MalandrinaFelpata

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata