Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: clacla25    28/09/2013    5 recensioni
Ah,aveva paura di me?
Invece,doveva avere paura di se stessa,sembrava che il vero mostro ce lo avesse dentro e che la stesse uccidendo,le stesse consumando l'anima.
Si vedeva dal suo sguardo,era basso sui mattoni e non rivolto al cielo.
Si vedeva, era un tipa che aveva perso i cassetti dimenticandosi di aver lasciato dentro i sogni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,io sono Harry Styles.

Sono un ragazzo di Londra, ho sempre vissuto qui, prima che prima i miei genitori morissero. Esatto, i miei sono morti l'anno scorso. Fermi tutti. Non voglio la compassione di nessuno, è vero non sono felice,la mia vita non è perfetta. Insomma,chi ha una vita perfetta senza genitori?

Ok, sono riccio,ho delle labbra carnose,occhi verdi e da picccoli mi dicevano che ho '' delle fossete che fanno morire'' non so che altro dirvi sul mio aspetto fisico,sono uno come tanti di quei ragazzi inglesi che si vedono a scuola.

 

Non ho molti amici, nessuno si vuole avvicinare al ''ragazzo dalla storia difficile'' proprio nessuno,nessuna ragazza,nessun amico o qualcuno su questo universo.

 

 

Ma lui lo sapeva che il problema non erano gli altri?

Perchè si era creato un muro attorno?

Qualcuno avrebbe rotto quel muro?

 

Qualcuno mi era rimasto nella vita.

Qualcuno di speciale,qualcuno che mi aveva salvato la vita da sempre,la persona più bella del mondo.

La piccola Lux,mia sorella. L'unica sopravvissuta da quel fottuto incidente.

Respira Harry, Respira. Va tutto bene.

Scusate, a volte mi capita di iniziare a perdere il controllo.

 

 

 

 

 

Mattina di Settembre. Alzarmi alle 7 erano una gioia,guarda. Il solo pensiero di uscire da quelle quattro mura e affrontare la società di merda mi uccideva,ma non dovevo arrendermi,mi ero promesso, di sopravvivere per mia sorella, ero tutta la sua forza al momento e lei era la mia.

 

Quella mattina,dopo aver fatto tardi a scuola,fatto scena muta in storia,ed aver preso una nota da quel coglione di inglese, mi incamminai verso casa.

Uh,interessante nuovi vicini,quella casa non era abitata da anni, a parte dai fantasmi delle leggende.

Sui gradini, c'era seduta una ragazza,aveva un aria familiare,ma ero sicuro di non conoscerla.

Aveva dei lunghi capelli mossi color cioccolato che le scendevano sulle spalle e le andavano a coprire una parte della enorme felpa che indossava.

Alzo lo sguardo per vedere chi fossi,ma lo abbassò subito. Aveva percaso paura di me? Dovrebbe avere paura di se stessa, a vederla sembrava che il vero mostro ce l'avesse dentro e che fosse lui che la stessa distruggendo.

 

Due persone,ognuna con un mostro dentro,vicini di casa.
Sarebbe nato qualcosa?
Sarebbero riusciti a dimenticarsi dal loro mostro?

Forse non lo avrebbero mai fatto,forse certe cose non si dimenticavo,si va solo avanti.

 

 

Ciao,questa e' la mia nuova fan fiction.

Spero vi piaccia,lo so che non sono ancora molto brava,ma spero davvero di migliorare e per farlo ho bisogno di recensioni,e di consigli in modo da crescere nel mio modo di scrivere.
Al prossimo aggiornamento.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clacla25