Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Cande16    28/09/2013    2 recensioni
Fran:- Oddio che dolce!!
Violetta:- E' tenerissimo!!
-Già, chi sà chi è!!?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Ammiratore Segret
 
Nata stava con Violetta e Francesca, si stavano dirigendo ai loro armadietti ancora ridendo per la caduta di Andres poco prima.
Nata aprendo il suo armadietto vide che una piccola lettere cadde a terra, così la raccolse. 
Sopra c'era scritto:


Per Nata 
      
     Il Tuo Ammiratore Segreto


Violetta:- E quella cos'è?
Nata:- E'.. è una lettera..
Violetta:- E da parte di chi è?
Francesca non diede il tempo a Nata di farla rispondere.
Francesca:- Uhhh!! E' da parte di un'ammiratore segreto!!
Violetta:- Uhh!! Daii leggii!!
Nata aprì la lettera e lesse: 


Tu sei speciale, e hai un posto speciale nel mio cuore, che solo tu puoi riempire.
Ti ho amata fin dal primo momento.
E ti amerò per sempre.

        Il Tuo Ammiratore Segreto


Francesca:- Oddio che dolce!!
Violetta:- E' tenerissimo!!
Nata:- Già, chi sà chi è!!?
Francesca:- De scoprirlo!!- Disse l'italiana con un enorme sorrido e con la faccia vicinissima a quella di Nata.
Violetta:- No Francesca, no! Così il romanticismo finisce!
Francesca:- Però quando Maxi lo verrà a sapere sarà geloso..
Nata:- Io e Maxi non stiamo più insieme. E poi perchè dovrebbe interessargli ed essere geloso?
-Perchè ti ama- Dissero in coro Vilu e Fran.
Nata:- .. N-non è vero! Se mi ama non avrebbe fatto quel che è successo!
Francesca:- Ma ti ha chiesto scusa tantissime volte. Anzi, ti hanno chiesto scusa.
Nata:- Era quasi in lacrime, non gli andava di parlare di Maxi- Lo so.. ma ci sono rimasta male.. e mi hanno fatta soffrire.. Lo sapete benissimo.
Detto questo la spagnola andò a lezione di canto.
Violetta:- Ma perchè hai iniziato a parlare di Maxi?? Lo sai che ci sta male quando ne parliamo!!
Francesca:- Lo so, lo so!! Ma mi è scappato!

Il Giorno Dopo.

Nata stava andando vicino al suo armadietto per posare le chiavi di casa sua. Quando lo aprì davanti ri ritrovò un'altro bigliettino:


Il Tuo Ammiratore Segreto

Questa volta diceva:

Per tutta la vita ho cercato qualcosa di perfetto.. poi sei arrivata tu!!

Nata sorrise. Tutto questo gli ricordava tutti i bellissimi momenti passati con Maxi..
Quanto voleva che ora lui fosse li con lei..
Magari si sarebbe ingelosito!!
La storia dell'ammiratore segreto andò avanti circa 3 settimane.
Nata, Violetta e Francesca erano curiose di sapere chi fosse l'ammiratore.
Finchè un giorno uscendo dall'aula di canto le 3 ragazze si diressero verso i loro armadietti.
Nata trovò un'altro bigliettino. Le altre 2 la guardavano curiose di sapere cosa c'era scritto, così Nata lo lesse:


So che volete sapere chi sono..
E io volglio parlarti.. non riesco più a starti lontano.
Incontriamoci oggi nel parco alle 18:30. Mi farò vedere io. Ti aspetto!
         
         Il Tuo Ammiratore Segreto


Francesca:- FINALMENTE!! Così potremo sapere chi è!!- Disse l'italiana con un enorme sorriso.
Violetta:- POTRA' sapere chi è Fran. Noi due non andremo con lei.
Francesca:- Uffa!! Perchè??
Violetta:- Perchè ha mandato a lei i bigliettini, non a noi. E poi.. comunque lo sapremo, perchè Nata ci racconterà tutto - Rivolgendosi alla spagola - Tu ci andrai vero??- Disse la ragazza con un tono minaccioso.
Nata:- Si, si è ovvio che ci andrò!

Erano le 18:30 e Nata era arrivata da poco nel parco.
Si sedette su una panchina, quando all'improvviso si sentì poggiare delle mani sui suoi occhi.
-Chi sono??- Disse un ragazzo modificando un po' la voce.
Nata levò le mani dai suoi occhi per vedere chi era il ragazzo.
Nata:- Maxi?? Che ci fai tu qui?
Maxi:- Ti ho invitata io qui. Non ricordi?
Nata:- Aspetta.. sei tu l'ammiratore segreto?
Maxi:- Si sono io.
Nata fece per andarsene, voleva andare via. Non voleva parlare con Maxi dopo tutto quello che era successo, ma gli mancava terribilmente il suo rapper.
Però Maxi la blocc, non fece andare via.
Maxi:- Ti devo parlare.
Nata:- Io non voglio parlare con te.
Maxi:- Almeno ascoltami, lasciami spiegare.. Ti prego.
Nata:- E cosa mi vorresti spiegare? Lo sai che ci sono rimasta malissimo quando l'ho saputo!
Maxi:- Lo so. Mi dispiace. Sono stato un cretino, non volevo farti stare male.
Nata:- Però l'hai fatto.
Maxi:- Ascolta quel bacio per me non ha significato niente. Sono stato uno stupivo per aver baciato Camilla. Ma pensavo anche che tra noi due era finita, che non saresti più voluta tornare con me. Ti giuro che quel bacio non è stato niente per me!
Nata:- .. Non ti credo - Nata era quasi in lacrime. 
Si alzò una seconda volta per andare via, ma Maxi si alzò subito dopo di lei e la tirò a se.
Maxi:- Mi devi credere - Maxi non voleva perderla di nuovo.
Nata:- Un bacio è un bacio. Significa sempre qualcosa.
Maxi si avvicinò sempre di più alla ragazza e la baciò. Quello si che era un bacio d'amore.
Maxi:- Il bacio con Camilla non ha significato niente. Ma questo si.. Ti Amo.
Nata sorrise e lo abbracciò. Gli era mancato tantissimo!



Hola Chiacaaaaas!!
Vi avevo detto che sarei tornata con un'altra One-shot. E Questa volta sui nostri Naxi <3
Stavo preparando già da un po' questa One-shot ma mi mancava il pezzo finale, non sapevo proprio come concludere.
Quando poi ieri sera verso le 11 e qualcosa vedendo Violetta in diretta da un sito Argentino, ho avuto l'idea.
Mi hanno ispirato loro.
Aspettavo tantissimo un loro bacio, e finalmente dopo aver aspettato un'infinità è arrivato <3
Ancora non ci credo che quel bacio sia reale, sembre che è tutto nella mia immaginazione <3 
Non so quante volte ho rivisto quel video <3 
Vedendo quel bacio mi è venuta l'idea.
Ho messo tutta me stessa per scriverla <3 

Ringrazio Jiulia Duchannes Questa One-Shot la dedico a lei, che non si perde nessuna delle mia storie. Graziie Mille <3





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Cande16