Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    28/09/2013    4 recensioni
| Raccolta | Crilin/C-18 | Tenshinhan/Lunch |
[Estratto]
{Crilin/C-18}
#01. Sorriso { Non sapeva cosa dire, non sapeva spiegarsi la strana emozione che sentiva dentro.
{Tenshinhan/Lunch}
#01. Sorriso/ #05. Pianto { Era rientrato a casa – dopo una giornata di estenuanti allenamenti – ed i suoi tre occhi videro le due Lunch.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Lunch/Tenshinhan
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



























 




Errare è umano, capire è saggio

 

{Sempre più vicini.

 

 

 

 

#04. Vittoria



 

C-18 e Crilin erano seduti sulla spiaggia a guardare il mare ed, in silenzio, il piccolo umano guardava l'enorme pancione della sua amata.
Stava per diventare padre e – ancora – non ci credeva.
Q
uella macchina robotica, creata per distruggere, adesso era sua moglie ed insieme aspettavano la loro bambina.
« Ehm, tesoro, vorrei parlarti di una cosa. Però se non ti va di parlare, non preoccuparti.»
Crilin le parlò con dolcezza e stette a guardare la sua reazione.
Lei non aveva mosso muscolo, i suoi occhi di ghiaccio – che erano più caldi di quanto si potesse immaginare – erano puntati sul tramonto e sulle onde del mare che lente le bagnavano i piedi.
«Non conosci il detto: “Chi tace, acconsente?”. Su parla!»
Crilin le sorrise riconoscente e le poggiò la mano sulla sua.
«Volevo chiederti se...avessi in mente qualche nome per la bambina.»
La cyborg si voltò, lo guardò intensamente e ritornò a posare il suo sguardo sul mare.
«Guai a te se è un nome idiota!»
Eh, sì, la sua adorata C-18 aveva capito tutto!
«Avevo pensato a ...Marron? Che dici, ti piace?»
Uno sguardo soddisfatto si delineò sul viso della cyborg e Crilin le sorrise radioso.
Quella era una piccola vittoria!
Almeno aveva scelto bene e aveva vinto la battaglia del nome.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tabella Prompt: Prima Coppia: Crilin/C -18

#01. { Sorriso #02.{ Impegno #03.{ Delusione
#04. { Vittoria #05.{ Pianto #06.{Insegnamento

Progressi: 2/6

Salve a tutti!  Se sono OOC, vi prego di informarmi. Perché se nel precedente avevo un piccolo dubbio, ora è enorme.
Quindi sappiate che il vostro parere sull' IC, mi è molto importante. Il prompt non credo di averlo usato a 360° gradi, ma non avevo altre idee.
Ho sempre pensato che – tra i due – fosse stato Crilin ha scegliere il nome.

Non so, non ci vedo C-18 a conversare con il marito per il nome della figlia :).
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.

Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede