Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mylifesaverlouiswjlliam    28/09/2013    0 recensioni
-Ciao Louis,posso abbracciarti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A:@Louis_Tomlinson.

Mi sento così cretina a dirlo però io vivo maggiormente di Louis,cioè,si sono i miei Idoli ma sono totalmente innamorata di Lou...
Ti spiego,se mi mettono che ne so,un autografo da tutti e un abbraccio da Lou davanti,e io devo scegliere tra i due,scelgo Louis.
Oppure se mi mettono davanti l'essere la ragazza di uno di loro o la sorella di Louis,sceglierei Louis.
Cioè,averlo fra le braccia,potergli confidare tutto,parlare ogni giorno con lui,piangere con lui,sorridere,anche il litigio sarebbe perfetto.
Louis è il mio sorriso,il mio respiro,il mio eroe,il mio Boo,il mio Loulou,il mio fratellone,il mio migliore amico,solo...non sa di esserlo,tutto qui.
Se lui lo sapesse?Boh,sei lui lo sapesse,bella domanda.
Probabilmente se lui lo venisse a sapere non ci darebbe molta importanza,o forse si.
Non sono una delle prime a dirlo,ma diciamo che i tre quarti di persone che lo dicono fanno i leccaculo.
Mh,leccaculo.
Precisiamo che io non voglio e non lo farò mai,lui è davvero la mia vita.
Le farfalle nello stomaco,non so se conosci questo sentimento.
Si,le farfalle nello stomaco le ho ogni santissima volta che vedo una gif,una foto o ascolto un suo assolo.
Oppure quando dicono 'Louis' inizio a sorridere e guardare nel vuoto.
Forse se sto piangendo c'è un motivo,no?Credo di si...
Io,Louis,solo,whao!.
Non so,immagino solo io che cammino per Milano,vedo una massa di gente e poi puf,lui al centro.
Corro li e lo abbraccio,chi c'è prima o dopo non me ne fotte,io ho lui davanti,non posso perdere nemmeno un secondo.
Non mi interessa nemmeno se la foto esce bene o male,o magari se non si riesce nemmeno a farla.
L'importante è averlo fra le braccia e potergli sussurrare che finalmente ce l'ho fatta,ho incontrato la persona di cui sarò per sempre innamorata.
Sono innamorata,forse è troppo evidente.Si,io e lui,abbracciati.
Le lacrime non finiranno mai,oddio.Non mi riprenderò mai,ne sono certa.
Ogni sera mi addormenterò abbracciando il cuscino dei Ragazzi,come se non lo facessi già'.
D'altronde mi basterebbe vederlo,sentire i suoi assoli da vivo,e lo farò.
Vedrò il suo sorriso,potrò fotografarlo,potrò urlare che è la mia vita,e questa volta non farò una figuraccia perchè non sarò chiusa in una sala di un cinema che per la maggior parte era popolata da bambinette che si emozionavano solo quando vedevano Harry,se vogliamo chiamarlo 'emozionarsi'.
Vederlo in 3D è stato un colpo basso.
Bruttissimo,sono stata male per giorni.
La sera stessa mi son buttata sul letto a piangere.Cioè,allungavo la mano e non l'ha afferrata.
La delusione più grande.
Al cinema,alla fine del primo tempo stavo per svenire.
Una mi ha abbracciata e mi ha detto 'Abbraccerai anche tu Boo,promesso!'.
Tantissime ragazze mi si sono avvicinate,mi hanno abbracciata e consolata.
Fazzoletti a destra e sinistra,ma non ne volevo proprio sapere.Volevo solo uscire da quella sala da una parte e dall'altra dovevo rimanere.
Il sorriso di Louis è la cosa migliore della mia vita.
Alla fine sono uscita con tutto il trucco sciolto,le mani sulla faccia e la mia amica che mi teneva stretta.
Le ragazze mi guardavano e poi si scambiavano degli sguardi come per dire 'Povera',una di loro mi ha abbracciata improvvisamente.
E ora mi guardo e dico 'Cosa fai?Risparmia tutte le tue lacrime per quando lo vedrai,idiota!'.
Si,quello sarà il giorno migliore della mia vita.
Avrò il sorriso stampato sulle labbra per sempre.
SEMPRE.

-@xboorayban"


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylifesaverlouiswjlliam