Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    28/09/2013    6 recensioni
Non posso immaginare di vivere senza le persone che amo di piu al mondo. Non mi sono mai sacrificata per gli altri. Si sa c'è sempre una prima volta. Eppure questa prima volta cambierà per sempre il mio futuro.
In bene o in male? Non vi resta che leggere.
Una One-Shoot Tiva, ma con altre problematiche da risolvere.
Spero vi piaccia, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. See you soon. ;))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fruscio del metallo arrrugginito , mi faceva compagnia mentre mi dondolavo su quell'altalena. 
Il sole mi illuminava il viso, ed il vento mi scompigliava i capelli tutti sciolti. Sono ormai due mesi che vengo in questo parco nella speranza di rincontrarla. Sono ormai due mesi che aspetto di rivedere quella bimba dai capelli castani. 
Ne sono successe di cose da quel giorno. Forse troppe, o forse troppo poche, sta di fatto che pian piano tutto stava ritornando alla normalità.
Continuai a dondolarmi aspettando che , anche quel giorno, fossero passate le dieci, poi mi alzai e mi diressi verso la macchina.
"Mi dispiace aver fatto tardi."
Mi fermai di colpo, e chiusi gli occhi ripensando alle parole che avevo appena sentito. Mi voltai lentamente e quando li riaprii, la vidi proprio davanti a me. Beth era diventata molto piu alta rispetto all'ultima volta. I capelli castani, con la luce del sole, glieli faceva sembrare quasi color miele.
Quando iniziai a fissarla negli occhi, lei per timore abbassò lo sguardo verso le sue mani e iniziò a rigirarsi i pollici.
"Sono due mesi che ti aspetto , Beth. Pensavo che ti fosse successo qualcosa..."
Mi avvicinai a lei, ma lei fece qualche passo per allontanarsi.
"Cosa c'è?" chiesi preoccupata.
"Ti ho sentito."
"Sentito quando, Beth?"
"Ti ho sentito quando hai detto che ti ho rovinato la vita. Ti ho sentito quando hai detto che io ti ho solo portato problemi ." disse lei iniziando a singhiozzare.
"Beth, io non l'ho mai detto!"
"Non lo hai detto ma lo pensavi!" disse lei arrabbiata.
Capii a cosa alludeva, cosi velocemente mi avvicinai a lei e le presi le mani. Lei fece per divincolarsi, poi però quando iniziai ad accarezzarla si fermò di colpo.
"Ero arrabbiata Beth. Ero arrabbiata perchè Tony era.... Non mi hai rovinato la vita. Mi hai aiutato. Non saprei come avrei fatto senza di te."
Lei rimase in silenzio, cosi io mi inginocchiai davanti a lei e le presi il viso tra le mani affinchè potesse guardarmi negli occhi.
"Cosa sei tu?" chiesi io a voce bassa. "Un angelo... un fantasma?"
"Il futuro. " rispose lei seria. "Il tuo futuro."
Una lacrima comparve sul mio viso ed iniziai a sorriderle.
"Tu sei.......?"
Non riuscii a completare la frase che mi sentii un groppo alla gola. Lei annuii, cosi io continuai:
"Tra quanto?"
Lei si inginocchiò davanti a me, e mi mise una mano sulla pancia. 
Abbassai lo sguardò incredula sul mio ventre e posizionai anch'io la mia mano su quella di Beth. Iniziai a respirare con fatica, poi le lacrime presero il sopravvento. La presi tra le braccia e la strinsi a me piu forte che potevo. Sapevo che da un  momento all'altro , lei se ne sarebbe andata. Sapevo che sarebbero passati troppi anni prima di rivederla e non volevo. Non volevo perderla.
"Non voglio che tu te ne vada."
"Cosa succede qui?" 
Tony arrivò come un fulmine alle mie spalle, e quando lentamente lasciai Beth e mi alzai di scattò, lui rivolse il suo sguardo verso la bimba ancora  inginocchiata.
"Ciao." disse semplicemente.
"Ciao " rispose Beth sorridendo. 
"Tony tu la vedi?" chiesi io incredula.
"Certo che la vedo, Zee. Cosa c'è?" mi chiese preoccupato voltandosi verso di me.
In quel momento, solo in quel momento notai che entrambi mi stavano rivolgendo  lo stesso sorriso . Un sorriso contaggioso, uno di quelli che ti lascia con il fiato sospeso.
"Niente.. " dissi prendendolo per mano.
"Allora, dove sono la tua mamma e il tuo papà?" chiese Tony rivolgendosi a Beth.
"Sono piu vicini di quanto tu possa pensare." rispose la bimba pronta.
"Ah perspicace la bimba eh?" chiese sorridendo. " Perchè stavi piangengo?" le chiese dolcemente.
"Beth mi stava raccontando una co...." dissi io riportando l'attenzione su di me. 
"Ti chiami Elisabeth?" chiese Tony incredulo.
Beth annuii.
"Allora devi essere una bimba molto intelligente nonchè bellissima. Sai anche la mia mamma si chiamava Elisabeth."
"AH si?" chiese Beth facendo finta di niente. 
Tony annuii. 
"Il mio papà e la mia mamma hanno litigato molto per scegliere il mio nome. Alla fine ne hanno decisi ben 3."
"Sul serio?" chiese divertito Tony " E quali sarebbero gli altri?"
"Jennifer - Talia ." 
A quei nomi Tony sbiancò di punto in bianco. Fece qualche passo indietro e si voltò verso di me sconvolto. Non ebbe il tempo di dire niente, che Beth scappò via.
"Aspetta un secondo" urlò Tony cercando di raggiungerla.
Beth si fermò di colpo e si voltò verso di noi. Ci sorrise,  poi mi disse : 
"לראות אותך אמא בקרוב *" 
A quelle parole, ricominciai a piangere. Dev'essere davvero bello sentire il proprio figlio pronunciare quella semplice parolina. 
Io annuii prima che scomparisse come un fulmine.
Tony si avvicinò di nuovo a me e incominciò a guardare in direzione di Beth. Mi voltai ad osservarlo quando gli stampai un bacio sulla guancia.A quel punto la sua attenzione ritornò su di me.
"Hai sentito anche tu  come si chiamava,vero ?"
Io non gli risposi.
"Chi era quell bambina, ZIva?"
"Un angelo....... Semplicemente un angelo." dissi ripensando al mio primo incontro con lei.
"Cosa c'è?" chiese Tony vedendo il mio sguardo perso nel vuoto.
Ritornai a guardarlo, poi tirai un sospiro di sollievo ed iniziai a ridere.
"Perchè ridi? Cosa c'è di tanto buffo? Ah aspetta... ho qualcosa sulla faccia?" chiese iniziando a toccarsi il viso.
Io gli presi le mani ed iniziai a dargli baci veloci sulle guancie, passando al naso, poi al collo e infine alle labbra.
"No,  il tuo viso è perfetto."
"Allora cosa c'è?"
"Ti devo dire una cosa ." dissi io ritornando seria. 



Tony sorrideva come un cretino. Mi aveva aperto e chiuso la portiera una volta salita e scesa dalla macchina. Arrivare a questo punto era davvero snervante ma sapevo che quello era il suo modo di prendersi cura di me, quindi lo lasciai fare.
Non appena le porte dell'ascensore si aprirono, Tony mi prese per mano e ci dirigemmo alla tark force.
Mcgee , Ducky, Palmer, Abby , Vance e Gibbs erano tutti li ad aspettarci.
"Eccoli finalmente " esclamò Abby . 
"Dove eravate finiti?" chiese Ducky .
"Eravamo in giro" disse Tony sorridendo dirigendosi verso la sua scrivania per togliersi il cappotto.
"Stavamo pensando di andare a festeggiare." disse Mcgee.
"Cosa c'è da festeggiare?" chiesi io.
"Mi hanno appena confermato l'affidamento di Samuel, il bambino Sudafricano." disse Palmer in prenda all'eccitazione.
"Oh mio dio" dissi io abbracciandolo. "E' una cosa stupenda"
Tony si avvicinò a lui e gli strinse la mano. Poi si accorse che in quella occassione , sarebbe stato piu ovvio un abbraccio e quindi lo abbracciò proprio come farebbe  un fratello.
"Allora stasera, visto che ci siamo, abbiamo due cose da festeggiare." disse Tony sicuro di se mettendomi un braccio intorno ai fianchi.
"Agente David." mi sentii chiamare.
Mi voltai e notai che Joshua,  l'uomo addetto alla posta aveva un pacco in mano.
"Agente David, c'è un pacco per lei."
"Un pacco per lei?" chiese Gibbs . "Da dove?"
"Tel Aviv, signore." disse Joshua pronto.
Presi il pacco tra le mani e lo posai sulla mia vecchia scrivania. Iniziai ad aprirlo, quando mi accorsi che dentro c'era un pacchetto regalo.
Prima di aprire il pacco presi un bigliettino rosa , posato sul fiocco e lo aprii accuratamente.

So che non è la stessa cosa e so anche che in tutto questo tempo non ti ho dimostrato granchè. Avevi ragione, devo prendermi le mie responsabilità e spero un giorno di iniziare con tua figlia. Tuo padre sarebbe orgoglioso di quello che fai e di quello che sei diventata. Buona fortuna per tutto. Noi siamo qui per te.                                                                      Orli 

Ps. Lei sta bene. E' un ottimo agente, proprio come sua sorella.

Aprii il pacco e quando mi accorsi del contenuto , un sorriso comparve sulle mie labbra.
"Chi lo manda?" chiese il direttore Vance.
"La cosa piu importante è : cos'è?" chiese Abby curiosa.
Presi la poca stoffa tra le mani e la mostrai agli altri. Il vestitino blu dai pois bianchi attirò subito l'attenzione di Abby, la quale lo prese tra le mani e  iniziò a dire cosa alquanto strane.
Poi ricordai: 

"Hai davvero un bel vestito." dissi io sorridendole. 
"Grazie, me l'ha regalato un'amica della mia mamma."


Amica. Beh piu che un'amica è come una madre per me. Ed è come  una nonna per te figlia mia, pensai tra me e me.
"Gliel'hai detto?" chiese Tony arrabbiato.
"Non lo sa nessuno, apparte te. "
"Sa cosa?" chiese Mcgee curioso. 
Guardai Tony, alzai le spalle in segno di resa poi Tony annunciò la grande notizia. Dopo qualche secondo di silenzio, iniziarono a battere tutti le mani. 




* = Ci vediamo presto , mamma. 


Angolo autrice:  lo so, lo so! Vi ho fatto aspettare tanto tempo ma c'è un motivo se l'ho fatto. Prima di tutto, perchè volevo aspettare la season premiere e secondo perchè il prologo di A New Beginning è arrivato a 1000 visualizzazioni :D !! Tutto grazie a voiii!!! Allora.... Jennifer Talia Elisabeth Dinozzo. Cosa ve ne pare? Se siete fan di Ncis capirete perchè la mia scelta di questi nomi. Jennifer Sheperd, Talia David e non sapendo il vero nome della madre di Tony ho deciso Beth visto che mi è sempre piaciuto Elisabeth! Un ringraziamento  va alle persone che hanno recensito la mia storia: 
  • CheesecakeTivafan;
  • slurmina;
  • LaGianolik;
  • Anny_97;
  • adetiolina;
  • lacla32;
  • TinaTiva99;
  • frencia92;
  • gaia1986;
  • 86vale86;
  • MGiuly69;
  • cm209;
Ma soprattutto un ringraziamento speciale va a AleTiva95 e scrittrice in canna. Coloro che hanno commentato con me la season premiere ma soprattutto mi hanno tenuto aggiornata su tutte le piccole novità riguardanti Ncis. Vi adoro! <3
La storia è giunta alla fine. Grazie a tutti per aver letto , alla prossima!!!
Ps: Emozionati per Past, Present and Future? Io si , da MORIRE :3 *.*

              
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995