Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: sb83    28/09/2013    15 recensioni
Dopo l'aggressione di Saint Antoine, Oscar si rende conto che ha rischiato di perdere l'uomo più importante della sua vita, André. Questo episodio la farà reagire in un modo inaspettato.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La voce del mio cuore

 

Andrè come è possibile che io mi renda conto solo adesso, che ho appena rischiato di perderti in questa maledettissima notte a Saint Antoine, che l'unica persona che io abbia mai amato fossi tu, tu e solamente tu!

Perchè appena mi hanno separato da te mi sono sentita come impazzire.

Non m'importava più nulla di me speravo solo, volevo con tutte le mie forze correre da te, salvarti con le mie mani, ma troppe persone arrabbiate ed esasperate si sono accanite su di me tanto che non ho avuto la forza di fare niente.

Ad un tratto ho sentito due braccia trascinarmi via, ho aperto gli occhi e ti ho subito cercato ma non ho visto te, c'era Fersen, l'uomo che erroneamente credevo d'amare, e che per nostra grande fortuna è arrivato nel momento giusto per poterci salvare, soprattutto per poter salvare te, mio Andrè. D'istinto penso come può essere ingannevole il cuore di una donna? O sono stata io ad ingannare il mio cuore, per tutto questo troppo tempo? Quanti anni ho buttato via ignorando i miei veri sentimenti, quanto ti ho fatto soffrire, mostrando le attenzioni che dovevano essere dedicate a te e che tu sicuramente avresti ricambiato, ad un altro uomo, perchè non mi sono mai soffermata un attimo a guardarti,cercare di capire a quello che tu hai sempre provato per mè, come lo dimostravi con il tuo starmi sempre vicino, con il tuo capirmi ogni volta, sorrergermi, consigliarmi, e anche perchè no, sopportandomi, perchè io stessa ammetto di avere un carattere difficile e di essere anche scontrosa, ma tu non hai mai ceduto e senza che me ne rendessi conto devo ammettere che hai vinto,hai vinto la cosa più importante di me, il mio cuore e con esso tutto il mio amore per te solo per te.

Mi ridesto dai miei pensieri solo quando ti sento arrivare. Alzo lo sguardo verso di te sei triste, demoralizzato, c'è qualcosa che ti turba e lo vedo dal tuo viso tirato, dalla rigidità del tuo corpo, dal tono che ha la tua voce mentre mi stai parlando. Mi dici che Fersen è tornato a Versailles sano e salvo, poi ti giri e fai per andartene, ma io mossa da non so quale forza mi dirigo verso te allungo una mano e ti prendo il braccio, questo mio gesto ti ferma all'attimo e ti costringe a girarti verso di me, il tuo sguardo sorpreso s'incatena al mio che in questo momento mostra tutta la mia fragilità, la mia paura,ma non m'importa, adesso voglio dirti tutto, voglio che tu sappia quanto sono stata stupida e insensibile nei tuoi confronti, e voglio dirti che ti amo amore mio.

Restiamo immobili e in silenzio occhi negli occhi forse attimi, forse minuti questo non sono proprio in grado di dirlo, poi è la tua voce a rompere questa sospensione di tempo tra noi. "Oscar cosa c'è?" Mi chiedi, ed io rafforzo la presa attorno al tuo braccio mentre inizio a parlare. "Andrè perdonami di tutto il male che ti ho fatto fin ora non lo meritavi". Mentre ti dico questo mi rendo conto che le lacrime stanno scendendo lungo le mie guance: tu, non parlando, allunghi una mano sul mio viso per fermarle e ti soffermi in una dolce carezza. Questo tuo gesto mi spinge ad andare avanti. "Sai, io pensavo di amare una persona, ma mi sono resa conto, per troppo tempo d'essermi ingannata da sola e d'aver, non solo non dato ascolto quello che il mio cuore sapeva da sempre, ma ho ingannato anche lui ignorando fino ad oggi i suoi battiti per te, solo per te"

Tra le mie parole ad un tratto la tua voce. "Oscar...." e la tua mano sulla mia faccia trema. No, ti prego, non mi fermare adesso, devo dirti tutto, se mi blocchi non ne avrò più il coraggio e io voglio che tu capisca quello che ho tenuto nascosto a te ma anche a me.

" E' strano come l'amore possa essere ingannevole,ma dove c'è una fiamma qualcuno è destinato a bruciarsi, ma proprio perchè brucia significa che non morirà, adesso non ho più paura di questo mio sentimento per te non ho più paura di bruciarmi, anzi, voglio alimentare questo mio fuoco per te e lo voglio donare solo a te"

Ora anche dai tuoi occhi vedo sgorgare lacrime ma sulle tue labbra vedo il più dolce dei sorrisi. Tolgo una mano dal tuo braccio, proprio come hai fatto tu per me l'allungo sul tuo viso per fermare quelle gocce salate. "Oh Oscar amore mio, ti prego se è un sogno non svegliarmi, ti supplico lasciami dormire per sempre" Queste tue parole hanno il potere di farmi sorridere e di sciogliere tutta la tensione che avevo accumulato in queste ore.Poi, ad un tratto, ecco di nuovo quella misteriosa forza, che poco fa mi aveva portata a fermarti s'impadronisce di nuovo di me e senza rendermene conto per la seconda volta, ma restandone piacevolmente sorpresa io stessa, poso le mie labbra sulle tue.Ancora una volta il mio gesto ha il potere di spiazzarti, ma non ti allontani da me, mi stringi più forte a te, e vorrei che tutto questo non finisse mai perchè, finalmente adesso ho capito quello che il mio cuore ha sempre cercato di dirmi, e cioè che ti amo e solo adesso stretta e al sicuro tra le tue braccia finalmente mi sento viva io sento di vivere.

 

 

Ciao a tutte :-)

Dopo più di un anno come lettrice, finalmente mi sono decisa di provare a scrivere qualcosa anche io. Spero di non deludervi, e di non avere fatto troppi errori. e ci tenevo a ringraziare Karon (scrittrice di fan fiction, ma non di lady oscar, e grande amica) Miriade (grazie per l'incorraggiamento) e tutte quelle che leggeranno questa mia breve storia :-)

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: sb83