Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: CrazyLara    28/03/2008    4 recensioni
Shan-pu, la ragazza più popolare della scuola, organizza una festa per sole coppie e invita per cattiveria anche la sua acerrima rivale, Akane, single da una vita. La ragazza decide di vendicarsi andando a questa festa con un ragazzo appena conosciuto...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shan-pu
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaa

 


CIAO A TUTTI!

Sono una novellina sbarcata su EFP grazie a Rebel Girl (ve la consiglio caldamente) comunque lascio la parola ai miei personaggi...

Ranma: _ _?

Autrice: Ranma, puoi presentarmi per piacere? Sono un po' timida, aiutami tu!

Ranma: Non sono problemi miei.

Akane: (martellata colossale) Devi aiutare una donzella in difficoltà, stupido!

Ryoga: Sei il solito incapace. CrazyLara TI AIUTERO'!

Poi andiamo a mangiarci un panino dal signor Tendo, parliamo un po' di noi due e magari...sai com'è ;p

Nabiki: Sempre a pensar ste cose...

Autrice: Ho capito, mi tocca arrangiarmi...Grazie!

Ranma: Di niente...:)

Autrice: (dandogli una penna gigante in testa) Ecco, questo è il mio ringraziamento particolare!>:)

Ranma: @__@ A furia di scrivere storie su Akane sei diventata come lei...

Nabiki: Cioè?

Ranma: VIOLENTA!!!


Ci scusiamo per l'interruzione, la scena che sta accadendo non può essere descritta perchè contenente TROPPA violenza. Comunque i personaggi si riprenderanno al più presto per il primo cappy.






L'invito


Akane: Ora che faccio?

Nabiki: Beh potresti chiamare mio fratello,così me lo levo dalle scatole per una sera!

Akane: NO! L'ultima volta che mi hai scaricato tuo fratello mi ha palpato il fondoschiena per un pomeriggio intero e si era scusato dicendo:”Scusa, ma avevi i jeans sporchi.”

Kasumi: Non ci puoi non andare e basta?

Akane: No,questa volta non lascerò correre. Ho deciso:il primo che entra lo invito!


Aspetta aspetta,freniamo un attimo:ma voi ci avete capito qualcosa?

Lettori: Mah, secondo TE?!>:-<

Ok ok, don' t worry. Forse sono partita un po' in quarta...^^”

Lettori: SOLO IN QUARTA???Pensa che fai invidia alla Formula 1!

Avete ragione. Allora torniamo indietro di qualche giorno per capire meglio che cosa è successo a Akane Tendo,la ragazza di questa storia...


E' una splendida giornata alla Furinkan, scuola del paese di Nerima, sfornatrice di raffinati,...


Ragazzo che si gratta il fondoschiena


e preparatissimi alunni...


Ragazzo alla lavagna: (Quanto fa 2 – 2???)


...e Shampoo,la ragazza più carina e popolare della scuola, è in corridoio insieme alla sua schiavetta/amica senza cervello,alias Ukyo.


Shampoo: Ragazze,sono annoiata. Cosa posso fare?

Ukyo:Potresti andare a salutare quei bei ragazzi del basket e fargli “Yuuu,maschioni!”. Oppure oggi pomeriggio ti accompagno a fare shopping da Gucci o a comprare borse da Louis Vuitton.

Shampoo: No,è superato. Non è più IN. Ma ti devo sempre spiegare tutto?-__-

Ukyo: ...Forse ho una cura! Ti piacerà di sicuro.

Shampoo: Sentiamo fin dove il tuo cervello bacato può arrivare...

Ukyo: Visto che la tua media di voti è migliorata da 5 e mezzo a 6, potresti chiedere ai tuoi il permesso di organizzare un party.

Shampoo: Beh, c'è qualche neurone sperduto nel tuo cervello!:1


Proprio in quel momento Akane Tendo e le sue due amiche Kasumi e Nabiki passarono davanti alle due tipe, e ridevano per le battute di Nabiki. Shampoo fissò lo sguardo sul viso sorridente della sua eterna rivale: Akane.


Shampoo: (Non è giusto che lei si diverta e io, la ragazza più popolare della scuola sto qui ad annoiarmi. Da quando alle elementari la maestra ha dato il ruolo di protagonista nella recita “Alice nel paese delle meraviglie” a lei, invece che e a me la più bella,è stata sempre una palla al piede...Forse questo party potrebbe essere un modo per vendicarmi di tutte quelle volte che mi ha dato fastidio. Ma come?...)

Ukyo: Shampoo? Cosa stai facendo?

Shampoo: Sto facendo quello che non fai tu: sto pensando...Aspetta, Ukyo, cara amica, tu che sai tutto di tutti, Akane Tendo ha un ragazzo?

Ukyo: No, e mai ne ha avuti.

Shampoo: Ho una IDEA!:) Organizzerò un party per sole coppie e inviterò anche la Tendo con poco anticipo, così lei non farà in tempo a trovare un ragazzo e la metterò in ridicolo davanti a tutti gli invitati. E così la mia vendetta SI COMPIRA'! Bwahahahah

Ukyo: Come sei geniale Shampoo! Vorrei tanto essere come te.

Shampoo: Lo so, sono un genio. Ma non sarai mai superiore a me,io sono la migliore!


Il giorno dopo, a ricreazione...


Shampoo: Ecco qua, ho preparato i biglietti d'invito per il mio party di dopodomani grazie al mio adorato papy. L'ultima a ricevere l'invito sarà la Tendo...Ah, come sono crudele!


Shampoo e la sua cagnolina svolazzavano da una classe all'altra a consegnare inviti alle coppie più cool della scuola, e ovviamente tutte accettarono.

Akane, guardava stupita tutto quel correre della nemica, mentre mangiava distrattamente un cioccolatino.


Akane: Secondo me,qui gatta ci cova.

Nabiki: Ma va! Shampoo starà andando in giro per farsi vedere. “Guardatemi, sono Shampoo. Sono la più oca di tutte”!

Kasumi: Pss!L'oca sta venendo verso di noi. Prepariamoci al peggio.

Nabiki: Chissà cosa avrà da starnazzarci.


Shampoo arrivò con un sorriso malizioso e dentro di sé già pregustava il momento in cui Akane sarebbe venuta alla festa senza ragazzo.


Shampoo: Ciao carissima, come stai?

Akane: Lo sai che sei una pessima attrice?...Cosa vuoi?

Shampoo: Oh cara Akane, come sei simpatica oggi.

Akane: Shampoo, sputa il rospo che fra poco finisce la ricreazione.

Shampoo: Sì hai ragione,amica mia. Questo è il tuo biglietto d'invito per venire al mio bellissimo party a coppie di dopodomani. Ci sono problemi per il tuo ragazzo?Non so, per la data o altro? >: )


Akane a quelle ultime parole sbiancò come un cadavere.


Akane: ( Io non ho il ragazzo. Che le dico adesso? Pensa, pensa, pensa...)

Shampoo: Allora c'è qualche problema? >: )

Akane: No, nessuno. Ci saremo entrambi. (Che cosa ho DETTO???) o___o

Shanpoo: Ok. Saluti!(Che patetica, mi ha detto una bugia per non sfigurare...Come sono felice!Quasi quasi mi vado a fare le unghie in biblioteca)


E così la ragazza girò i tacchi e se ne andò, sculettando per il corridoio.


Nabiki: Akane, non sapevo avessi un ragazzo. Vecchia volpona! Perchè non me lo hai mai detto, eh, eh?=)

Akane: Semplice. Perchè il ragazzo non ce l'ho. o___o

Nabiki: ?..

Kasumi: Nabiki, Akane ha detto una balla a Shampoo.

Nabiki: Aaaah!...Non ho capito.

Kasumi: ...Ti spiegherò in classe...U__U “

Akane: o___o


Come risolverà il problema la nostra Akane???

Andrà alla festa indetta da Shampoo???

Questo e altro nel prossimo cappy!

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLara