Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: esthernathalie    28/03/2008    9 recensioni
Questa piccola ff racconta di come Ginny Weasley, incapace di frenare il proprio cuore, giunge a fare qualcosa di molto ardito, che centra ben poco con il famoso coraggio Grifondoro, ma piuttosto è completamente merito dell'amore e di quel broccolo di cuore. È la mia prima D/G, mi raccomando recensite!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Ginevra Molly Weasley. Per carità, per la dentiera Babbana di Merlino, per il sangue purosangue del furetto, voi chiamatemi Ginny. Grazie.
Sto fissando Draco Malfoy che rumina succo di zucca. È proprio carino.
Cielo, no. Non posso averlo pensato di nuovo. No, no e no. È da parecchi mesi che mi succede questa cosa. Lo guardo e penso ai suoi occhi di ghiaccio, così magnetici, al suo viso perfetto, così regale... a... Basta! E che pluffe, devo smetterla! Oh-oh... si sta girando... mi fissa negli occhi. Ehi che strano, Malfoy, perchè mi guardi così a lungo? Perchè hai quell' espressione... cos'è, passione? No Draco, non illudermi così. Tutto, ma non questo. BOLIDE! E ora penso addirittura Draco al posto di Malfoy! Ma allora è una cosa grave! Ehi, ma perchè continua a fissarmi?
- Ehi, Weasley, smettila di fissarmi, così mi contamini, mi fai puzzare di Babbanofilia.- Ok, alla fine ha sparato la sua frecciatina. Menomale, cominciavo a preoccuparmi. Rispondo a tono.
- Ma smettila, platinato. Dove li hai tinti i capelli, in un parruppiere Babbano?
Routine, solita routine. A parte il fatto che appena mi da nuovamente la schiena per mangiare lo fisso ancora, persa.
***
Eccolo, lo vedo di nuovo, siamo in corridoio. Sono con Luna, lui ci sta venendo incontro con quel suo ghigno made in Malfoy. Merlino, quegli occhi...
Sapete, io ho un grande difetto. Chi di voi riesce ad indovinarlo? Vi do un indizio. Grazie a questo difetto al mio primo anno ho scritto una poesia ad Harry di getto, umiliando poi la sottoscritta ed Harry stesso.
Non lo avete ancora capito? Beh, è semplice. Ho il cuore più forte del cervello.
E questo, cari Babbani, me lo sento, oggi, così come al primo anno, provocherà enormi uragani. Eh sì, perchè adesso... certo, il cervello pensa, ma è TOTALMENTE sotto la maledizione Imperius del cuore. Perchè sto ancora fissando Draco. Che di passo in passo sarà sempre più vicino. Quando sarà vicino sparerà la sua solita Babbanata... però... se... (NO! CERVELLO, FATTI VALERE!)... se... quando si avvicinerà... se io...
È finita. Il cuore ha parlato. Ora devo aspettare che...
Ecco, è davanti a me e Luna. Guarda me, però. Apre la bocca per schermirmi.
Perfetto, dice il cuore. Vai e chiudigli la bocca. E lo faccio. I miei piedi fanno svelti un passo e mezzo, le mie mani afferrano il collo di lui e mi issano su, così che posso allacciare le gambe intorno alla sua vita.
...e intanto il mio cuore fa tu-dum,tu-dum,tu-dum...
E poso le mi labbra sulle sue. Ecco. Ho eseguito gli ordini. Gli ho tappato la bocca con le labbra invece che con le parole. Contento cuore? Oh sì, è contento, si è quasi fermato... ma il cuore vuole di più. E stavolta sono d'accordo con lui. Sarà perchè sono una coraggiosa Grifondoro? No, è perchè sono innamorata persa.
Mi stacco e lo guardo negli occhi. Merlino, cuore, perchè sei fermo? Ginny, vergognati, è stato solo un semplice bacio a stampo.
Lui mi sta guardando a bocca spalancata. Il tanto decantato controllo dei Malfoy è andato a farsi fottere.
-Ti amo- mormoro. Constatazione. È una semplice constatazione.
Stavolta è lui a baciarmi. Chiudo gli occhi e affondo le dita nei suoi capelli. Questa volta è qualcosa di diverso. Ci stacchiamo, scioccati. Gli occhi ora sono spalancati. Lui sta avendo un' intuizione.
- Ti amo?- Sbotta incredulo. Con un sorriso di gioia lo bacio ancora, finchè non ci manca il respiro.
E poi lui se ne va...
... con me, perchè le mie gambe gli cingono ancora la vita.
E non importa se morirò perchè il cuore non batte più.
Non importa se Ron mi sgozzerà alla Babbana.
Non importa se Pansy mi lancerà un' Avada Kevadra.
Perchè ho scoperto che mi ama.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie