Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HJbass    29/09/2013    0 recensioni
« Gatsby believed in the green light, the orgastic future that year by year recedes before us. It eluded us then, but that’s no matter: tomorrow we will run faster, stretch out our arms farther ... and one fine morning...
So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past. »
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The memories of a troubled life ...
 
« Gatsby believed in the green light, the orgastic future that year by year recedes before us. It eluded us then, but that’s no matter: tomorrow we will run faster, stretch out our arms farther ... and one fine morning...
So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past. » 
 
 Questa nuova FF narra la storia di un gangster realmente esistito.. Il suo nome? Jay Gatsby.
Sulla costa settentrionale di Long Island, nel West Egg, si trasferisce un giovane e promettente agente di borsa, Nick Carraway, che affitta una piccola casa senza pretese circondata dalle sontuose dimore dei nuovi ricchi. La più bella è il palazzo acquistato dal miliardario Jay Gatsby, gentiluomo misterioso e affascinante che tutti i fine settimana dà dei party a cui tutta la città partecipa senza invito. Unico a vedersi un biglietto per uno di questi eventi, è proprio Nick. Si scopre, più in là, che Gatsby ha acquistato il suddetto palazzo poiché dall'altra parte della baia, a East Egg, abita il ragazzo che ha amato cinque anni prima, Peter, e dal suo molo si vede una luce verde, che lampeggia davanti al molo di lui, simbolo di un sentimento mai del tutto sopito. Jay vuole a tutti i costi conquistarsi la fiducia e la stima del vicino per poter così arrivare al ragazzo , cugino di Nick, ormai sposato con un certo Tom e padre  di Michelle ,una bimba di tre anni. Nel corso del racconto verrà a galla la verità su Gatsby, e su molti segreti che si nascondono dietro la facciata dei lussi e degli agi. Sarà a proprio a causa dei suoi segreti che finirà nei guai e Tom , geloso del rapporto che Gatsby ha con Peter , contribuirà alla sua fine.
 
Salve a tutti sono lo scrittore di questa FF. Mi sono ispirato al film con Leonardo Di Caprio per scrivere tutta la storia.
Molte parti saranno uguali al film mentre altre saranno frutto della mia immaginazione. Se siete contro i Larry Shippers allora non leggere la ff e NON INSULTATE, ognuno scrive ciò che vuole e se dovete dirmi qualcosa beh datemi un consiglio o ditemi come vi sembra , ditemi se manca qualcosa ed io l’aggiungo!
Tutto questo fatto e detto in modo civile. Grazie.
I personaggi sono i seguenti:
Il narratore della storia e il protagonista principale è Niall Horan nei panni di Nick Carraway;
Harry Styles , secondo protagonista della storia , nei panni di Jay Gatsby;
Louis Tomlinson nei panni di Peter Buchanan;
Zayn Malik nei panni di Tom Buchanan;
Liam Payne nei panni di John Baker, golfista di fama mondiale.
Justin Bieber nei panni di Jacob Buchanan ,un personaggio totalmente inventato da me , cugino di Tom.
 
Come avete ben capito sono tutte coppie omosessuali ma non descriverò scene di sesso , le accennerò ma molto raramente e senza esagerare.
Spero che la storia vi piaccia e che farete molte recensioni col vostro giudizio e vostri pareri.
Detto tutto questo vi lascio alla lettura dei capitoli che aggiungerò.
 
 
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HJbass