Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Still burns    29/09/2013    2 recensioni
"Non salvarmi ora, lasciami affondare. Lasciami affondare."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso
Argento
Tu.

Il pullman su cui mi trovo mi sta portando ad una meta a me sconosciuta.
Non ho scelto una destinazione ben precisa, voglio solo lasciarmi tutto dietro, lasciare il mio cuore infranto e sanguinante alle spalle, lasciare che le persone che ho sempre creduto fossero miei amici per una volta marcissero in silenzio.
Non voglio nient’altro che lasciare quel posto che per me ora significa ben poco.
Sono arrivata a destinazione, sta iniziando per me una nuova missione, creare per l’ennesima volta un’altra me.

Scendo dal lungo pullman blu e mi dirigo verso un pub che si trova a pochi metri dalla fermata degli autobus, il pub è piccolo, ma sembra affollato.

Le pareti sono rosse con delle rifiniture in nero, entro spingendo lentamente la porta e appena entro nel locale un uomo dai capelli ramati mi viene in contro, rimango per un paio di secondi a guardarlo, poi lui con fare delicato inclina la testa e mi lascia passare.

Lo ringrazio con un timido sorriso e vado a sedermi ad un piccolo tavolo marrone posto accanto ad una grande finestra di vetri colorati. Appoggio lo zaino sulla sedia accanto alla mia e mi guardo attorno, sembrano tutti così felici mentre sorseggiano le loro birre e i loro caffè.

Dopo aver ordinato una tazza di te, rimango in silenzio ad osservare le altre persone all’interno del locale.
Per ogni tavolino di legno castano ci sono dalle due alle quattro sedie in ferro nero, su ogni tavolo, al centro c’è un vaso di piccole dimensioni che contiene delle orchidee.

Un ragazzo con una camicia nera mi porta la mia ordinazione, del te alle ciliegie servito in una color panna con dei decori argentei. Aggiungo lo zucchero e il latte e mescolo lentamente. Tutto è calmo, le risate e le chiacchiere delle persone risuonano lievi nel locale, mi guardo attorno e sorrido, non so per quale preciso motivo sto sorridendo, sento solo il bisogno di farlo.

Tra lo scambio gentile di sguardi delle altre persone ho incontrato il tuo, diverso dagli altri, rude e grezzo trafigge la mia anima come se fosse fumo. I tuoi occhi sono passionali quanto il più profondo dei mari, non salvarmi ora, lasciami affondare. 

Lasciami affondare in quell’oceano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Still burns