Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MewSakura    28/03/2008    3 recensioni
Sakura adesso ha una famiglia e festeggerà un compleanno molto speciale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una casa, una bambina dall’età di tre anni, correva qua e là per raggiungere la stanza dei genitori, la bambina aveva i capelli rosa e gli occhi scuri, si avvicinò alla porta e la aprì, quando fu dentro si tuffò letteralmente nel letto, i genitori si svegliarono e la donna disse << Mikoto, cosa fai in piedi a questa ora ? >>.

<< Volevo solo farti gli auguri mamma >> rispose la bambina << tanti auguri >>.

<< Come sei dolce >> rispose la donna dandole un bacio sulla fronte.

<< Già, così dolce da venirci a svegliare a questa ora del mattino >> commento l’uomo che non voleva smettere di dormire.

<< Sasuke, sei senza cuore >> enunciò la donna.

<< Papà >> disse la bambina << non è che sei geloso di mamma ? >>.

<< Ma c-che dici ? >> balbettò Sasuke arrossendo << io geloso di Sakura ? Ma figuriamoci >>.

<< Papà è geloso, papà è geloso >> e Mikoto iniziò a saltellare fuori dalla stanza.

<< Ora ti prendo >> annunciò Sasuke, rincorrendo la figlia per tutta la casa.

Quando Sasuke prese la bambina, la catapultò sul divano e iniziò a farle il solletico, << papà smettila >> urlava la bambina ridendo, << tu chiedimi scusa >> le disse Sasuke continuando a farle il solletico << no ! >>.

Sakura scese in soggiorno e guardò padre e figlia che si divertivano, come sarebbe stato bello se ci fosse stato anche lui, Naruto era morto,la sua morte avvenne una settimana dopo essere diventato Hokage, le venne un Flash back in mente :

Inizio Flash back :

Nasuto era rimasto vittima di Madara Uchiha, e adesso stava disteso sul grembo di Sakura, questa ultima piangeva e Naruto cercava di consolarla dicendo << oggi è il tuo compleanno, non dovresti piangere >>.

<< Devi farti forza >> gli diceva << sposa Sasuke, è lui che hai sempre amato, ma ti prego dammi un bacio, l’ultima cosa che ti chiedo >>.

Lei si abbassò su di lui e lo baciò, lui le sorrise << addio piccola dolce Sakura >>, a quel punto lei scoppiò a piangere.

Fine Flash back

Sakura guardava ancora padre e figlia che giocavano, anche se Sasuke aveva preso il postodi Naruto come Hokage, non trascurava ne lei, ne sua figlia, << ti voglio bene Naruto >> e andò a giocare pure lei con i due.

Adesso per Sasuke non esisteva più Itachi, ne l’Akatsuki, ne Orochimaru, ne Madara Uchiha, quello era uno dei migliori compleanni per Satura.

Angolino di MewSakura :

Allora che ne dite ? Vi prego recensite in tanti.

L’ho scritta in onore del compleanno di Sakura.

Buon compleanno Sakura.

Un bacio dalla vostra MewSakura.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura