Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: beadanno    29/09/2013    13 recensioni
STORIA AD OC [iscrizioni chiuse per ora]
Due anni dopo la morte del nuovo re dei pirati , Monkey D. Rufy, una ragazza decide di partire per diventare il suo successore. Tra imprevisti,amicizie,amori e molte battaglie la ragazza farà di tutto per raggiungere il suo sogno
Un nuovo viaggio per trovare il tesoro di Rufy..
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viola entro in un bar del centro ,nella piccola cittadina, aveva lasciato Emily, la bionda, chissà dove. “Bene ora Emily mi ucciderà!” era l’unico pensiero che aveva fisso in testa. Era ferma, inchiodata davanti alla porta ,dandosi dei piccoli colpi alla testa. L’attenzione di tutti era puntata su di lei. La ragazza ne approfittò per urlare un “cerco una persona”. Avanzò, andando al centro del locale e prese dalla tasca un manifesto
< Vedete questo ragazzo?? > chiese indicando con violenza il suo viso
< Bene! Sto cercando lui! Sto cercando Edward Yoshina > urlò. Viola l’aveva già intravisto, seduto in un angolo del bancone a bere birra. Quando finalmente si girò e il suo sguardo fu puntanto su di lei si entusiasmò. “L’assassino”,chiamato così dalla marina, era li come aveva sperato.
< Sono io.. Vuoi incassarti la mia taglia? > chiese ironico lui, come se sapesse che la ragazza lo volesse sfidare.
< No > rise serenamente lei
< Ti voglio nella mia ciurma > nel giro di pochi secondi gli si piazzò davanti e lo osservò bene. Abbastanza muscoloso,occhi verdi, capelli raccolti e l’inconfondibile cicatrice che gli sfregiava il viso. Si, era proprio lui. I presenti stavano ancora ridendo della ragazzina. < Non sto scherzando! > urlò lei spazientita.
< Allora si o no?!? > iniziò a tamburellare il piede sul pavimento di legno. I loro occhi si scontrarono. Gli si leggeva negli occhi a tutti e due che quella situazione non piaceva, soprattutto per gli altri piratucoli nel bar che iniziarono a bisbigliare chiaramente qualcosa su di loro.
< No > chiuse secco lui, per poi scansarla e uscire dal bar. Viola, non ce la faceva più la rabbia le saliva. Due mesi a cercare il tanto stimato “assassino” per ricevere un no come risposta. Assolutamente no! Di scatto la ragazza si girò e inseguì il moro.

Intanto fuori dal locale
< Questo è il posto dove si radunano tutti i personaggi più influenti da anni! Allora farò così entrerò e chiederò a tutti se cercano un medico questa volta ce la farò! > urlò Cheryl una ragazza dai lunghi capelli viola. Stava per entrare quando la porta si spalancò e ne uscì un ragazzo con un cappuccio e ,pochi minuti dopo, uscirne una ragazza
< Dove è andato? > gli urlò contro Viola guardandosi intorno
< A destra > affermò lei indicandole la via
< Ah comunque io sono Cheril e cerco una ciurma tu mi sai dire se.. > la ragazza si accorse sfortunatamente troppo tardi che la riccia non era più davanti a lei ma chissà dove. Sospirò e aprì la porta, per poi andarsi a sedere su uno sgabello mezzo rotto sotto la grande finestra di vetro colorato.
“Oggi è un grande giorno per tutti! Sono esattamente due anni che Monkey D. Rufy ,il nuovo re dei pirati, è morto e sono anche due anni che è stato abolito l’utilizzo dei frutti del diavolo e del Haki. Ormai pochissimi che sanno utilizzare l’haki o che hanno ingerito frutti del diavolo sono in vita. Oggi verrà giustiziato il pirata Eustass Kidd e la sua ciurma a Marinford.” Così citavano le prime righe del giornale che Cheryl stava leggendo. Quegli stronzi della marina erano riusciti a catturare il grande Eustass Kidd. Quindi lei era una delle poche ad avere ancora quel potere. Sospirò per poi bere un altro sorso di birra. “Devo essere sempre allegra” pensò. Da quando la marina era diventata così forte e pericolosa? Se solo i quattro imperatori fossero ancora vivi. Lo sguardo stanco di Cheryl si soffermò sul grande orologio che segnava le cinque meno un quarto. Doveva tornare a studiare in clinica. Ormai erano passati tre anni da quando sua zia ,Martha, le aveva raccontato che i suoi genitori, pirati molto potenti, erano stati trovati dalla marina e portati chissà dove.. Era per questo che voleva entrare in una qualsiasi ciurma di pirati. Lasciò dei berry sul tavolo e, allegramente, se ne andò

Nel frattempo un po più lontani dal centro
< Sentimi tu! Io ho viaggiato in lungo e in largo per trovare te e tu mi liquidi con un semplice no?!? > Viola lo inseguiva da più di dieci minuti in tutta la città.
< Lo vuoi capire che no è no!Ora zitta! > la rimproverò lui girandosi insospettito intorno.
< Tu non ti puoi permettere! Io sarò la prossima regina dei pirati quindi… > Edward le mise una mano davanti alla bocca per non farla parlare. Lui aveva sentito chiaramente un rumore. Quasi come se qualcuno li stesse seguendo. Un colpo di pistola arrivò a pochi centimetri dai piedi di entrambi. I due si allarmarono.
< Attaccare mentre si è nascosti.. Che cosa infame! > sospirò lei per poi estrarre un fucile con delle incisioni d’oro, Edward prese dal fodero una katana dall'impugnatura bianca con la lama nera.
< Una spada? > chiese incredula lei. Una semplice spada per uccidere dei nemici con armi da fuoco e probabile forza smisurata.
< Un fucile? > chiese di rimando lui. Il profumo dolce di pane inebriava l’aria. Si sentiva tensione ma nulla si muoveva o si sentiva. Nessun movimento dopo quello sparo. Chi poteva essere? Solo uno sparo? Impossibile. Nessuno poteva prevedere cosa stava per succedere. Si sentì dall’ombra un applauso lento , da quel vicolo buio uscì un ragazzo. I lunghi capelli blu gli incorniciavano il viso e i grandi occhi neri fecero la radiografia ai due ragazzi.
< Quindi loro sono due fuori legge? > chiese accendendosi una sigaretta velocemente. Viola si lasciò scappare una risatina
< Capelli blu! Hahahahah! > iniziò a ridere indicando il ragazzo con la sigaretta
< Cosa?!? Tu stai ridendo di me?!? > gridò lui abbastanza arrabbiato
< Tu sei la ragazza che sa usare alla perfezione gli haki e tu invece sei il ragazzo con il frutto Ningyō- Ningyō giusto? > chiese spazientito
< Sei una ricercata? > chiese “l’assassino” alla brunetta che si fece subito più seria.
< Cosa ti aspettavi la classica ragazzina infantile e rimbambita che non sa fare niente? > chiese ironica lei. Il marine sbuffò
< Catturateli! > disse per poi fare un gesto con la mano e andarsene. Dai vari vicoli uscirono schieramenti di marine. Viola si scrocchiò leggermente il collo caricando velocemente il fucile Edward si mise in posizione d’attacco. I due accennarono un sorriso,i due ragazzi si misero schiena contro schiena.
< Io prendo quelli a destra tu quelli a sinistra > sorrise la ragazza per poi puntare il fucile verso un i “suoi” marine.
< Beh ma tanto li ucciderò prima io! > sogghignò lui
< Questa è una sfida? > chiese la bruna
< Diciamo che se tu ne sconfiggi più di me io entro nella tua ciurma se no tu mi lasci in pace > affermò lui. Viola ci pensò su un attimo. Era una buona occasione lo voleva nella sua ciurma e una parola data non si rimangia. Scattarono all’unisono, presero tutti e gli uomini in prima fila di solito i più deboli, Pochi colpi bastarono a Viola per sbarazzarsi dei marine come d’altronde anche Edward non fu da meno. I marine più giovani ed inesperti alla vista di una simile potenza, esitarono per un momento, e tanto bastò a Viola a scatenare la sua furia:il fucile caricato con proiettili di algamatolite era carico e pronto a colpire. La ragazza si arrampicò velocemente sul tetto di una casa li di fianco per poi lanciarsi e iniziare a sparare. La maggior parte dei proiettili colpirono i bersagli. L’assassino era veloce e preciso, ogni suo colpo andava a segno. Con movimenti veloci ogni fendente di spada colpiva il malcapitato con maestria. Era sadico, gli piaceva colpire alla gola e in pancia. I due ragazzi si stavano divertendo. I marine a terra stremati. Non ce la facevano più. Erano stati massacrati da due semplici ragazzi e nessuno dei due aveva usato il proprio potere. Sembrava finita. I ragazzi presero un sospiro di sollievo ma un orda di altri marine, che sembravano più forti ed esperti, arrivarono in massa. In quel momento pensarono di non farcela. Per quanti potevano essere bravi o forti, i due ragazzi erano stati colpiti e,anche se non erano ferite gravi, erano pur sempre stati colpiti. Gli occhi sgranati dei due si incontrarono. Fecero un segno con la testa e sospirarono.
< È giunto il momento di usare l’haki > sospirò piano, il ragazzo la squadrò. I lunghi capelli mori si alzarono leggermente, come se tutto si fosse fermato, come se nella ferma aria della strada, si fosse alzato una brezza che ora riempiva l'ambiente circostante di una strana aura di un vago colore azzurrino. I marine ormai pochi lontani da loro svenirono . Solo il ragazzo moro restò in piedi a fissarla. Aveva vinto lei. Edward si girò e solo in quel momento si accorse, di avere un marine alle spalle che lo stava per attaccare. Gli aveva salvato la vita. Si girò per vedere se la ragazza stava bene ma la ritrovò svenuta a terra. La prese e la porto verso il centro della città.

Qualche ora dopo Viola aprì gli occhi.La luce era abbastanza forte e le dava fastidio agli occhi. Era distesa in un letto. La stanza piccola,senza finestre, era completamente bianca. Non aveva ancora imparato ad usare benissimo l’haki Haou-shoku.
< Buongiorno capitano! >sorrise il moro seduto vicino a lei . Viola si girò verso di lui. Gli occhi ancora semichiusi si spalancarono. Le sembrava di aver capito bene. Edward aveva detto Capitano?!?
< Scusa puoi ripetere > chiese con voce impastata e mettendosi una mano sulla testa che pulsava un pochino. Il ragazzo sorrise e si alzò in piedi per avviarsi verso la porta.
< Hai capito bene..Ho detto capitano >  disse sorridendo.

< Allora come sta? > chiese la ragazza dai lunghi capelli viola
< Bene, si è svegliata.. Grazie Cheryl non pensavo che volessi mettere in pericolo pure la tua vita per salvare due criminali > sorrise lui
< Sai.. > sospirò lei
< Voglio partire e venire con voi, devo trovare i miei genitori > sorrise leggermente Cheryl.
< I tuoi genitori erano pirati giusto? > chiese Edward, lei annuì. Si guardò in giro finché il suo sguardo non cadde sulla grande borsa bianca. Ci infilò dentro la testa e, dopo poco, ne estrasse una bottiglietta di liquido bluastro
< Vado a dagli un integratore di vitamine, tu cosa fai ? > chiese la ragazza
< Vado ad allenarmi > affermò secco Edward per poi uscire dalla stanza.

< Ma fa schifo non la voglio!! > Viola continuava a urlare ed a scappare per tutta la stanza
< Ti prego.. è solo un integratore ti serve per riprenderti.. > sbuffò il medico, anche se si vedeva che la ragazza si era già ripresa e anche molto bene. Lo sguardo stanco di Cheryl si fermò sulla finestra. Fuori,in un campo incontaminato, il ragazzo dai lunghi capelli bruni si stava allenando
< Ma quello è Edward! > urlò l’altra indicando lo spadaccino
< Ma scusa Cheryl voi come vi conoscete? > la ragazza si spostò i lunghi capelli viola dietro le spalle
< Beh è successo poco tempo fa.. > sospirò e guardò il ragazzo < ero andata al molo per prendere delle erbe particolari per le medicine e lì c’era Edward svenuto.. Quindi l’ho portato qui a casa mia e l’ho curato.. Soltanto dopo ho scoperto che si trattava del famoso “assassino” e quindi un ricercato come me… > un altro sospiro
< Non è una storia molto romantica > iniziò a stringersi le spalle e i suoi occhi ,prima azzurro argentati,diventarono a forma di cuore. La moretta si mise a ridere e l’altra la guardò male abbozzando una smorfia.
< Ma è vero quello che si dice di lui? La storia che lui abbia sterminato la sua famiglia per il solo piacere di farlo? > Viola dicendo quella frase si rattristì. Non pensava,anzi sapeva, che una persona non avrebbe mai sterminato la sua famiglia per il solo piacere di farlo. Buttò il suo sguardo sul ragazzo ancora intendo ad allenarsi, “eppure” pensò “non sembra così”. Cheryl  la guardò sorpresa. Edward non glielo aveva detto? Beh effettivamente si conoscevano da meno di un giorno.
< No, non è andata così… > biascicò lei
< Lui aveva una sorella e.. > iniziò a parlare lei ma un urlo e un tonfo interruppe la conversazione. Un ragazzo dai lunghi capelli verdi era letteralmente steso su Viola. I loro occhi si incontrarono e quelli viola di lui e verdi di lei si illuminarono. I loro battiti cardiaci erano in sincro la mano di lui le spostò dolcemente i capelli
< Tutto ok ? > chiese il ragazzo dai capelli verdi
< Ti sembra che stia bene?!? Un tipo mi cade addosso dal soffitto e mi,quasi, uccide però non preoccuparti sto bene! Ei ma quello e il mio fucile?? > gli grido in faccia Viola per poi arrossire di colpo. Il ragazzo era davvero carino.
< Cosa?!? No non è affatto il tuo fucile! > gli rispose di tono lui
< No è assolutamente il mio! Mi stavi rubando il fucile! Brutto .. > prima che la ragazza potesse anche solo sfiorarlo Edward, che era entrato nella stanza pochi minuti dopo la caduta del ragazzo, l’aveva alzato da terra.
< Chi saresti? > chiese Edward squadrandolo in malo modo
< I-io sono.. > era un po intimorito, beh lo sguardo di Ed in quel momento era molto inquietante
< Sono Takeshi Roronoa! Figlio di Roronoa Zoro ! > gridò distogliendo lo sguardo. Il viso di Viola cambiò nel sentire quelle parole. Il sorrisetto divertito da quella scena diventò un ghigno malefico.
< Edward… > sogghignò lei
< So chi ci porterà direttamente al One Piece.. > sorrise per poi scrocchiare le mani.

< Siete proti per partire?Avete tutto? Comunque Takeshi sta bene e spero che troverete lo One Piece > chiese Cheryl con un filo di tristezza della voce. Viola prese la mano alla ragazza per poi sorridere
< Edward mi ha raccontato tutto… Ti aiuterò a ritrovare i tuoi genitori! Sei il nostro medico > sorrise sempre più. Cheryl sorrise gli occhi si illuminarono e delle piccole lacrime caddero sul suo viso. Le ragazze si abbracciarono
< Capitano! Abbiamo trovato una nave…. Più o meno > urlò Edward. Viola fece una faccia stranissima “più o meno” cosa significava “più o meno” ?!?

Intanto a Mallyjoa
"< Cosa volete da me!!! GIURO IO NON SO DOVE SI TROVA LO ONE PIECE!! > < Zitto ! Io sono il capitano e tu sei un nostro ostaggio! Cheryl somministragli un sonnifero per due ore! Dopo lo svegliamo dobbiamo obbligarlo a dirci dove si trova Zoro!! > < S-si capitano >"

< E questi sarebbero i famosi ricercati... > sospirò una ragazza dai lunghi capelli biondi
< Sembrano degli idioti> continuò per spostarsi i capelli dietro l'orecchio
"BERU BERU BERU!" un ragazzo dai capelli sul rosa andò a rispondere
< Chi è? > ringhiò per poi iniziare a battere il piede sul pavimento di legno
< Kobi... Mi hanno sconfitto, i due ragazzini mi hanno sconfitto! > urlò il ragazzo dall' altro capo del telefono. Kobi chiuse la chiamata violentemente
< Stronzi > ringhiò ancora più fortemente
< Cosa volete fare? > chiese calmandosi per un secondo. La bionda scosse la testa facendo sparire la sfera che sulla sua mano che le permetteva di vedere quello che succedeva nel mondo, un moretto entrò solo in quel momento nella stanza con un pezzo di pane in mano e un'altra ragazza dai capelli corti e arancioni uscì dall'ombra per poi sedersi una poltroncina
< Siamo i cinque astri di saggezza dovremmo sepre sapere cosa fare.. > sospirò mettendosi le mani nei capelli. Kobi uscì dalla porta finestra affacciandosi sul mare
< Li dobbiamo distruggere.. > sospirò
< Però aspettiamo il tempo debito quando saranno più forti e oiù uniti sarà più divertente! > rise sadicamente per poi girarsi verso le altra tre persone nella stanza che lo guardavano entusiasti.

ANGOLO AUTRICE
Allora come va?? Si ho rivoltato il mondo di One Piece come un calzino (cit.Black Firework)... Allora asctatemi (?) gli OC non sono ancora ben caratterizzati perchè è il primo capitolo nel secondo giuro di fare la brava e farli proprio come volevate <3 Allora il secondo capitolo si concentrerà sui passati dei personaggi quindi i capitoli si divideranno tra arrivo dei vari personaggi e ricordi e quindi aspettate per qualche capitolo per entrare nella vera e propria storia :) Ringrazzio tutti quelli che hanno mandato gli OC siete grandi <3
Kiss Bea
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: beadanno