Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edmond Dantes    29/09/2013    1 recensioni
Dal testo:
"Le lacrime iniziano a scendere, calde, e rigano il tuo volto ghiacciato.
I tuoi piedi conoscono la strada, ti lasci guidare."
_______________________________________________________________________________
MinervaxElphistone
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears

 

 

Cammini lentamente per le stradine di Hogsmeade, e vedi coppiette di ogni età passeggiare per le vie e infilarsi in cerca di calore e ristoro nella locanda di Madama Piè di Burro.
Le lacrime iniziano a scendere, calde, e rigano il tuo volto ghiacciato.
I tuoi piedi conoscono la strada, ti lasci guidare.
Sbatti contro un piccolo cancelletto di metallo, e alzi lo sguardo.
Le lacrime scendono più copiosamente di prima.
Non vai li dall'Accaduto.
La vostra casa, ormai distrutta dalla guerra, testimone di giornate felici, che dopo l'Accaduto hai tentato di dimenticare.
Ti giri, sopraffatta dai ricordi, e lasci la città velocemente.
Non puoi lasciarti sottomettere da loro, Minerva, non più.

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Angolo Autrice

Anche questa fanfiction necessita di una spiegazione, almeno per chi non ha Pottermore e non ha letto le note della Rowling sulla vita della professoressa.
Dovete sapere che è stata sposata con Elphistone, il suo capo prima che andasse a lavorare ad Hogwarts, che essendo più vecchio di lei, è morto prima. Loro due avevano una casa a Hogsmeade, e mi pareva impossibile che lei non ci fosse più tornata.
Potete trovarlo spiegato meglio qui.
Isobel Mary Weasley

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes