Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Ellie009    29/09/2013    0 recensioni
Ginevra è una ragazza di sedici che perde la madre a causa di un tumore, e rimane da sola con la sorella di sette anni. Non conosce suo padre, quindi verrà affidata, insieme a sua sorella, ad una zia che vive in Florida.
E così...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace osservare il mare. Mi rilassa. 
Mi allontana dai mille pensieri e problemi che ho nella testa. Faccio questo ogni mattina. Mi alzo alle cinque del mattino, lascio sola nel letto mia sorella e mi siedo sulla sabbia osservando il mare.
Non ho finito gli studi, quindi lavoro in un piccolo bar. Mi sarebbe piaciuto lavorare come giornalista, ma grazie a mia madre ho dovuto rinunciare al mio sogno.
Vivo con questo peso da due anni, ormai. Vorrei riavere la mia famiglia al completo.
Vorrei rivivere quei momenti di felicità.. ad esempio il Natale. Papà prendeva la videocamera e mi filmava mentre scartavo i regali.

E' tutto lontano, adesso sono sola e devo crescere mia sorella. Devo insegnarle i valori, la porterò sulla buona strada. 
Tra una settimana, arriverà mia zia dalla Florida, verrà a prenderci e ci porterà via da qui.
Questo posto non mi mancherà. E' un insieme di brutti ricordi e pianti.












.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ellie009