Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    29/09/2013    2 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Isabella ma tutti mi chiamano Izzy, quindi nella mia storia sarò solo Izzy. Ho un fratello di nome Jeremy, lui è un vampiro. Lo è da un anno e io ormai ne sono abituata. Ho 17 anni e mio fratello 22. Anche se lui è più grande di me andiamo molto d'accordo. Ho due migliori amiche Alexis e Viky. La prima è un licantropo e la seconda una strega. E conoso anche i fratelli salvatore, Stefan è il mio migliore amico mentre Damon... Bhe dico solo che non mi va a genio. Insomma la mia vita non è molto normale, e molte volte vorrei che lo fosse. Freguento il 4° anno alla Mystic Falls hight school, spesso vado a lavorare al Mystic grill. Mi piace aiutare Matt, un mio amico, perchè anche lui sa dell'esistenza di vampiri, icantropi, streghe ecc.... e la cosa più bella è che lui è umano, quindi sa esattamente cosa vuol dire sentirsi fuori luogo. Sono una ragazza alta sui 1,65, ho gli occhi castani con dei riflessi verdi che non si vedono molto, ho i capelli mossi e castani che tendono sul rosso. Insomma sono una ragazza normale come tutte le altre.

''Hey Izzy sei in ritardo!!! Muoviti!'' Urlò mio fratello dal piano inferiore.

Mi stroppicciai gli occhi ancora chiusi, poi con un rapido gesto tolsi le coperte calde dal mio corpo. Mi azai stirandomi, era il primo giorno di scuola e non vedevo l'ora di rivedere i miei amici.

"Izzy sei sveglia?!" Urlò ancora lui.

"Arrivo!" dissi soltanto, un pò irritata.

Mi vestii di fretta e furia con un Jeans una magletta con le spalline acqua-marina e sopra una specie di coprispalle lungo fino al sedere di lana. Scendei le scale con la mia borsa contenente un astuccio un diario e un quadernino, 'tanto il primo giorno di scuola non si fa nulla' pensai. Salutai mio fratello con un frettoloso abbraccio e bacio, presi l'ombrello e uscì. Il tempo non era dei migliori, non lo era mai. Guardai frettolosamente l'ora sul mio cellulare scoprendo che poi non era poi così tardi. Così, dato che non avevo fatto colazione mi diressi verso il Mystic Coffee.  I miei anfibi neri ormai bagnati svoltarono all'angolo. Arrivata andai subito alla cassa e ordinai un cappucciono. Preso il mio cappuccino mi sedeii a un tavolino vicino ad una finestra gigante. Mi misi ad osservare la pioggia che cadeva istancabile, e le persone che passavano. La mia attenzione si spostò su una figura maschile. Era alto con gli occhiali da sole e dei capelli ricci che erano portati all'indietro, mi sembra di averlo già visto... Ma non ricordavo dove... Questo entrò nella caffetteria e ordinò un caffè, anche la sua voce l'avevo già sentita. Il ragazzo preso il suo caffè scrutò il locale per trovare un posto libero ma erano già tutti occupati. Un sorriso comparve sulle sue labbra facendo uscire dalle sue guance due fossette adorabili. Stava guardando il mio tavolo. Si avvicinò sempre con quel suo sorriso stupendo al mio tavolo e si fermò vicino alla sedia vuota."Posso sedermi qui?" Domandò lui.

''Certo, siediti pure" Dissi rivolgendogli un sorriso.

Si sedee, mi sorrise e poi guardò fuori dalla finestra mentre sorseggiava il caffè. Io lo guardavo incuriosita, volevo capire perchè aveva quell'area familiare. Poi ineruppe quel silenzio."Ti piace la pioggia??" Chiese pensieroso.

Rimasi un pò scioccata, insomma era una domanda insolita . Il mio silenzio lo fece girare per vedere perchè non stavo rispondendo.

"Scusa domanda strana" Disse accigliandosi.

"No no tranquillo, non è strana. E' solo che a nessuno importa di cosa pensa la gente del tempo" Storsi le labbra a quella frase.

"A me si..." Sussurrò girandosi di nuovo. Non capì se si riferiva al fatto che gli piacesse la pioggia o al fatto che a lui importasse di cosa le persone pensano della pioggia.

Scossi la testa, decidendomi che se non avessi risposto la conversazione sarebbe potuta finire lì.''A me piace la pioggia, non prendermi come una svitata ma mi piace il rumore e l'odore di pioggia è .... come dire ..... rilassante''

"Anche io penso la stessa cosa''

''Come ti chiami???''  Chiesi curiosa.

''Tu come ti chiami?'' Rise sorseggiando un pò di caffè.

" Mi chiamo Isabella, ma chiamami Izzy'' Lu si girò di nuovo stavolta guardandomi negli occhi.

''Io sono Harry'' Si interruppe togliendosi gli ochhiali. ''Styles'' Rimasi immobile ad osservare quegli occhi verdi.

"Scusa, non ti conosco" risposi.

"Ovvio che non mi conosci. Sarebbe strano se fosse stato così. Non credi?" disse con voce profonda.

Abbassai la testa " È solo che... mi sembrava... ecco... di conoscerti"

Di sottecchi lo vidi corrugare la fronte "Ah... Ok" disse soltanto. Oddio.Oddio. Sicuramente mi prendeva per pazza.

"Ok..." sussurrai. Avrei voluto diventare piccola piccola fino a sparire nel nulla.

"Bene. Quanti anni hai??" Riprese lui. Insolitamente. Alzai lo sguardo, finendo per fissargli le labbra. Ma come cavolo facevano ad essere così perfette??

"17 Tu??" Riuscì a dire.

"Ne ho 20, ma sono in quarta"

Alzai le sopracciaglia sconvolta. Non era possibile che un ragazzo di 20 anni fosse in quarta superiore. "perché?"

"Bhe... sono bocciato due volte" feci un po di conti mentalmente. Si, in effetti tornava... più o meno. Annuì non sapendo come rispondere. "Che corsi frequenti?" chiese sporgendosi verso di me.

"Emh... ugh... Inglese, fisica, storia dell arte, arte, chimica, lettera avanzata, biologia... e basta credo, oltre alle materie prime, ovvio"

"Anche io seguo letteratura avanzata, arte, biologia e inglese" sorrise lui. Gli sorrisi di rimando. "Potrei sedermi accanto a te? Sai sembri così gentile e carina, e sei l unica che conosco" Sorrise... timido?

"Mh... certo" Sorrisi, sopratutto per il fatto che mi disse di essere carina. Oddio. Un ragazzo bellissimo ci stava provando con me. ME. Una ragazza normalissima. Bhe... Oltre alla mia vita... ma questi erano dettagli. Ma cavolo, se lui stava veramente flertando con me ci sarei stata, si perché un ragazzo bello e normale come lui era un bagliore nella mia vita sovrannaturale. Ma non sapevo che lui era tutt'altro che normale.

**************************************************************

Ciao ragazzi! Ecco il primo capitolo. Allora l'ho un po' cambiato da come lo avevo postato all'inizio, ma quando l'ho riletto mi faceva schifo così l'ho modificato. Fatemi sapere se vi piace. baci Isy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D