Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SavetheFrog    28/03/2008    4 recensioni
La ripubblico, per sbaglio l'ho cancellata me gomen ^^' "Anche un gioco un po' stupido a volte può dare buoni risultati" SasuSaku
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fortunato nel gioco...

....Sfortunato in amore....

 

 

 

Si fissavano di sottecchi... Pronti all’attacco.

Lo sguardo della giovane guizzò veloce al compagno che le sostava affiancò, quest’ultimo le lanciò un’occhiata maliziosa.

-Mi sa che stavolta perdi...

Sorrise sorniona.

-Io non credo.

-Zitti...

I due compagni fissarono il terzo con improvviso stupore.

-Ci hai degnati di una parola?

Chiese il giovane ridacchiando.

-Me ne viene in mente più di una da dedicarti, sai?

La giovane sospirò, ma lanciò un’occhiata divertita ai due.

-Bada a non barare, con quei tuoi bei occhioni, ok?

Gli ricordò uno con sguardo furbesco.

L’occhiata acida che lo raggiunse non fece altro che aumentare ancora di più il suo divertimento.

-Non ne ho bisogno per batterti...Cretinetto...

Gli rispose riportando le carte davanti agli occhi.

-Ok ragazzi,carte in tavola.

Disse la giovane del gruppo con un sorriso malizioso in viso.

Le carte furono messe sul tavolo. Tre sguardi sorpresi si intrecciarono tra di loro.

Poi la ragazza intonò.

-Ha perso...

Ricontrollò ancora una volta.

-Sasuke-kun...

Affermò in fine ancora lievemente sconcertata. Il moro guardò con puro disprezzo le carte... Era sicuro di non vincere...Ma sperava che a uno degli altri due fosse andata peggio, e invece...

-Forza Sasuke teme! Mostraci il fantomatico fisico del clan Uchiha!

Il moro gli lanciò un’occhiata talmente furente che sembrava avesse una tremenda voglia di ucciderlo lì, ora subito! Nessuno ne avrebbe sentito la mancanza infondo! Si ritrovò a pensare il giovane Uchiha

La giovane accanto a lui avvampò in viso e prese a mischiare le carte nervosamente, più e più volte... Sasuke come il gioco comandava fu costretto a togliersi parte del vestito che portava indosso, optò per la parte superiore del Kimono che lo lasciava in condizioni almeno dignitose. Un lieve rossore gli imporporava le guance, in parte dovuto alle ingenti quantità di alcol ingerito quella sera dall’altra tutto merito della quanto mai vergognosa situazione.

La giovane lo fissò da sotto le ciocche di capelli che le coprivano leggermente gli occhi, Oh Kami quanto lo voleva... Subito si distolse dai suoi pensieri quando la sedia accanto a lei fu spostata con un gesto brusco e Sasuke si risedette al posto.

- Dai le carte a Naruto, Sakura.

La ragazza sussultò quando Lui nominò il suo nome.

-Eh? Si? Come? Oh certo...

Balbettò lei alla velocità della luce mentre tentava di mantenere un colorito passabile.

Consegnò velocemente le carte e quando le furono distribuite prese a osservarle... La situazione non era delle migliori... Ma se avesse pescato un asso ce l’avrebbe potuta fare... Magari sarebbe riuscita pure a vincere. A ridestarla dai suoi pensieri ci penso un allegrissimo (e ubriaco) Naruto.

-Ragazzi! Siamo 1 per me e 0 per voi!!!

Ricordò lui con un sorriso tutt’altro che rassicurante rivolto a Sakura.

-Stavolta perdi Sakura-chan!!!

Sakura rifletté un instante, se Naruto parlava in modo tanto sicuro doveva avere sicuramente, o quasi...Delle ottime carte...Insomma si parla del... 90% delle possibilità, ma poi pensò anche Naruto poteva giocarle quel brutto tiro solo per farla perdere e quindi farle cambiare le carte tirandone su di nuove... No...Naruto era troppo ingenuo anche solo per pensare a qualcosa di simile e lei si pentì subito di avere anche solo considerato quella possibilità.

Decise dunque che le carte che aveva in mano erano troppo scarse...E che quindi era meglio cambiarne con delle nuove perché quelle di Naruto l’avrebbero sicuramente stracciata.

- Due carte...

Chiese lei mentre si mordeva il labbro inferiore con nervosismo.

-Concesso!

Disse sorridendo il biondo davanti a lui. Gliele allungò, lei lasciò cadere il suo asso di picche e anche il nove di cuori.

Fece un bel respirò e allungò le mani sulle carte che un Naruto raggiante le porgeva.

Aveva bisogno assoluto di fare full almeno si sarebbe salvata in parte!Ne voltò piano una...

-CAZZO-

Pensò tra se e se. Non era ciò di cui aveva bisogno

Voltò anche l’altra...Asso di quadri, quasi le venne da urlare...Bastava solo un altro piccolo asso...per fare un tris visto che lei ne aveva già uno in mano...Pensò con rabbia a quello che aveva lasciato...E si annotò mentalmente di bere meno alcol la prossima volta...

-Una carta...

La voce bassa di Sasuke attirò la sua attenzione, possibile che già alla prima mano avesse bisogno solo di una carta?

-...mmm...E va bene teme...

Gli allungò ciò che gli era stato richiesto.

Voltò la carta, e senza fare una piega la inserì nel suo piccolo mazzo.

Passarono altre due mani.

Sakura buttò le carte sul tavolo era riuscita ad ottenere solo i due Jack, ma sperava che a Naruto o Sasuke fosse andata peggio visto che nessuno dei due aveva una bella espressione. Buttò le carte in tavola.

-Una coppia di Jack...

Borbottò seria lei mentre si torturava le mani da sotto il tavolo.

-Una doppia coppia di tris.

Disse Sasuke sfoggiando la sua combinazione sul tavolo.

-Cazzo...-

Sibilò tra se  e se Sakura, i due si voltarono verso Naruto, la sua espressione era illeggibile... Gli occhi di Sakura erano speranzosi...Quelli di Sasuke atoni come sempre.

-Io ho...

Cominciò lui, non lasciando trapelare la minima emozioni dalle iridi celesti.

E poi mostro una a una le carte.

 

Jolly...

Asso di fiori...

Asso di picche...

 

cazzo!

 

-Bastardo mi hai fregato!!!Mi hai fatto buttare apposta le carte perché ti intralciavo!!! SHANNARU!!!Come cazzo è possibile che tu abbia trovato un Jolly poi?!

Sbraitò Sakura con tutto il fiato che aveva in corpo sbattendo la mano destra su tavolo, dal quale fece cadere il bicchiere pieno di sakè di Naruto.

Lui si mise a ridere...

-Nel poker non si gioca mai con le carte, ma con le persone che hai davanti a te...E tu, mia Sakura-chan, sei troppo facile da leggere...

Le rispose Naruto sorseggiando dallo stesso bicchiere dell’amica dopo averlo innalzato a modi brindisi.

Una vena prese a pulsarle sulla tempia.

-Per quanto riguarda il Jolly, diciamo pure che sono molto fortunato...

Sorrise malizioso.

Sakura gli stava per saltare addosso, ma la voce di Sasuke la fermò.

Il ragazzo porto il bicchiere alle labbra poi decretò, vagamente divertito.

-Mah...Sai come dice un detto dobe?

Naruto lo guardò vagamente confuso, mentre Sakura a gattoni sul tavolo da gioco lo reggeva ancora per il colletto.

Il moro gli sorrise compiaciuto.

-Fortunato nel gioco, sfortunato in amore...

Rise sinceramente, divertito dall’espressione indignata del compagno.

Sakura lo lasciò andare mentre sorrideva rassegnata scese dal tavolo e si risedette al suo posto.

-Ah ah ah ah!

La ammonì Sasuke, scuotendo il capo.

-Hai comunque perso Sakura...E come ho fatto io...

Sakura avvampò...Bisognava prendere a esempio la persona che l’aveva preceduta...E quella persona era Sasuke...Rabbrividì...Sasuke si era tolto la parte superiore del kimono...Quindi a lei sarebbe toccata...

Frenetica tastò la stoffa rossa della maglia...

-Ma...Dai ragazzi...

Sasuke non parlò mentre Naruto l’ammonì.

-Sakura! Devi stare alle regole! Hai accettato di giocare proprio come me e Sasuke!

-A dire la verità, tu mi hai costretto...

Si limitò a puntualizzare Sasuke, mentre riprendeva la bottiglia tra le mani.

Sakura, si alzò...

E si sfilò la maglia sotto lo sguardo di Naruto sognante e di un Sasuke che la fissava di sottecchi.

Rimase con unicamente il reggiseno a coprirla.

-SAKUR...!

Cominciò euforico Naruto.

-NO! Niente commenti, grazie!

Lo zittì lei con un gesto della mano, mentre il viso le andava letteralmente in fiamme. Era semplicemente finita in reggiseno davanti a Sasuke...

-Dai Sakura non è nulla di che!-

Si autoconvinse lei...Rialzò lo sguardo e trovò subito Sasuke a guardarla, atono e intenso come sempre. Come investita da una folata di vento caldo riabbassò lo sguardo.

-Si certo...L’importante è crederci Sakura! L’importante è quello!-

La schernì una vocetta sarcastica dentro lei, si maledisse mentalmente per l’emotività che la marchiava a fuoco.

Un’altra mano, perse ancora lei...ma stavolta aveva almeno il vantaggio di scegliere lei che togliersi. Optò per la gonnellina grigia che le lasciava ben poco di scoperto.

- Sakura-chan sei sleale!

Commentò Naruto impettito, incrociando le braccia al petto.

-Naruto ma che cavolo vuoi?! Che mi metta direttamente nuda?!

Sbottò lei risedendosi.

-Lo faresti?!

Chiese lui con uno sguardo furbesco e la voce carica di malizia.

L’unica cosa che ottenne fu la bottiglia di Sakè fracassata sul naso.

-PORCO BASTARDO!!!

Urlò lei indignata.

-Sakura-chan...

Piagnucolò risiedendosi. Naruto distribuì le carte, e finalmente arrivò la mano buona! Perché il biondino ricevette una batosta pazzesca una Sakura con un fantastico poker d’assi, mentre Sasuke armato di una meravigliosa scala reale di fiori.

-CAZZO!!!

Urlò il biondo mettendosi le mani nei capelli...

-Via i pantaloni, mio Naruto-kun...

Lo prese in giro Sakura.

-Mostrami un po’ il fisico del prossimo Hokage

Lo incitò Sasuke ghignando.

-Bastardo me la paghi...

Commentò Naruto mentre si sfilava i pantaloni e li lanciava in faccia all’ Uchiha.

Il moro si limitò a prendere i pantaloni che gli erano stati lanciati addosso, per poi spedirli dietro se.

-Prossima mano, dai tu le carte ...

Disse l’Uchiha rivolto a Sakura, la ragazza distribuì velocemente le carte ai compagni...Fu probabilmente la partita più dura, ma alla fine Sakura ne uscì sconfitta, si sfilò i pantaloncini.

Naruto arrossì lievemente Sakura del tutto e Sasuke era impercettibilmente arrossito.

-Perfetto Sakura! Davvero FANTASTICO! Sei riuscita a finire in intimo davanti a Sasuke!-

Si complimentò la vocina dentro di lei.

-Bhe.. Non era esattamente quello che immaginavo...-

Commentò a mente lei.

Le carte furono distribuite ancora una volta, Sakura era sicura di non perdere aveva fatto full...Naruto gettò le carte per primo. Poker.

Anche Sakura buttò le sue carte. Poi Sasuke... Doppio coppia di tris...

Sasuke aveva perso, di nuovo.

Senza mezzi termini si sfilò la grossa cintura viola dalla vita portando via con lei anche il pezzo di stoffa che reggeva.

-Ti sei sprecato...Sakura-chan è in reggiseno e mutande, io sono in boxer e tu?

Tu sei il mitico Sasuke Uchiha! A torso nudo stile Tartan! Bah!

Sbruffò Naruto, vuotandosi l’ennesimo bicchiere di alcol.

-Lo so che mi vuoi vedere nudo dobe, ma dovrai trovare un altro metodo, visto che sarai tu a perdere...

Concesse impassibile l’Uchiha mentre ritornava a sedersi.

-Bastardo...Ma tranquillo adesso ti batterò...

Sasuke, stanco della situazione, non gli rispose nemmeno. Si limitò a guardarlo rassegnato alla stupida determinazione che Naruto tirava sempre fuori in questi casi.

Sakura non resistette alla tentazione e si versò l’ennesimo bicchiere di Sakè.

Lo tracannò.

-Sakura-chan una signorina non dovrebbe bere tutto quell’alcol!

L’ammonì palesemente preoccupato Naruto. Sasuke annuì.

-Naruto ha ragione Sakura, l’alcol non ti fa certo bene.

Lei li guardò vagamente stupita, poi sorrise.

-Ragazzi, state tranquilli.

I due le lanciarono, uno un’occhiata preoccupata, l’altro analizzatrice.

La mano si concluse con la sconfitta di Sasuke che finì in boxer.

Mentre si risedeva al posto borbottando a mezza voce imprecazioni, conosciuto solo a Dio. Naruto rideva come un perfetto idiota, mentre Sakura faticava a mantenere un battito quantomeno accettabile!Il moro fissò con astio il biondino piegato in due dalle risate.

-Dai Sasuke, lo sai che è l’alcol...

Cercò di giustificarlo Sakura.

-No, scusa ma hai fatto una faccia! Del tipo...”MANDIAMO A PUTTANE LA GRANDE STIRPE UCHIHA IN UNA SOLA GRANDE MOSSA!”

Sasuke lo guardò male, lui e Sakura avevano già ricominciato a giocare.

-Piuttosto, dobe. Dai un’occhiata alle tue carte.

Lui e Sakura avevano già buttato, la rosa aveva buttato la scala reale di fiori il moro quella di picche.

-Allora dobe?

Ghignò furbesco il moro.

-Pensi di riuscirci a battere?

-“Riuscirci” al plurale, tu e lui Sakura!-

Cantò la vocetta ubriaca che da tutta la sera la tormentava

-Suona bene...-

Commentò divertita lei.

-‘Fanculo Uchiha...

Disse Naruto mentre si levava la felpa lasciando scoperta la bella abbronzatura.

-Naruto!

Commentò Sakura squadrando l’amico.

-Non ti facevo così smilzo...

Disse lei.

-Sono troppo magro dici?

Disse il biondino preoccupato, passandosi la mano sul ventre.

-No sei giusto...Anzi, stai bene, ma non pensavo stessi così bene...Con tutti quei Ramen che ti fai non puoi darmi torto!

Spiegò la rosa.

Naruto sorrise dolcemente.

-Ti ricordo che sono già occupato, Sakura-chan...

Lei sorrise di rimando.

-Tranquillo Naruto, non ti toccherò nemmeno con un fiore!

Si misero a ridere, assieme, sotto gli occhi di Sasuke. Li fissava torvo. Naruto lo infastidiva. Perché ora tutte quelle attenzioni da parte di Sakura? Che aveva di più lui? Finì per schiarirsi rumorosamente la voce, interrompendo i due.

-Scusate se vi interrompo, fidanzatini... Ma qui mancano ancora due giri...

Disse lui mentre distribuiva le carte.

-Dipende...

Azzardò Naruto.

-Se ora perde Sakura che ha ancora due vestiti addosso mancano davvero due mani di gioco, ma se perdiamo o tu o io è finita qui...

Rifletté ad alta voce il biondino.

-Come vuoi dobe, ma alla fine rimane sempre qualcosa da giocare...

Disse Sasuke.

Fu sicuramente la partita che durò di più, quaranta minuti di gioco senza capire chi stesse dirigendo... Nessuno dei tre capiva la strategia dell’altro.

Infine Naruto mise in tavolo le sue carte, il solito poker d’assi. Sasuke mostrò orgoglioso il suo full. Sakura si vide crollare il mondo addosso lei aveva una misera doppia coppia di tris.

-Ragazzi...

Implorò lei.

-Sakura-chan ha paura!

Canticchiò intonato Naruto a occhi chiusi.

Una vena le iniziò a pulsare in fronte chiuse gli occhi prese il bicchiere ancora pieno si alzò lo tracannò e tronfia si voltò, decisa a fare una grande uscita, da vera signora.

Ma Naruto con la sua voce canzonante non le dava pace e l’orgoglio era notevolmente ferito.

Si voltò in una giravolta prese il bicchiere di Naruto e mandò giù anche il suo.

Poi in un gesto sinuoso si sfilò il reggiseno, mostrò per un secondo quello e il suo corpo. Naruto divenne più o meno violaceo, mentre Sasuke lasciò ben visibile l’espressione “leggermente” sconcertata, subito dopo essersi ripreso dal colpo di tosse dovuto all’alcol andatogli di traverso.

-Sakura non è vero che sei piatta!!!

Riuscì solo a dire Naruto una volta ripreso con un sorriso incredulo sul viso intanto che l’amica si era coperta alla bene e meglio col braccio.

-Tieni te lo regalo...

Disse Sakura, lanciando il reggiseno all’amico, che gli stava di fronte.

Naruto ridacchiò.

-Questo lo lascio a Sasuke, non so come potrebbe reagire la mia ragazza se tornassi a casa con questo.

E passò il reggiseno a Sasuke lanciandoglielo addosso, sotto lo sguardo vergognoso e sconcertato di Sakura. L’Uchiha lo prese con una mano, mentre l’altra col dorso sosteneva il mento.

L’analizzò.

-E’ una quarta...

Constatò lui, lanciando un’occhiata alla compagna.

-Sakura-chan! Eppure non sembri proprio così prosperosa!

Appurò Naruto guardandola.

-Baka...

Borbottò lei...

-E’ che non mi metto magliette attillate, quindi non si nota...

Si giustificò lei.

Ultima mano...Naruto distribuì le carte visto che Sakura si rifiutava.

-Stavolta perdi teme!

Annunciò Naruto.

-Se lo dici tu...

Sakura era decisa a vincere.. O almeno a non perdere!

La mano finì. Ma prima che nessuno fece nulla Sasuke decretò.

-Ho perso

-COME?! PERCHE’ TEME?!

Urlò Naruto.

-Sakura ha tirato su il Jolly quindi ha una scala reale tu un poker d’assi, io solo una coppia di Jack...

Spiegò svogliatamente il moro.

-Via i pantaloni Uchiha!!!

Lo incitò Naruto.

-Sakura copriti gli occhi! Sei piccola per certe cose!

La sgridò Naruto.

-Tranquillo baka!

Infatti la giovane Haruno, aveva il viso affondato nelle mani, pur coprendosi il corpo coi gomiti.

-Ma comunque non sono piccola!

Si sentì in dovere di chiarire lei.

Dieci minuti dopo era tutto finito e uscirono dal locale.

Naruto si allontanò.

-Dobe, dove vai?

Chiese il moro.

-A trovare la mia ragazza, voglio farle una sorpresa.

Si sentì un tonfo.

-Cacchio, Sakura-chan è crollata... Ci puoi pensare tu?

Chiese Naruto, gentile.

Sasuke grugnì un sì e lasciò che il biondino si allontanasse.

Il moro si caricò Sakura sulle spalle. E iniziò a camminare verso casa sua.

Quando arrivò in ben poco scassinò la serratura entrò e salì le scale, fino ad arrivare alla sua camera. Sentì le braccia apparentemente fragili di Sakura stringersi di più attorno alle sue spalle.

Sgranò gli occhi.

Con gentilezza la lasciò sul suo letto addormentata.

Si sedette accanto a lei, lanciandole delle occhiate di tanto in tanto.

Sasuke si alzò, ma la giovane si svegliò non appena non sentì più il suo peso sul letto.

-Sasuke-kun...

Lo chiamò lei.

Lui si voltò.

-Stai bene? Eri ubriaca fradicia...

-Si.. Credo di sì...Ho mal di testa...

Disse lei, massaggiandosi le tempie...

E ributtandosi sul letto.

Sasuke le si avvicinò chinandosi su di lei. Posò le sue labbra su quelle di Sakura, così semplicemente. Lasciò che la sua lingua s’insinuasse nella sua bocca, mentre la mano destra le carezzava la guancia.

Si staccò entrambi riaprirono gli occhi.

-Sperò ti passi presto...

Sorrise lui, divertito.

-Credo tu abbia trovato la giusta cura...

E si lasciò andare di nuovo al tocco caldo delle sue labbra...

 

 

 

 

 

 

 

 

-Avevo ragione Naruto dobe...

Fortunato nel gioco, sfortunato in amore...-

 

 

-Per una volta ..solo una, sono felice di aver perso...-

 

 

 

 

Ok, ok sono pazza lo so, ma io lo amo troppo e questa shot mi girava in mente da 23.000.000 di anni!!!

Lasciate un commentino please ^^

(metterò anche un altro cap per i ringraziamenti...Credo..Un bacio ^^)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SavetheFrog