Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    29/09/2013    3 recensioni
-Niall- lo chiamai un po impaurita della sua possibile reazione
-Che vuoi?!- chiese brusco puntandomi le sue iridi azzurrine nelle mie
-Ti devo parlare- dissi con decisione ma lo stesso tempo leggermente preoccupata e nervosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un piccolo pezzettino della storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Togliamo il forse va...

 

Eli pov.

 

-Ma sei scema o cosa?!- chiese Zayn urlando e prendendomi per un braccio facendomi atterrare addosso a Niall che era sul divano.

-Oh scusa Niall- dissi spostandomi a fianco a lui.

-Tranquilla Eli non è colpa tua- disse lui lanciando un'occhiata fulminea a Zayn che ignorò.

-Allora dove sei stata?- chiese cercando di fermare la rabbia.

-Non posso dirlo...- dissi abbassando il capo. Non potevo dirgli del mio posto segreto se no non era più segreto no?

-Come no?- chiese Marty nervosa. In quel momento stavo già pensando al mio funerale.

-No!- sbottai io alzando lo sguardo.

-Lo capisci che ci hai fatto preoccupare eh? Sei solo una bambina irresponsabile- urlò Harry ormai rosso di rabbia. E no questo non doveva dirlo.

-Tu sei l'ultima persona che si deve rivolgere a me in questa maniera ok? Sei l'unico che non ha capito un cazzo del perché mi comporto così!!- urlai puntandogli il dito contro e con gli occhi pieni di lacrime.

-Perché?! Che cosa dovrei capire?!- urlò gesticolando.

-Io TI AMO lo capisci o no?!- chiesi esasperata per poi correre su per le scale e richiedermi nella mia camera. L'avevo davvero detto?

 

Harry pov.

 

Il mio cuore prese a battere velocemente e il respiro a farsi sempre più pesante e come colpo di grazia una miriade di elefanti e farfalle danzarono nella mia pancia.

Che mi stava succedendo? Forse mi ero innamorato? Togliamo il forse va...

Voi vi starete chiedendo della bionda con cui stavo prima beh l'avevo lasciata quasi subito, avevo scoperto che con lei non funzionava e che voleva solo una cosa da me, sesso.

Stavo per raggiungerla quando un mano mi fermò per un braccio.

-Forse è meglio che stia un po' da sola non credi?- disse Zayn. Io annuii semplicemente, sarei scoppiato in lacrime se no. Si ero un ragazzo sensibile problemi?

-E ora Harry cosa farai?- chiese Louis attirando la mia attenzione.

-Cosa farei cosa?- chiesi.

-Con Eli- disse ovvio.

-Non lo so- dissi abbassando il capo.

-Cosa?!- chiesero all'unisono i ragazzi e Sophie.

-Ho capito bene?- chiese quest'ultima sbalordita.

-Scusate ma cosa c'è di tanto sconvolgente?- chiese Cla confusa.

-Il fatto è che Harry è riconosciuto in tutta la scuola come rubacuori ed è strano sentire un “non lo so” quando si tratta di ragazze- spiegò Louis.

-Ah capito, grazie Boo- disse Cla scompigliandogli i capelli.

-Boo?- chiesi io ridacchiando seguita dagli altri eccetto Louis e Cla.

-Si Boo, che c'è di male scusa- disse lei fulminandomi con gli occhi.

-Già a me piace il nome Boo- disse prendendole il viso tra le mani per poi baciarla. Loro si che erano felici.

-Bando alle smancerie, bisogna trovare una soluzione per Harry- disse Liam.

-No ragazzi state tranquilli, farò tutto io- dissi andando verso la porta e uscire dalla casa delle ragazze per ideare il mio piano.

 

Eli pov.

 

Ero chiusa da mezz'ora in camera mia e constatai che era il momento di scendere e affrontare la cosa ma per mia sfortuna quando raggiunsi li altri in salotto il diretto interessato non c'era.

-Ehy Eli tutto a posto?- chiese Zayn accogliendomi tra le sue braccia.

-Si, tranquillo- dissi staccandomi.

 

Harry pov.

 

Erano ormai le 9.30 così decisi di avviarmi a casa delle ragazze con la mia amata chitarra. Le avrei dedicato una canzone che avevo scritto io.

Arrivai dopo 10 minuti e dato che la sua camera dava sul davanti e c'era anche il terrazzo evitavo di andare sul retro della casa.

Accordai la chitarra e presi tre sassi e li lanciai contro la sua porta finestra che al terzo tocco si aprì facendo comparire Eli in tutta la sua bellezza.

-Cosa ci fai tu qui?- chiese lei sbalordita.

-Sono venuto a dirti due parole- dissi posizionando le dita sulle corde e iniziando a cantare Little Things.

“Your hand fits in mine
like it's made just for me
But bear this in mind
it was meant to be
And I'm joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me
I know you've never loved
the crinkles by your eyes
when you smile, you've never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
But I'll love them end lessly

I won't let these little things
slip out of my mouth
but if I do It's you (oh, It's you)
They add up to, I'm in love with you
And all these little things

You can't go to bed
Without a cup of tea
And maybe that's the reason
that you talk in your sleep
And all those conversations
are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me

I know you've never loved
the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh
You still have to squeeze into your jeans
But you're perfect to me...

I won't let these little things
slip out of my mouth
but if it's true It's you, It's you
They add up to, I'm in love with you
And all these little things

You'll never love yourself
half as much as I love you
You'll never treat yourself
right darlin' but I want you to
If I let you know I'm here for you
Maybe you'll love yourself
like I love you, oh

I've just let these little things
slip out of my mouth
because It's you, oh It's you, It's you
They add up to and I'm in love with you
And all these little things

I won't let these little things
slip out of my mouth
but if it's true, It's you, It's you
They add up to, I'm in love with you
And all your little things.”

 

Cantai tutta la canzone puntando i miei occhi sui suoi che ben presto si riempirono di lacrime di gioia, almeno speravo. Finita la canzone cominciai a parlare.

-Eli sono venuto a chiederti scusa per il mio comportamento di poche ore fa e dirti che ti amo scusa se non te lo detto prima...- dissi-...come ho già detto io TI AMO e vorrei essere la mia ragazza?- chiesi guardandola negli occhi. Lei non rispose, si girò, sorpasso le ragazze che si erano affacciate appena avevo cominciato a cantare e entrò dentro. Io deluso abbassai lo sguardo e mi girai pronto per andarmene.

-Ehy Styles dove stai andando?- chiese una voce. Mi volta e incrocia lo sguardo con quello di Eli che si mise a correre. Lo feci anche io e la presi in braccio facendola girare. Lei rise.

-Dai Harry mettimi giù- urlò lei divertita.

-Si- disse dopo averla messa con i piedi per terra.

-Si cosa?- chiesi facendo il finto tonto.

-Mi prendi per il culo?- chiese alzando un sopracciglio e facendomi ridere.

-Ti amo- dissi sulle sue labbra.

-Anche io tanto- disse annullando lo spazio che c'era tra le nostre bocche con un bacio passionale e pieno d'amore, il nostro amore.

 

Giuly pov.

 

Ero troppo stanca così decisi di andare a dormire. Aprii il mio armadio, presi il pigiama e me lo misi poi mi coricai sul letto coprendomi con le coperte. Guardai l'ora ed erano le 10.30 dopo di che lo posai sul comodino. Non feci in tempo a chiudere gli occhi che il cellulare suonò, era un messaggio precisamente da Zayn

 

“Domani va bene se ti passo a prendere per le 10.00 e andiamo fare colazione insieme?-Zayn

“Certo che va bene :D!- Giuly

“Bene a domani allora!! Ps: Buona notte ti amo tanto <3- Zayn

Sorrisi a quel messaggio.

“Buona notte, ti amo tanto anche io <3- Giuly.

Dopo aver inviato l'ultimo messaggio impostai la sveglia, poggiai il cellulare sul comodino e chiusi gli occhi cadendo tra le braccia di Morfeo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne