Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: perfectvato    29/09/2013    3 recensioni
Luce vive una vita perfetta. Pura. La sua famiglia è religiosa, i genitori sono severi sul comportamento dei loro figli, suo fratello è un ragazzo modello, come se dovesse chissà cosa a ogni membro della famiglia.
Nella purezza della sua vita non sembra esserci nemmeno una macchia.
Finché Luce non scopre che è lei la macchia. Una grossa macchia nera. È così confusa, ribelle e brama una libertà che non può avere. Una libertà sbagliata.
Un giorno incontra un ragazzo, che, come un pittore, come un pennello, trasforma la macchia che è la protagonista in un bellissimo disegno.
Un ragazzo che ha il sorriso splendente come il sole, come il bianco più intenso, ma che la trascinerà nelle tenebre più oscure.
E lui la capisce. Perché lui vive una vita molto peggiore di quella di Luce. Lui invece è costretto al nero.
Entrambi desiderano la vita dell'altro, fino a quando si accorgono che l'altro è la propria vita.
Sole e tenebre, la giusta via e la malavita, bianco e nero.
Il più grande contrasto di tutti i tempi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Per favore!- la donna scoppiò in un pianto disperato -Abbiate pena! Per favore!-
-Karen, ti abbiamo già spiegato le condizioni.-
-Ma... Non posso, chiedete troppo!- sussurrò tra un singhiozzo e un altro. -La mia famiglia!-
-È il motivo per cui sei qui a pregarmi, no?-
-Proprio per questo io..-
-Prendere o lasciare. Decidi.- l'uomo la interruppe.
-Io..-
-Tu e James per Carter.-
-Lo proteggerete allora?- la donna si calmò.
-Non solo. Neautralizzeremo i suoi nemici.-
Karen, una donna sulla cinquantina, annuì. -Ci stiamo.-
-Vedrai che non la deluderemo se non romperà i patti.- l'uomo sorrise, ma le lanciò un'occhiata malvagia, d'avvertimento. 'tu ribellati alle nostre condizioni e ti succederà qualcosa di terribile.'
Lei rabbrividì leggermente e si incamminò per la strada isolata e bagnata, silenziosissima, a parte il leggero ticchettio della pioggerella.

---

Il rumore di uno sparo, e il ragazzo si accasciò a terra.
Ecco la sua fine. Ecco la fine di quel ragazzo temuto da tutti, un criminale ancora a piede libero.
Justin annusò l'aria, l'odore metallico del sangue era molto forte.
Adesso era solo.
-E tu, nanerottolo?- disse l'uomo, tutto vestito di nero, con un ghigno stampato in faccia.
Il ragazzo tremò al suono della voce malvagia che gli stava parlando, nei suoi occhi color nocciola si poteva scorgere all'istante la enorme paura che al momento controllava la sua mente e il suo corpo.
-Io..- l'uomo alzò un sopracciglio quando il ragazzino cominciò a parlare -io vi giuro fedeltà.-
Disse queste parole in preda al terrore, pentendosene un'istante dopo. 
Cosa aveva appena fatto?
In confronto alla vita che gli aspettava per aver detto quelle parole, sarebbe stato meglio morire.






----spazio autrice---

E' un capitolo molto corto rispetto al mio solito, ma diciamo che è una specie di prologo.

Per il momento lascio tutto nel mistero..
Chi è la donna che va da quello strano uomo? E perché?
Chi è Carter? E perché deve essere protetto?

Comunque penso abbiate capito che a Justin era concessa una sola frase per convincere l'uomo a non ucciderlo.
Avrà fatto la scelta giusta? Questa nuova vita sarà così peggiore?


Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, quindi ve ne sarei molto grata se mi lasciaste una recensione e/o inseriste la storia nei preferiti/nelle scelte.

Grazie per la lettura!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: perfectvato