Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyss_    29/09/2013    6 recensioni
Peter Minus ha l'occasione di uccidere Harry Potter, mentre il Bambino Sopravvissuto e Ronald Weasley tentano di scappare da Malfoy Manor.
Ma non lo fa...
***
Dalla Storia:
Quegli occhi... Gli stessi occhi di Lily... La tua amica Lily...
No, non pensare a loro! Sono morti, no? Quindi, che importanza hanno, ora?
E’ davvero uguale a James. Non c’hai mai fatto caso davvero, ma ora ti sembra di vedere il tuo vecchio amico.
James e Lily sono morti, ricordi? Li hai uccisi tu! Ora concludi l’opera, finisci il lavoro incompiuto!
Ma come puoi ucciderli di nuovo? Non puoi... Non di nuovo, non guardandoli in viso, non ne sei in grado!
Non puoi ucciderli, perché loro sono già morti! Non è quel Potter, Codaliscia, non è James, è Harry! Harry Potter, il Ragazzo Che E’ Sopravvissuto, l’Indesiderabile Numero Uno, ricordi?
***
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'La Pietà Non E' Solo Per i Buoni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse, alla fine, l’hai risparmiato per loro
 
Stringi la gola ad Harry con la mano d’argento donatati dal tuo Signore. Se lo uccidi, verrai onorato sopra ogni altro! Lo vedi strabuzzare gli occhi per la mancanza d’aria.
Quegli occhi... Gli stessi occhi di Lily... La tua amica Lily...
No, non pensare a loro! Sono morti, no? Quindi, che importanza hanno, ora?
E’ davvero uguale a James. Non c’hai mai fatto caso, ma ora ti sembra di vedere il tuo vecchio amico.
James e Lily sono morti, ricordi? Li hai uccisi tu! Ora concludi l’opera, finisci il lavoro incompiuto!
Ma come puoi ucciderli di nuovo? Non puoi... Non di nuovo, non guardandoli in viso, non ne sei in grado!
Non puoi ucciderli, perché loro sono già morti! Non è quel Potter, Codaliscia, non è James, è Harry! Harry Potter, il Ragazzo Che E’ Sopravvissuto, l’Indesiderabile Numero Uno, ricordi?
Pian piano, allenti la stretta sul collo del ragazzo. James, Lily... Potrete mai comprendere il mio gesto?
Non cedere, non ora! Non risparmiarlo, uccidilo! Non è James, non è suo padre! Puoi farlo, Peter, avanti! E’ facile, no? Basta solo aumentare la stretta...
I tratti del viso di Harry si deformano, solo gli occhi rimangono nitidi... E odi la risata di Lily, i capelli rossi come il fuoco, abbracciata a James... Il suo ghigno amichevole, gli occhi nocciola, gli occhiali un po’ storti, i capelli spettinati...
 I tuoi amici... Sono loro davvero, o è solo un’illusione?
Vinto dai ricordi, lasci definitivamente andare il ragazzo.
No! Stupido, riprenditi! Cancella quelle immagini dalla tua mente!
I loro volti spariscono, coperti da una coltre di nebbia. Riprendi a divincolarti con forza, ma senti la tua mano muoversi da sola, dirigersi verso la tua gola. Harry tenta di liberarti. L’ossigeno inizia a mancare, non riesci più a respirare.
E li vedi di nuovo: Lily, James, che ti sorridono.
<< No... No... Relascio! Relascio! >>
E’ la voce di Harry... Ma è così confusa, e distante... Mentre loro sono così vicini, ti sembra di poterli toccare. Non hai più la forza di opporti alla mano del Fato... Smetti di lottare, abbandonandoti tra le braccia della Morte.
Forse, nell’aldilà, ti sarà concesso di star loro accanto.
Perché, forse, alla fine, l’hai risparmiato per loro.
 
 ______________________________________________________________
Look at me!
Buongiorno, ragazzuoli e ragazzuole!
Questa fanfic potrebbe essere inserita insieme a Perché non l'hai ucciso, Tom? e  Draco, tu non sei un assassino
Se vi va, passate a dare un'occhiata!
Bacioni,
D
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyss_